-
Semvra funzi anche se è coffato
Inviato dal mio cane con BauTalk
-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Quindi l'installazione di Win8 richiede una vecchia installazione di win, solo per essere registrata la prima volta?
Win 8 merita, rispetto al 7? Sapete, dopo aver visto cosa è successo con Vista...
Più che per essere registrata, se rileva al momento della formattazione una precedente installazione originale di Windows (XP, Vista, Seven o lo stesso 8) poi l'attivazione può avere luogo, altrimenti si installa ma non riesce ad attivarsi.
Citazione:
Vergil
e se un domani cambio hd? come fo? mi serve un'altra licenza?
Se cambi HD succede quello scritto qui sopra, cioè che procedendo con una installazione diretta tutto si installa correttamente ma poi Windows non riesce ad attivarsi. Quindi nel caso specifico bisogna reinstallare una vecchia versione di Windows originale e poi riformattare tutto e mettere Win 8.
-
Citazione:
<-DooM->
quindi mette in risalto le tue tettine flosce?! :caffe:
Eh purtroppo sí
-
Sei di nuovo fuori forma?
:asd:
-
notebook aggiornato....tablet on the way...il masterizzatore dvd esterno sta dando rogne :P L'installazione dell'aggiornamento, scegliendo di non lasciare nulla, sparecchia tutto l'hd e lo copia in una cartella Windows.old che si puo' cancellare tranquillamente. :P
-
In che senso? Non formatta ma lascia tutti i dati in una cartella?
-
Citazione:
Necronomicon
In che senso? Non formatta ma lascia tutti i dati in una cartella?
prende tutto quello presente su c e lo schiaffa sulla cartella Windows.old senza formattare...risulta cmq un installazione pulita visto che non usa niente dell'installazione precedente. P.s. è una scelta mia eh...puoi anche decidere di aggiornare l'installazione precedente mantenendo i programmi.
-
No, è che passo da Vista, quindi da quel che ho capito è una cosa che non posso fare lasciare le applicazioni, ma se mi salva i vecchi file non serve che faccio il backup allo stato attuale dei miei 70GB di documenti e salvataggi di videogiochi :sisi:
Quindi devo selezionare l'opzione di mezzo "Tieni i miei file personali"?
-
È uscita l'app di tgm per windows8 :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
No, è che passo da Vista, quindi da quel che ho capito è una cosa che non posso fare lasciare le applicazioni, ma se mi salva i vecchi file non serve che faccio il backup allo stato attuale dei miei 70GB di documenti e salvataggi di videogiochi :sisi:
Quindi devo selezionare l'opzione di mezzo "Tieni i miei file personali"?
Tu lo stai eseguendo da Windows...il menù è differente....io per sicurezza backupperei a mano. Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.
-
Beh in realtà sto ancora a scaricare l'iso quindi no problem per ora, comunque ho fatto un backup
-
Sono un po' preoccupato per Office ultimate spero che reinstallando si pigli la chiave senza obbligarmi a chiamar microsoft
-
acquistato anch'io l'update a win8 :asd:
-
Di solito seguendo Consolemania si beccano le inculate più grandi :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Sono un po' preoccupato per Office ultimate spero che reinstallando si pigli la chiave senza obbligarmi a chiamar microsoft
Infatti chissà se becca office coffato
-
Citazione:
Krizalid
Sei di nuovo fuori forma?
:asd:
e quando mai sono stato in forma passati i 19 anni :bua:
a meno che si parli di forme morbide :bua:
-
Citazione:
Krizalid
Infatti chissà se becca office coffato
È originale a dir la verità, solo che tipo aveva le attivazioni online.. Penso di averle finite ma non so se si legano a os o pc. Lo scoprirò a breve
-
Oggi vado a vedere la zozzeria di vigamus. :P
-
-
Una domanda riguardo steam: se io ed un mio amico compriamo lo stesso gioco a casa mia, per non scaricarlo entrambi e dimezzare la banda(e starci di più), posso scaricarlo solo io e poi fargli copia-incolla della cartella? Funziona sempre come metodo oppure installa altre zozzerie in giro per Win(come fa di solito quando non installi via steam)che poi non fanno girare il gioco?
-
kai facci sapere com'è :D
-
Puoi farlo, al massimo quando incolla la cartella del gioco nel suo HD, fagli fare una verifica della cache da steam
-
Insomma, win 8 e ssd li compro o no? :asd:
-
Boh, io arrivo da vista e lo trovo più veloce.
La Metro UI però mi fa cagare tantissimo.
-
Secondo me....Vigamus....è una cagata pazzesca!!! (cit.)