-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] il Dott. Jaq risponde ,,, :snob:
bella stronzatona sto blood & chrome
-
-
-
:cattivo: Fail.
:cattivo: Non avevano il castello e in "cambio" hanno messo il tristissimo treno fantasma che chi se lo incula.
:cattivo: Piango tantissimo.
:cattivo: Però ho preso Resident Evil 6 ._.
:cattivo: e questo belliffimo albero di Natale a Led :asd:
http://img14.imageshack.us/img14/3616/img1188f.jpg
-
Uhm per curiosità, un mio parente ha bisogno di rifarsi il PC, ha bisogno di una macchina standard, da ufficio, procio + mobo + ram e amen niente amenità a carico.
Io ero rimasto che tutto sommato un Core I5x4 + 4 giga di ram + asus qualsiasi non superava i 300-400 euro di case, ci sono stati movimenti per le fascie di prezzo, io sono rimasto a un paio di anni fa :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Sì, infatti l'ho preso stasera :alesisi:
Muoviti Ruka, hai ancora un'ora :asd:
causa lavoro son tornato a casa alle 3 di notte
purtroppo ciccia
-
io ho deciso che One Piece se lo possono tenere
-
Citazione:
Camus
io ho deciso che One Piece se lo possono tenere
direi proprio di sì :asd:
spero che la macchina sia need for speed hot pursuit 2
invece sarà quella mezza sola di the run :bua:
-
-
Citazione:
Ruka-san
direi proprio di sì :asd:spero che la macchina sia need for speed hot pursuit 2invece sarà quella mezza sola di the run :bua:
non ci giurerei, guardando le sagome hanno messo far cry 3 e l'ultimo hitman, potrebbe anche essere l'ultimo nfs.
-
l'ultimo nfs, ovvero most wanted? do not want . . . invece l'ultimo hitman ad un prezzo decente me gusta
-
Citazione:
Nevade
Uhm per curiosità, un mio parente ha bisogno di rifarsi il PC, ha bisogno di una macchina standard, da ufficio, procio + mobo + ram e amen niente amenità a carico.
Io ero rimasto che tutto sommato un Core I5x4 + 4 giga di ram + asus qualsiasi non superava i 300-400 euro di case, ci sono stati movimenti per le fascie di prezzo, io sono rimasto a un paio di anni fa :asd:
Ah, ecco, già che ci siamo, una scheda grafica di fascia media, medio/buona? Probabilmente a inizio anno mi rifaccio il pc, non voglio una bestia assetata di sangue, ma qualcosa di buono sì :uhm:
-
Ngiorno :o
Citazione:
Nevade
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Calcolate comunque che per prestazioni da "ufficio" ci stanno anche altre soluzioni come i processori sandybridge che non costano nulla e vanno una favola (per fare quello che devono ovviamente).
Il mese scorso per rifare il pc ai miei ho preso:
Una p8h61 dell'asus, 4 gb corsair, un pentium g850 per la cifra complessiva di 160 euri :asd:
-
http://hardware-review24.com/load/cp...eview/1-1-0-60
Tié leggetevi questo :asd: per un processore che costa sui 70€ seriamente non trovo nulla di migliore per un attività casalinga/ufficio
-
-
-
L'infografica dei board games, postata da ruka, che non è inutile :o :o
Una vignetta di Macciocoso che fa quasi ridere :o :o :o
Uè, volete proprio farlo pesare ai maya, eh?
-
Tornando a cose più serie, a voi nordici e similmente geograficamente collocati dico:
Se potete, e vi interessa minimamentte l'arte e/o i monumenti, fateci un giro a Vicenza entro gennaio
Merita TANTISSIMO, sono rimasto stupefatto. Al di là della cittadina, che è caruccia, la combo:
Palazzo Thiene (museo ingresso libero) + Mostra Raffaello verso Picasso (con Autoritratti di V. Gogh e La Danza di Renoir, e circa 200 opere una più bella dell'altra, da Degas a Tiepolo, per dire) dentro la Basalica Palladiana
Merita tantissimo. Sono rimasto sopratutto a bocca aperta nel visitare il primo, ha degli interni meravigliosi.
Parafrasando Elio: L'italia avrà pure tanti problemi, ma di sicuro non quello della bellezza :alesisi:
-
Un giorno mi faro' un fottuto viaggio verso il nord seguendo l itinerario artistico di warburg per i vari musei italiani ._. Un giorno ma non oggi! Oggi tocca all auchan collatina :arrabbiato:
-
:rotfl: neva ma io ti amo :rotfl: in un modo strano che coinvolga l'eterosessualità e il vedersi vis a vis MASSIMO na volta l'anno ma ti amo :rotfl:
-
Io oggi mi dedico ad un sugo con le spuntature che parla da solo :sbav:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Io oggi mi dedico ad un sugo con le spuntature che parla da solo :sbav:
Ah!
A quello anche io. Mi sono appena sbafato 200 grammi di pasta con un quantitativo imprecisato di ragù fatto in casa :)
-
Citazione:
Jaqen
Ah!
A quello anche io. Mi sono appena sbafato 200 grammi di pasta con un quantitativo imprecisato di ragù fatto in casa :)
Bono :sbav:
E lo dico con cognizione di causa, moglie di bologna :o
-
godsmack ma te sei poligamo? :pippotto:
c'hai la moglie di bologna che ti fa la pasta in casa
e la moglie tedesca che fa vedere i cartoni in cruccolese ai figli
c'hai pure la moglie francese per fare snu-snu ? :pippotto:
-