figo...peccato che i primi due ordini si devono fare per forza all'indirizzo segnato sulla carta di credito...mi scoccia perchè non abito là
Visualizzazione Stampabile
figo...peccato che i primi due ordini si devono fare per forza all'indirizzo segnato sulla carta di credito...mi scoccia perchè non abito là
Comunque in sti giorni mi son preso:
-Pitfall -La grande Avventura- (Wii)
-Samurai Warriors Katana- (Wii)
-Penumbra Black Plague / Requiem (PC)
-Power Stone Collection (PSP)
ah ieri ho preso trivial pursuit per wii :jfs2:
Allora, dopo varie bestemmie, svelato l'arcano: se ordino un gioco per volta tutto liscio, tre per volta rompe i coxlioni...
Importa sega, tanto le spese spedizione sono uguali...
Mh, il quattro devo ancora giocarlo però da quel che ho capito dalle recensioni dal punto di vista del valore assoluto persona 4 è come persona 3, ma limato in alcuni difettucci (es° la possibilità di impartire ordini a tutti i membri del party anziché solo al protagonista come nel 3). In generale comunque sono 2 splendidi jrpg che grossomodo di equivalgono (a parte appunto qualche limatura), quindi secondo me puoi partire dall'uno o dall'altro indifferentemente.
Altrimenti il giorno dopo l'ordine di Malakian sarebbe tutto out of stock! :asd:
nessuno, sono rpg estremamente lunghi e non avresti la costanza di arrivare nemmeno ad un terzo, prendilo come un dato di fatto :caffe:
Il quarto è migliore: il terzo ha un gameplay esageratamente iterativo (detto da uno che ha finito sia il 3 liscio che il FES ha il suo peso :bua:), il quarto aggiusta il tiro con dungeon personalizzati al posto del solito tartarus, non l'ho ancora finito però, l'ho iniziato da poco (comprato pal, a natale tra Dissidia, Tatsunoko e Phantasy Star Zero ho deciso di prendermi un po di pausa dai Persona) quindi non so dirti se la situazione diventerà stagnante come nel predecessore.
poveri illusi, come se questo potesse fermarlo in qualche modo :jfs2:
Malakian crerà account anche per conto della nonna e del cane che ha in sign per ordinare tutto il primo giorno :caffe:
MMM ecco perchè hanno praticamente tutto out of stock ghghgh
:asd:
Sono effettivamente jrpg ostici come impianto di gioco, nel senso che se non ti piace portare avanti la vita giornaliera del protagonista e rapporti sociali che ne derivano i persona potrebbero rivelarsi più difficili del previsto da portare a termine. Secondo me vale la pena provarlo, perchè nel caso ti piaccia l'impianto di gioco ti ritroveresti tra le mani un gioiellino, e nel caso in cui invece non ti andasse giù il genere avresti comunque fatto una spesa contenuta (con 15 euro mi son portato a casa il 4, e il 3 attualmente credo sia sulle stesse cifre).
infatti mi 'tira' più il 4 che il 3 :sisi:
Esco dal lavoro per la PP, do un occhio al cellulare e vedo millemila sms arrivati...
Penso :"Chi caz è che rompe i coxlioni così al mattino?", temo un fornitore...
Invece era ShopTo che mi avvisava delle spedizioni...:jfs3:
presi Resident Evil 5 e il dvd di Quantum of Solace (il film)
millemila? oh boy ora mi tocca controllare se i giochi che ho intenzione di ordinare la prox settimana sono ancora in stock
Arrivato oggi Dead Space da thehut (pagato 20€).
Due settimane esatte. Non è poi tragico, ma con 5€ in più lo prendevo da Mediaworld e ci giocavo subito.
Per il prossimo acquisto, prezzi permettendo, provo shopto.
PS: DS per ora sembra una figata. Il giusto mix tra RE4 e Metroid Prime.
Che cos'ha in comune dead space con metroid prime...?