-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
quasi quasi mi prendo rage a 9€ :uhm:
che dite li vale o è ancora troppo? :bua:
Rage è bellissimo, shame on you per averlo lasciato indietro :no: io mi sono divertito eccome, la storia è inesistente, il finale inutile come pochi, ma è come deve essere un FPS: frenetico, divertente, frustrante al punto giusto, appagante quando si alternano attacchi, ritirate e aggiramenti in puro stile DooM. L'atmosfera post apocalittica è perfetta (http://youtu.be/DE15ZJJ7Xec) Le textures sono brutte ma ci si può passare sopra quando il gioco è uno degli FPS meglio riusciti degli ultimi anni. Per fortuna lo avevo pre-ordinato e non mi feci fuorviare da chi era incazzato con Carmack per la grafica (dignitosa tra l'altro)
-
ragassi sapete darmi una mano per orientarmi tra i millemila giochi arcade sul market di xboxlive? :bua:
voglio capire quelli che possono fare per me... :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
il concetto è lo stesso :asd:
http://youtu.be/S9lQXjzesX8?t=42s
-
L' OST di HM è uber.
Anni 80 a manetta, se posso, lo preferisco a Retro City come gioco.
-
Citazione:
<-DooM->
volevo comprare il nuovo kindle paperwhite, ma :facepalm:
http://i.imgur.com/0rBEU.jpg
in pratica solo il modello con 3g da 190carte è possibile averlo subito, ma vaffanzùm...quasi quasi mi prendo il kinlde classico che adesso sta a 79€
volevo il nuovo giusto perchè lo schermo è migliore e soprattutto ha anche l'illuminazione inclusa e si può leggere senza dover tenere la luce accesa nella stanza :sisi:
ho deciso, il kindle vecchio mio regalo per Natale :D
-
Per ora vado di Costume Quest e Castlevania SOTN :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
ho deciso, il kindle vecchio mio regalo per Natale :D
anche io sto pensando seriamente di prendere il kindle 'vecchio', l'unica cosa è che sono abituato adesso con l'ipad (o il cellulare) per cui posso tenere la luce spenta la sera e leggere, mentre il kindle classico necessita di una luce, per questo volevo prendere il nuovo :uhm:
anche se ci sono delle luce addizionali per il kindle1, tipo una custodia ufficiale con luce a scomparsa molto figa (e costosa :bua: ) :sisi:
-
qualche settimana fa è uscito su xbla un gioco con gli zombie con grafica tipo 'silhouette', non mi ricordo il nome :uhm:
edit
mi sa che è deadlight
-
Io ho il kindle con la tastiera per dire, e funziona da dio.
Ho anche l'ipad ma per leggere non c'è confronto.
-
Citazione:
Bagarozzo
ragassi sapete darmi una mano per orientarmi tra i millemila giochi arcade sul market di xboxlive? :bua:
voglio capire quelli che possono fare per me... :bua:
dipende da cosa hai voglia di giocare
-
Citazione:
<-DooM->
l'audio cosa?
avrai collegato il pc al tv con video hdmi immagino, ma per l'audio dal pc a ad un sistema 5.1? alle casse del pc?
-
ma il kindle legge tutto o solo i libri con drm di amazon?
-
Citazione:
Solo5minuti
Rage , la storia è inesistente, il finale inutile come pochi,
mi hai convinto a non provarlo nemmeno per sbaglio :asd:
-
Rage mi ha fatto pettare :asd:
Il Kindle legge solo i libri amazon, a meno che non gli metti te a mano qualcosa con vari programmi
-
Citazione:
Solo5minuti
Rage è bellissimo, shame on you per averlo lasciato indietro :no: io mi sono divertito eccome, la storia è inesistente, il finale inutile come pochi, ma è come deve essere un FPS: frenetico, divertente, frustrante al punto giusto, appagante quando si alternano attacchi, ritirate e aggiramenti in puro stile DooM. L'atmosfera post apocalittica è perfetta (
http://youtu.be/DE15ZJJ7Xec) Le textures sono brutte ma ci si può passare sopra quando il gioco è uno degli FPS meglio riusciti degli ultimi anni. Per fortuna lo avevo pre-ordinato e non mi feci fuorviare da chi era incazzato con Carmack per la grafica (dignitosa tra l'altro)
Quoto :sisi: alcune cose fanno anche incazzare (leggi: muri invisibili e ringhiere invalicabili :facepalm:), ma il gioco è molto divertente preso come FPS (e poi le parti racing non sono neanche tanto male :look:). Peccato non sia mai uscita un'espansione :sad:
-
Citazione:
<-DooM->
allora il wd tv, almeno quello che avevo io, scazzava le frequenzem cioè tu gli dicevi di settarsi a 24fps ma quello andava come gli pareva e certi video si vedevano a 'strappi', ovviamente gente poco sensibile e con l'occhio poco fino come il kai, dicono che tutto funziona alla perfezione ma non fidatevi :caffe:
ho risolto collegando il pc alla tv :sisi:
Quindi tu usi un box multimediale, giusto? Io ho l'hard disk che attacco già alla tv, ma non posso settare quei dannati 24p, devo per forza comprarmi un box multimediale? Incredibile che per una cosa così stupida ci si debba comprare un accrocchio esterno...inoltre non so neanche se ce ne siano da pochi spicci :sad:
-
ho visto in vendita "of orcs and men" per 360, qualcuno lo ha preso? :fag:
-
io usavo un wdtv, adesso uso un htpc :sisi:
-
Citazione:
Lo Zio
ho visto in vendita "of orcs and men" per 360, qualcuno lo ha preso? :fag:
sai che prima stavo pensando proprio a questo gioco ed ho gugolato per vedere su metacritic se fossero uscite delle review?!
non pare malaccio, però è passato abbastanza in sordina in effetti, ma in italia ufficialmente è uscito? :uhm:
-
-
:bua:
su metacritic ha una media un po' più alta :uhm:
http://www.metacritic.com/game/pc/of-orcs-and-men
-
-
-