È il figlio del signor Bao ?:bua:
Visualizzazione Stampabile
È il figlio del signor Bao ?:bua:
Via xx settembre è il centro, quarto è più sul mare e a venti minuti massimo dal centro, nervi a mezz'ora! Secondo me se stai a quarto va benissimo, la sera se è bello vai a fare due passi sul mare o vai sulla passeggiata di nervi! E per arrivare al centro ci metti poco, basta un bus!
Anche la foce va benissimo, è ancora più vicina al centro e sei su corso Italia e vicino a Boccadasse!:sisi:
La sera in centro magari non c'è troppa vita, a meno che non ti butti in piazza De Ferrari, o via san Lorenzo o piazza delle erbe!
Camus i venerdì sera universitari erano uno spettacolo!:asd:
Inviato dal mio GT-I9100
Spoiler:
I don't always change profile picture, but when i do, it's the most interesting profile picture in the world :snob:
:asd:
Grande non me l'aspettavo un Mik mexicano :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mik, Anta, non avete mai giocato a Castle Crashers se non ci avete giocato così :snob:
http://img39.imageshack.us/img39/4839/img1166n.jpg
miché sei il migliore :asd:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
'ngiorno a tutti :o
sono commosso,sono tornato alla mia sede originale di lavoro,dio come sono felice :frigna:
'uondí :caffe:
Ho visto Argo. Bello bello.
'rno :caffe:
Anche a me interessava Argo, chissà se ancora si trova nelle sale!:uhm:
Gods :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9100
se arrivi fino ad arenzano lo trovi :sisi:
'giorno :caffe:
GoDs facci vedere quanto sei felice :o torna alle vecchie ( buone ) abitudini :asd:
Piu' parentesi calcio: Mus ma sto Genoa? :no: Cioè se proprio vuole retrocedere ( in casa col Chievo :facepalm: ) poteva almeno evitare di prendersi 3 pounti a Roma no? :arrabbiato: Poi mi dicono di un Lotito show sui canali Rai :uhm: ... e chiudere con le buone abitudini: Gabbiadini non esulta per il gol contro i suoi ex.. Destro stessa compostezza :rotfl:
io ste finte ipocrisie del "non deve esultare" non l'ho mai capite e mai le capirò :asd:
ha segnato ed esulta,fanculo al resto,almeno io farei così :asd:
Secondo me dipende: se la tua ex squadra ti ha preso quando eri nessuno e ti ha lanciato dandoti fiducia, magari un minimo di riconoscenza è gradita!:sisi:
Comunque Sava che ti devo dire, ormai andare allo stadio è come assistere ad una proiezione di fantozzi: siamo sfigati e comunque ci mettiamo del nostro. Preziosi ha fatto la squadra alla belino di segugio e ora ne paghiamo le conseguenze!:boh2:
Inviato dal mio GT-I9100
si infatti... cioè... se hai giocato in quella città, in quella squadra, non dico di non esulatre perchè è innaturale, ma almeno non fare la lapdance sulla bandierina del calcio d'angolo. Cioè per me sbaglia pure il "gabbiadini" del caso, che sembra j'è morto qualcuno :asd: fallo un olè piccolo piccolo... ma composto ... Destro :rotfl: ( e per due volte!!! ) C'aveva proprio fame di gol si vedeva :asd:
per me è solo testa.
Il Genoa non è da B ( e come già detto, mi spiacerebbe troppo, perchè è una grossa fetta della Storia del Calcio ) c'è solo da cambiare testa.
:ehm: non intendevo il "capo" .. ma testa in campo!
Ma cosa è successo ieri in curva? Ho solo sentito di una roba insolita ma non h ocapito cosa che avevo Morgana in rage da video musicali :asd:
Ah boh, io non mi sono accorto di nulla, se non che c'è stato il sostegno fino alla fine nonostante il risultato!:boh2::snob:
Inviato dal mio GT-I9100
vista la sezione butto qui una domanda :sisi:
qualcuno di voi utilizza, o sa darmi indicazioni, per audiolibri gratuiti in lingua inglese?
ho trovato un paio di siti fatti da volontari, ma per la gran parte sono letti da amerregani che "stanno masticando palle da tennis" e non vorrei basarmi su quel modello :bua:
http://www.***************.it/forum/...bri-in-inglese
magari può esserti d'aiuto :)
in effetti, superare la prima pagina della sezione poteva essere un'idea valida :bua:
grazie