Aridaje!!! :bua:
Visualizzazione Stampabile
"So Dieco... Vi Spieco..." (cit)
Praticamente funziona così: voi da un qualsiasi pc con windows originale scaricate e avviate Windows 8 Upgrade Assistant, lui farà il check del vostro PC e se per l'appunto è originale potrete acquistare e scaricare Win 8 Pro. Fatto questo che succede, avrete la possibilità di installarlo subito oppure di farvi una chiavetta o disco bootabile (il programma vi crea una vera e propria iso, che potete pure tenere come backup sull'HD del pc, che non si sa mai).
Assieme al download riceverete anche il seriale personale per l'installazione. A questo punto il cd o chiavetta bootabili potete utilizzarli in un qualsiasi pc avente installato un sistema originale che sia XP o più recente (quindi XP, Vista, Seven e pure lo stesso Windows 8 nel caso di formattone futuro).
Ricordate che al momento del boot DEVE essere presente nell'HD almeno una partizione con installato un sistema dei suddetti originale. Se ciò non fosse (come nel caso di un HD o SSD nuovo ed illibato) il sistema si installerà ma non potrà essere autenticato (ho fatto un test io stesso). Dovrete quindi installare un qualsiasi altro sistema dei suddetti e poi procedere alla formattazione dello stesso e installazione dell'8.
Lo so, nel caso di HD "vergine" il procedimento è un pò lungo, ma mi sembra anche giusto nell'ottica che questo è effettivamente un aggiornamento, e se permette di avere un WIndows 8 nuovo a 30 euri, mi sembra cosa da poco.
in effetti è giusto così, grazie mille per la spiegazione :sisi: :rullezza:
non appena mi arriva l' ssd ci piazzo win7 e poi vado di disco bootbile :sisi:
ma cosa è successo in j4s :bua: :bua: :bua:
http://www.***************.it/forum/...319647-ban-j4s
:rotfl:
gigaban :bua:
Vi segnalo anche questo link, per scaricare gratuitamente (offerta valida fino al 31 gennaio 2013, a quanto pare) il Media Center Pack:
http://windows.microsoft.com/it-IT/w.../feature-packs
No ma il bello sono tutti i thread di butthurt e la gente che se l'è presa per UN GIORNO di ban :rotfl:
io non avrei perso tempo neanche a creare un nuovo account :asd:
Ok...si installa anche stand alone. :D Rimosse le partizioni dal tab...inserito in dvd...richiesta la key...e si sta' installando. :D
A frappe' per dirvi se si attiva :D
Sta gente non capisce quando è ora di alzarsi dalla sedia per 24 ore e andare a trombare :asd:
:sisi: Che poi al massimo stai fuori casa un paio d'ore... a meno che non vai in qualche strip bar e ci passi tutta la serata. :sisi:
Si beh, venerdì sera, esci, ubriacati, dormi, svegliati a mezzoggiorno e il ban è già scaduto, porcozzio :asd:
Bannato anche il Raffo :asd:
Ban al toso per parolacce, oh :snob:
è stato bannato pure lo zio :rotfl:
per una volta non sono stato bannatoooo!!! daieee!!! :prostro:
raffo TVB ^^