-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] il Dott. Jaq risponde ,,, :snob:
Camus :bua:
Sly: secondo me dobbiamo iniziare decidendo se soli o "accompagnati", dopo la data e in ultimo il posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
eppoi succede che mediaworld c'ha il lumia 710 a 169€ e tu lo compri e non sai come cazzo muovertici dentro :asd:
:pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=ItXX6Ga0DgM
-
Citazione:
sava73
Camus :bua:
Sly: secondo me dobbiamo iniziare decidendo se soli o "accompagnati", dopo la data e in ultimo il posto.
bhè questo dipende molto dalla reazione dell'omo nero :asd:
-
Citazione:
alberace
mi stai suggerendo di fare il pezzotto di sons of anarchy ambientato nella provincia napoletana girato col cellulare dal titolo "E Figl e Annamarì"? :pippotto:
-
cmq figo sto windowsphone, è na scheggia :pippotto:
se non fosse che invece della rubrica c'ha una scheda contatti dove importa tutto da tutto e per ogni cristo c'ho scheda con solo il numero del cellulare, scheda con facebook, scheda con msn, scheda gmail, scheda con twitter e scheda con qualsiasi altra cosa l'abbia sincronizzato e per fare una telefonata devo navigare in mezzo a tutta sta roba :asd: ovviamente fondere tutti i contatti a mano non se ne parla :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
mi stai suggerendo di fare il pezzotto di sons of anarchy ambientato nella provincia napoletana girato col cellulare dal titolo "E Figl e Annamarì"? :pippotto:
in 720p :rullezza:
-
il mio cellulare è di nuovo in assistenza :nonrido:
ora mi arriva entro il 21 dicembre o so già che devo aspettare oltre metà gennaio :nonrido:
:arrabbiato:
-
Camus dai retta, fai un salto in chiesa il 24 sera :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
più che altro se continua così gli accessori che ho ordinato ve li potete smazzare tu e Ole :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
cmq figo sto windowsphone, è na scheggia :pippotto:
se non fosse che invece della rubrica c'ha una scheda contatti dove importa tutto da tutto e per ogni cristo c'ho scheda con solo il numero del cellulare, scheda con facebook, scheda con msn, scheda gmail, scheda con twitter e scheda con qualsiasi altra cosa l'abbia sincronizzato e per fare una telefonata devo navigare in mezzo a tutta sta roba :asd: ovviamente fondere tutti i contatti a mano non se ne parla :asd:
però è bello su, poi che c'entra, pure io non ci ho ancora capito un belin con la rubrica android e calcola che Sava ha cercato di spiegarmela in mille modi ma niente :asd:
-
Figl e annamari :rotfl: co mik biondo e dalla camminata balda che va dal primo nigga in giro a menare cartoni! Per il logo suggerisco un bel grim reaper che reggevna margherita :asd: mozzarela original altro che redwood :sisi:
Also preso halo4 in offerta! Molto figo che la 360 se tuttova bene la rivedo a natale :bua:
-
Annamarì è la moglie del boss del quartiere che da quando sta in galera gestisce le turpi attività del marito. E figl e annamarì sono i suoi più stretti collaboratori :sisi: nella prima puntata Giuseppe Tarallo detto Giacchett torna dal carcere, reincontra i suoi vecchi compari Ciro Palumbo detto CipCip, Luigi Lo Monaco Zuc e Frutt, Alessio Tufano O'Tic, Marco Bruscino Bobby Solo, Gennaro Cirillo Sacchett e Andrea Iodice O'Pipp
Nel Pilot un gruppo di marrucchini si sono installati fuori al cimitero a fare i parcheggiatori senza il permesso di nessuno, s'avvicina il 1 Novembre e quelli là non ci possono stare :snob:
-
Sollima LEVATE DAL CAZZO che qua ci abbiamo l'idea del 2013, cominciate a preparà i David di Donatello da darce :snob: Io chiamo il signor Gianfranco HBO che mi faccio comprare subito almeno due stagioni :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
Annamarì è la moglie del boss del quartiere che da quando sta in galera gestisce le turpi attività del marito. E figl e annamarì sono i suoi più stretti collaboratori :sisi: nella prima puntata Giuseppe Tarallo detto Giacchett torna dal carcere, reincontra i suoi vecchi compari Ciro Palumbo detto CipCip, Luigi Lo Monaco Zuc e Frutt, Alessio Tufano O'Tic, Marco Bruscino Bobby Solo, Gennaro Cirillo Sacchett e Andrea Iodice O'Pipp
Nel Pilot un gruppo di marrucchini si sono installati fuori al cimitero a fare i parcheggiatori senza il permesso di nessuno, s'avvicina il 1 Novembre e quelli là non ci possono stare :snob:
:rotfl:
-
Citazione:
recs
non ho avuto pm. :look:
ma mica accenni a quello che ha detto giannino in apertura stamattina sugli immobili delle casse?
Citazione:
iltano
Una anticipazione?
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]
Alla fine ho scritto adesso qualcosa in Titanic.
Scusate per l'hype mancato, ma nonostante l'ottimo umore che ho in questi giorni, ogni volta che mi ritornava in mente l'argomento mi giravano le balle a frullo e perdevo ogni parvenza di equanimità. Anche perchè quello che so da "interno" dei retroscena è sempre molto più disgustoso.
Fortunatamente, pare che sia rientrato tutto. Ma anche solo il "tentativo" è disgustoso. Meno di quanto sta raccontando frappo, ma lo stesso....
Detto questo, filmatino lollo per sdrammatizzare:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zxYVz-RQeP0
-
Citazione:
Necronomicon
Presto, consigliatemi un libro da regalare ad un'antropologa.
Che non sia un caposaldo del suo settore, ovviamente, perché magari l'ha già :asd:
Il 100% delle antropologhe che conosco (ok, 4, ma sono comunque meno di 0) va in brodo di giuggiole per Grossman
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Ragnarokker
Annamarì è la moglie del boss del quartiere che da quando sta in galera gestisce le turpi attività del marito. E figl e annamarì sono i suoi più stretti collaboratori [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG] nella prima puntata Giuseppe Tarallo detto Giacchett torna dal carcere, reincontra i suoi vecchi compari Ciro Palumbo detto CipCip, Luigi Lo Monaco Zuc e Frutt, Alessio Tufano O'Tic, Marco Bruscino Bobby Solo, Gennaro Cirillo Sacchett e Andrea Iodice O'Pipp
Nel Pilot un gruppo di marrucchini si sono installati fuori al cimitero a fare i parcheggiatori senza il permesso di nessuno, s'avvicina il 1 Novembre e quelli là non ci possono stare [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/snob.gif[/IMG]
SEMPRE MEGLIO :rotfl:
Realizzatelo e sarò così
http://www.funnypictureblog.com/site...e-my-money.jpg
-
visto Moonrise Kingdome. Eravamo in 6 in una sala da 400 posti, la più grande del cinema. Molto intimo :bua:
-
Vado a vedere una mostra d'arte a Vicenza, sperando nella poca neve!
Buon weekend a tutti :)
-
-
Somoooooo :alesisi: dark souls 2 :alesisi: holy craaapc:alesisi: vado all auchan :fag:
-
Oddio mik somo guardate il trailer di stick of truth :rotfl: best skill ever :rotfl: la shitstorm :rotfl: gunner jesus :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
vado all auchan :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=yKWhbmzSeVg
-
:rotfl:
The phantom pian :0 mgs5 come sanitarium colle balene e gli unicorni de foco :0
-