mamma mia, che giornata poco spammosa... meno male, son stanco e non c'ho proprio la forza di leggervi come al solito...
Visualizzazione Stampabile
mamma mia, che giornata poco spammosa... meno male, son stanco e non c'ho proprio la forza di leggervi come al solito...
'ngiorno :o
:chebotta:
dormito zero,ora è la dolce metà con la febbre,non c'ho pace :chebotta:
buongiorno invernale va
http://i47.tinypic.com/57dp2.png
'rno :caffe:
Io ho passato ieri sera a cercare di rianimare il computer di mia sorella, dopo una giornata di lavoro ci sta!:stress:
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì :caffe:
Oh cavoli, c'è Tokyo Jungle al 50% sul PSN fino a mezzanotte e non sarò in casa per tutto il giorno :lefu:
Pazienza, tanto avrei avuto tempo per giocarlo probabilmente nel Maggio 2025... :bua:
Io con la mia solita abilità nel tenermi sempre sul pezzo sto giocando in sti giorni a New Vegas...:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
io da oggi dovrei poter scaricare Batman e Vanquish ma ho lo stesso problema del Somo :bua:
:stress:
Mik mi ero perso la tua foto profilo :rullezza: :rullezza: :rullezza:
Buondì a tutti!
Tano e recs, quando mi sbolle la bile per la conferma di una prospettiva che finora mi era stata solo accennata, mi sa che avrete un pm :). Così, per far venire un po' di bile anche a voi :bua:
fatto :)
ma per il momento Morgana il mio cell lo usa piu' come ciuccio o come oggetto contundente :asd:
Poi mi pare un po' piu' roba da tablet no? :uhm: cmq non si sa mai... tornerà buono :sisi:
non ho avuto pm. :look:
ma mica accenni a quello che ha detto giannino in apertura stamattina sugli immobili delle casse?
'ngiorno :o
minchia è stata la giornata meno spammosa della storia mi sa :asd:
bon io vado,forse l'ammazzo e forse torno :sisi:
per il resto topa di buon augurio
http://i48.tinypic.com/15duext.png
'uondí :caffe:
Non puó essere solo giovedì, qualcuno mi dica che è già sabato:chebotta:
'rno :caffe:
In effetti qui si spamma davvero poco ultimamente! Dai Camus che è già giovedì!:snob:
Però domani mi tocca la cena natalizia aziendale, Fantozzi Ingegner Mus...:stress:
Inviato dal mio GT-I9100
figuriamoci che io credevo fosse Venerdì oggi :uhm:
la combriccola si è dislocata temporalmente... a casaccio? :pippotto:
evviva devo andare anche dal dentista e mi ero dimenticato dell'appuntamento :bua:
Ecco una cosa del genere già mi stroncherebbe...:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
Dimenticato?
Sa molto di froidiano :asd:
kurt sutter non ha un cuore
:asd:
è meraviglioso come i bandi di concorsi vengano accuratamente nasconti in sotto sotto sotto cartelle di siti para ospedalieri che per capire che stanno li ci vuole non si sa che! tanto per far desistere i più volenterosi, li mortacci loro :asd:
PS:
cena di nasale!!!!
Ma anfatti!
Ti fischiavano le orecchie? Ci pensavo giusto oggi.