Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
La smetteranno di parlare di scudetto ora che non è sicuro manco il quarto posto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Guarda che Geko sarebbe arrivato anche a Gennaio se gli portavi 30mln ai Borgolupi... :sisi:
Il problema e' che come hanno re-iniziato a parlare di "scudetto, crederci, siamo forti,siamo cazzuti etc..." TAC!
Ed intanto De Marco invece di espellere Paletta per chiara occasione da goal su sombrero di Amauri lo ammonisce solo.... Bene,bravo,bis.
Ti sfugge un dettaglio
geko=extracomunitario
max 1 extracomunitario per stagione
krasic=extracomunitario
la stagione mica è riniziata eh! se lo prendavamo era solo un precontratto per giugno :sisi:
Sarà un 2011 ricco di soddisfazioni...
Settimana retrocessione incoming... :asd:
E manca ancora napoli... :rotfl:
Citazione:
ILDUCA
Ti sfugge un dettaglio
geko=extracomunitario
max 1 extracomunitario per stagione
krasic=extracomunitario
la stagione mica è riniziata eh! se lo prendavamo era solo un precontratto per giugno :sisi:
Lo potevi acquistare e tenerlo li sino a giugno, si usava fare prima...
Poi ovviamente stiamo parlando di aria fritta.
Citazione:
terrornoize
Settimana retrocessione incoming... :asd:
E manca ancora napoli... :rotfl:
:asd:
Mincha Amauri :facepalm: ma neanche le diagonali sai fare???? Ma come si e' inventato attaccante questo.
Citazione:
frittole
Intendevo che se gli portavi 30mln volendo lo prendevi anche a Gennaio, magari avrebbe continuato a giocare li....era una possibilita'...
e che avrebbe risolto ADESSO?
qui c'è gente che invoca la dirigenza a cacciare soldi per comprare attaccanti ADESSO ed io ho chiseto di elencarmi gli attaccanti che ci fanno fare il salto di qualità che sono subito disponibili sul mercato
ripeto a sto punto MUTU e TONI sono oro in questo momento fino a Giugno
p.s. hellvis mi spaice che per nascondere le tue insoddisfazioni sessuali sei costretto a gufare a calcio...sai ognuno prende soddisfazione con quel che può....
volevo andare a farmi un giro su tifosibianconeri.com (ex j1897) per vedermi le novità sullo stadio ma so già che troverò tutta la prima pagina piena di topic di insulti e/o disfattismi :bua:
Citazione:
delfino furioso
volevo andare a farmi un giro su tifosibianconeri.com (ex j1897) per vedermi le novità sullo stadio ma so già che troverò tutta la prima pagina piena di topic di insulti e/o disfattismi :bua:
L'unico attaccante decente si è rotto, stiamo perdendo e Melo è il solito cazzone.
Non c'è tanto da stare allegri. :bua:
Vi prego basta Amauri, BASTA
Citazione:
ILDUCA
ripeto a sto punto MUTU e TONI sono oro in questo momento fino a Giugno
Toni e' un facsimile di Amauri, grande,grosso e bolso, forse piu' forte di testa, Mutu non e' una prima punta ed attualmente con la testa non ci sta tanto...
Citazione:
qui c'è gente che invoca la dirigenza a cacciare soldi per comprare attaccanti ADESSO ed io ho chiseto di elencarmi gli attaccanti che ci fanno fare il salto di qualità che sono subito disponibili sul mercato
Non ci serve un attaccante che ci faccia fare il salto di qualita' ora, ma uno che almeno riesca almeno a segnare 10 goal e farci raggiungere la CL, perche' c'e' questo da mettere in bilancio, ora che il Quaglia, il nostro piu' prolifico attaccante, si e' rotto. E' di attaccanti buoni in giro ce ne sono, solamente che la formula Marotta non e' digerita da tutti.
Old, non ho capito bene cosa ne pensi di toni... :uhm:
Citazione:
terrornoize
:bua:
Bellissimo de marco che non è più zelante nel fischiare esattamente alla fine e il parma fa poker :rotfl:
Citazione:
ILDUCA
Puoi gentilmente elencare gli attaccanti da prendere a Gennaio e che sono cedibili a GENNAIO?
Pazzini?no hanno venduto Cassano,a gennaio non rivoluzionano l'attacco
Gilardino?Se mettono fuori Mutu Rimangono senza attaccanti
Grazie
p.s. Dzeko pure se acquiastato veniva da giugno...
Non mi interessa, devono per forza comprare un giocatore di qualità, non sono io che mi occupo del mercato, ma ora non può pretende di puntare alla champions senza attacco.
Anzi, dovrebbe prenderne due di attaccanti, un centrocampista e un terzino. Se non arriva in champions gli acquisti non arriveranno di certo a giugno, quindi deve puntare tutto ora,TUTTO.
Citazione:
frittole
Non ci serve un attaccante che ci faccia fare il salto di qualita' ora, ma uno che almeno riesca almeno a segnare 10 goal e farci raggiungere la CL, perche' c'e' questo da mettere in bilancio, ora che il Quaglia, il nostro piu' prolifico attaccante, si e' rotto. E' di attaccanti buoni in giro ce ne sono, solamente che la formula Marotta non e' digerita da tutti.
Prego non rimanere sul generico elencami nomi di attaccanti attualemente reperibili sul mercato che garantiscono 10 gol da adesso fino a Giugno
Grazie
vai di coppa intertoto :alesisi:
Citazione:
ILDUCA
Prego non rimanere sul generico elencami nomi di attaccanti attualemente reperibili sul mercato che garantiscono 10 gol da adesso fino a Giugno
Grazie
Matri?
Citazione:
DagonCultist
Non mi interessa, devono per forza comprare un giocatore di qualità, non sono io che mi occupo del mercato, ma ora non può pretende di puntare alla champions senza attacco.
Anzi, dovrebbe prenderne due di attaccanti, un centrocampista e un terzino. Se non arriva in champions gli acquisti non arriveranno di certo a giugno, quindi deve puntare tutto ora,TUTTO.
:facepalm:
invochi gli acquisti ma non sai chi acquistare...ma tu sei uno di quei tifosi che critica a priori solo per il gusto di criticare e non costruisci la tua critica?
il mio fantacalcio è finito :frigna:
tra arbitro, melo e sfiga non so cosa sia andato peggio :facepalm:
ora è fondamentale che comprino qualcuno...
Citazione:
Adam Li
Di solito gli ex della Juventus, quando ci giocano contro, fanno delle gran partite, soprattutto se alla Juventus hanno fatto male. Guardando il Parma, vedo Mirante, Candreva, Giovinco, Palladino, Bojinov... :uhm:
Come volevasi dimostrare.
O ci sono gli ex che vogliono vendetta, o c'è chi alla Juventus segna sempre e comunque da anni e anni, oppure i giocatori di basso/medio livello che per l'occasione diventano fenomeni.
Oggi c'erano tutti... :chebotta: