tutto a 10€ fa cagare :asd: queste ce l'ha un amico mio e fanno un po' meno cagare delle trust o logitech da 10€ :asd: non ho capito quanto poco vuoi spendere
Visualizzazione Stampabile
tutto a 10€ fa cagare :asd: queste ce l'ha un amico mio e fanno un po' meno cagare delle trust o logitech da 10€ :asd: non ho capito quanto poco vuoi spendere
beh no dai, fino a 30-40 ci posso anche arrivare :bua:
minchia sei un signore, su sta fascia mi cogli impreparato :asd:
:rotfl:
Grazie Ragnar, sei un amico, mi sei stato utilissimo :sisi:
Ecco, ora sentiamo gli altri (in realtà se qualcuno ne sa e vuole consigliare gli sono grato ma non è niente di essenziale, al max la prima volta che passo da Orio me ne prendo un paio a caso :chebotta: )
sempre a disposizione :snob:
sullo zucchero filato rosa sono più ferrato loggiuro :snob:
edit
devono essere portatili non avevo capito
io avevo un paio di logitech da 10 euro, facevano un po' schifo
ho appena tagliato il barbone.
un meraviglioso ricco folto pieno morbido quando avea da accarezzare e ispido quando avea da pungere gioioso serio sfizioso maturo forte scuro prezioso barbone che curavo (oddio, diciamo che lasciavo pascolare più o meno libero dando giusto na raddrizzata ogni tanto) da 3 mesi.
Ma andava fatto.
oggi mi è stato dato del FABBIOVOLO.
A ME.
FABBIOVOLO.
andava fatto.
me ne sono pentito rivoglio il mio barbone :cattivo:
per piacere d'ora in poi qualcuno viene sempre sempre sempre appresso a me e come qualcuno mi da del FABBIOVOLO inizia ad urlare fortissimo KARL MARX! FIDEL! DARWIN! SOCRATE!
grazie
rivoglio il mio barbone :cattivo:
Ragna d'inverno è meglio tenersi la barba :snob:
La si taglia d'estate col caldo :sisi:
Barba sempre e comunque :snob:
Tano, quali erano le casse che segnalavi? Perché pur'io in effetti me ne prenderei un paio, però da desktop, non portatili :uhm:
io vorrei farmi crescere dei fluenti baffoni
la mia ragazza non vuole
per questo li aggiungo alle foto
:C
http://www.amazon.it/Logitech-980-00...5176984&sr=8-8
fanno il loro lavoro ma non aspettarti miracoli
EDIT
in realtà il modello che ho io è quello vecchio, questo sembra anche meglio :sisi:
io voglio provare a superare il mese di barba, limite dopo il quale di solito taglio per fastidio
Io c'ho il pizzo e guai a chi me lo tocca :arrabbiato:
Se mi faccio crescere la barba in una settimana sembro noé :asd:
Mi cresce che manco le felci spontanee :bua:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fortunello io ci metto giusto un mese per avere una barba degna di questo nome
voi dite così perchè non vi hanno mai dato del FABBIOVOLO in faccia :cattivo:
A me hanno dato del "giovane Rimbaud" :caffe:
No, dico, mica cazzi :caffe:
Quando mi accorcio la barba me li faccio sempre :bua:
io barbetta da 4-5 giorni :snob:
nessuno è mai sopravvissuto :tsk:
No, per mia fortuna non frequento persone che usino Fabio Volo come riferimento:bua:
azzo che insulti che volano dalle vostre parti :pippotto: il primo che dovesse darmi del fabio volo si becca un armbar volante come ridere, e solo perchè non vado in giro con la mark V per evitare i fan
http://chill.com/peterhyoguchi/the-n...ordinary-world
sembra fico :pippotto:
Se mi dessero del fabbiovolo, si tratterebbe di persone con gravi problemi di vista e non mi sentirei di fare loro dell'ulteriore male :asd:
'rno :caffe:
A me hanno regalato un libro di Fabio Volo, non sarà un insulto dello stesso tipo ma quasi!:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì :caffe:
Ngiorno :o
Mus secondo me è pure peggio :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2