Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Occhio che il 2 non gira sotto Xp.
Il primo di scandaloso ha la fisica delle vetture... per il resto io lo finii in leggerezza, vale poco è vero, ma l'ho giocato volentieri e mi sono divertito. L'ho goduto.
Il must è sicuramente il 2, se però uno vuole giocare un titolo d'azione senza pretese e senza badare troppo alle pecche di realizzazione ci può stare anche l'1.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Il primo di scandaloso ha la fisica delle vetture... per il resto io lo finii in leggerezza, vale poco è vero, ma l'ho giocato volentieri e mi sono divertito. L'ho goduto.
Il must è sicuramente il 2, se però uno vuole giocare un titolo d'azione senza pretese e senza badare troppo alle pecche di realizzazione ci può stare anche l'1.
quoto tutto :sisi:
-
Ho riprovato la demo di Just Cause ed in effetti non è poi così male come me lo ricordavo, per 3€ ci può stare.:look:
Anche se in una missione in cui dovevo uccidere un tizio e c'erano un sacco di soldati, dopo averlo ucciso sono scomparsi tutti i soldati e dal nulla sono arrivati un mucchio di civili.:asd:
-
Citazione:
FiloMJ
Sono anni che non uso xp :asd:
Cmq, preso solo il secondo :sisi:
-
Per 6 euri merita il 2 quindi?
-
Citazione:
Il Fedel Griso
il 2 sicuramente :sisi: ... io mi sono fatto 70 ore e dire che ai tempi della demo l'avevo criticato non poco :asd:
-
Il 2 merita merita, gioco divertente (anche se a tratti ripetitivo, quindi IMHO da centellinare).
Con quel cacchio di rampino si può fare qualunque cosa in maniera awesome. :rullezza:
-
just cause 2 è da prendere, fine
il primo è sostanzialmente inutile, totalmente su piani diversi per quanto mi riguarda!
-
Citazione:
Il Fedel Griso
decisamente
-
avevo chiesto dove sono i contenuti speciali di thewitcher... :|
-
possiamo dire che il secondo è inarrivabile dunque?
-
Citazione:
Zanjur Ungue
avevo chiesto dove sono i contenuti speciali di thewitcher... :|
non li ho ancora provati, ma dovrebbero comparire se fai nuova partita, al posto che campagna clicchi sull'altra modalità
-
si, quelle dovrebbero essere alcune avventure extra, ma io intendevo ost, video makingof, insomma quella roba che sta nella scheda del gioco su steam
"Official Soundtrack, Music Inspired by The Witcher album, Making-of videos, Official game guide, Map of The Witcher's world"
-
ah boh :D mi sa che c'erano solo nella versione scatolata
edit: ho scoperto solo ora che esiste The Witcher: Versus
-
io ho DOW2 liscio. SE preordino Retribution, non ottengo anche Chaos Rising, giusto? O si?
-
Citazione:
Ben Grimm82
io ho DOW2 liscio. SE preordino Retribution, non ottengo anche Chaos Rising, giusto? O si?
No. :nono:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
si, quelle dovrebbero essere alcune avventure extra, ma io intendevo ost, video makingof, insomma quella roba che sta nella scheda del gioco su steam
"Official Soundtrack, Music Inspired by The Witcher album, Making-of videos, Official game guide, Map of The Witcher's world"
Quando ho finito the Witcher, ho spulciato nella cartella steamapps e ho cercato un po' in giro, ho trovato una cartella con dei video del making of, con interviste agli sviluppatori, me li sono salvati a parte, li devo ancora veder tutti.
Probabilmente se cerchi li trovi cosi. Non so se c'è effettivamente un menù di scelta degli extra. Altro non so.
ciauz
-
Che giocone Just Cause 2, divertente e tamarro al punto giusto, 6 g€ sono un affarone :sisi:
-
per witcher magari prova ad aprire l'editor del gioco da steam, magari ti apre qualche menu
-
Vabbè mi fido di voi, preso.
-
Citazione:
ZioYuri78
Che giocone Just Cause 2, divertente e tamarro al punto giusto, 6 g€ sono un affarone :sisi:
si, per 6-19 euro è un giocone tamarissimo e godibile.
Ma l'anno scorso, a 35-39 euro... era solo un altro GTA caraibico.
-
Citazione:
Capitan Harlock
Il 2 merita merita, gioco divertente (anche se a tratti ripetitivo, quindi IMHO da centellinare).
Con quel cacchio di rampino si può fare qualunque cosa in maniera awesome. :rullezza:
this!
L'ho comprato e giocato durante le vacanze di Natale, un paio di ore max al giorno, veramente divertente! :asd: il rampino è eccezionale e mi è piaciuta molto la varietà delle ambientazioni. La grafica è molto buona, bello il ciclo giorno/notte e gli effetti atmosferici. Addirittura mi è capitato, dopo aver distrutto una base nemica, di andarmene via in moto e di fermarmi a guarda il tramonto, con il sole che "cadeva" a picco nel mare.
La storia poi è carina, niente di originale, ma godibile. Peccato per le animazioni e il sincronismo labiale/voci praticamente assente
Consiglio a tutti il livello difficile o addirittura hardcore. Io scelsi difficile, ma se avessi potuto a un certo punto avrei cambiato la difficoltà, perché dopo le prime 10 ore diventa forse troppo semplice.
Sinceramente non mi dispiacerebbe un terzo capitolo.
-
Front Mission Evolved a 9,99€
-
Cos'è quel coso lì coi robottoni? :pippotto:
-
Citazione:
gott4
Front Mission Evolved a 9,99€
mai sentito :pippotto: qualcuno sa comè?
edit:a leggere le recensioni, sembra abbastanza mediocre :uhm: