http://www.youtube.com/watch?feature...=Gm2yg7MgtBs#!
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
s'è fumato mezza panetta o cosa per essere ridotto in quello stato? ma la tizia? che diamine dice? :rotfl:
A me dice "Questo video non esiste"
Ma quanti post hai per pagina, 5? :asd:
lawl
io 1 post a pagina, infatti siamo a pagina 106533
tra corsi e ricorsi storici sono entrato nel mondo della disocuppazione, lavoravo part-time in attesa di risolvere il braccio di ferro con il mio capo,(ho avuto una sorta di colloquio alla Andrew Ryan per intenderci ed io non ero condizionato mentalmente :asd:) mi approccio a fare questo corso di marketing
http://youtu.be/1ZF9U9e17CA
il filmato del kai sta spopolando in ufficio :D
Geni dei SO a me:
ma avete capito come cazzo funziona la licenza di Win8 da comprare?
se upgradi da win7, compri la licenza dallo store (€ 30 con digital download), scarichi la iso e fai l'aggiornamento.
Nin zo altro :bua:
Bellissimo il video di Kai! :lol:
forsenonvihodettoche, ma ho ricomprato un Amiga 500. Sono cresciuto con quel modello, l'ho amato, possiedo ancora l'Amiga 1200 superaccessoriata, ma volevo accendere ogni tanto anche lei :sisi:
Ti spiego, io ho un vecchio portatile con Win XP Home originale e etichettato :asd:
Volevo usarlo per comprare Win8 a 30€, ma installarlo sul Bestio :asd:
Quindi con una installazione pulita :sisi:
:D :D :D
E cmq ottimo acquisto, io avevo l'A500!!!!
anch'io sono in una situazione simile..ho win 7 "etichettato" su un hd, però vorrei mettere l'8 sul nuovo ssd..:asd:
il dubbio è che ho letto che la iso dell' update è da 2gb, quindi magari l'installazione non è proprio pulita :pippotto:
Kai facce sapere :D
allora io ho una licenza di vista 64, posso mettere win8 pagando la licenza 30€ coem si diceva prima oppure serve partire da una licenza win7?
questa è + semplice, sul sito spiega da cosa si può partire per fare l'upgrade, vai e leggi :asd:
link, sono pigro :caffe:
Io comprerei anche la key poi nel caso per l'iso mi arrangio :asd:
vabbè trovato:
Citazione:
Una piccola rivoluzione per quanto riguarda i costi solitamente alti delle nuove versioni di Windows è avvenuta, per chi ha acquistato un nuovo computer dopo il 2 giungo 2012, o per chi acquisterà un nuovo computer dotato di una qualsiasi versione di Windows 7 entro il 31 gennaio 2013, l’upgrade a Windows 8 Pro costerà solo 14.99 euro, costo che verrà rimborsato in alcuni casi da alcuni produttori di computer.
Ulteriori dettagli sull’offerta, i suoi limiti e i requisiti minimi sono reperibili a questo link.
Per chi invece ha un computer acquistato prima del 2 giungo 2012 la spesa per aggiornare un sistema XP, Vista o 7, sarà leggermente più alta ma non astronomica, ovvero 39,99 dollari per la versione scaricabile o 69,99 dollari per la versione in DVD.
Per effettuare l’aggiornamento dei Pc nel modo più indolore possibile, Microsoft ha sviluppato Windows 8 Upgrade Assistant, un software che dovrebbe aiutare l’utente anche poco esperto al momento dell’aggiornamento, e permettendo al sistema di riprendere a funzionare correttamente subito dopo la procedura.
Citazione:
Per installare Windows 8 Pro, è necessario disporre di Windows XP SP3, Windows Vista o Windows 7. Per effettuare l'aggiornamento da Windows 8 a Windows 8 Pro, fare clic qui.
puoi upgradare :sisi: