Infatti ho tolto il saluto agli zii che me l'hanno regalato "perché sappiamo che ti piace leggere"! :snob:
Ah comunque la mattina presto senza di te è un motorio!:no:
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione Stampabile
tra il week-end e ieri ho scoperto di conoscere diverse persone che rimpiangono i politici della prima repubblica e un illuminato che sostiene che in Italia la mafia non esista più. A volte non mi sento solo quanto vorrei :bua:
La mafia non esiste più? :rotfl:
Per caso l'ha detto anche con un certo rimpianto?:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
sì, sosteneva che la mafia faceva girare i soldi e permetteva a tutti di stare bene. Ora la mafia non c'è più e infatti l'economia non gira...è stata una serata tristissima quando mi sono reso conto che era serio.
No ma dai non ci credo!:rotfl:
In questi casi giuro che a volte spero nel distacco dalle Alpi e nell'affondamento dell'Italia nel mediterraneo...:bua:
Con me sopra eh, non mi tiro indietro, quel che è giusto è giusto!:sisi:
Inviato dal mio GT-I9100
Io spero sempre nell'invasione di un paese più civile, tipo Cipro.
La gente non fa che stupirmi, è proprio meravigliosa: in questo clima pensare che è tornato Silvio non è affatto strano, è quasi naturale anzi pensare che può vincere.
:consola: :consola: :consola: :consola:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'hai buttato nel vesuvio, almeno?
:consola: :consola: :consola: :consola:
Potresti rivalerti facendoti crescere un bel paio di baffoni a manubrio stile era vittoriana. Very Manly :sisi:
o un bel paio di favoriti :snob:
'ngiorno
Domandone da un milione di dollari, a voi chrome apre i link dai programmi come ad esempio la chat di teamspeak??
A me no, e la cosa mi sta mandando in bestia. E' evidentemente colpa sua visto che se reimposto come browser predefinito ie tutto funziona perfettamente ma non riesco a trovare nelle impostazioni l'opzione stupida che blocca tutto.... :mad:
mmmh
A me lo fa, e l'ho settato come il browser predefinito.
Anche il mio è impostato e l'associazione dei file è corretta infatti, oltre aver verificato il listone delle estensioni, se creo un file http a caso e lo avvio lui apre senza lamentarsi tuttavia prima stavo installando l'sdk di android, errore sul java, link alla pagina della sun, click and not a single fuck was given that day. Mi girano troppo :mad:
Mmmh
E provare a disinstallarlo e reinstallarlo?
Hai risolto poi col fax jaq?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appena vado da un expert vi dico che scassone ho preso :)
Hai provato a vedere quelli su eprice che ti dicevo?
Mi parevano abbastanza convenienti quelli a carta comune :sisi:
Magari hai un pick and pay dietro casa!
In verità tagliando tagliando montava il rimorso ed ho provato a lasciare un bel paio di buffoni alla commissario Gordon. Sembravo il cazzo. Veramente. Prendi un cazzo, mettici i baffi, era quello che vedevo allo specchio
Edit:Tapatalk dimmerda mi scoccia editare per mettere il quote, ma era ovviamente per Jaqen che suggeriva i baffoni
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mik guarda il lato positivo, al prossimo carnevale hai la maschera pronta :D
Brothers in arms 2 a gratis sul market, com'é? Son 245 mega :uhm:
Macheccazz :facepalm:
Qualcuno ha mai avuto problemi con Amazon?
L'Olengatta ci ha appena comprato una reflex, solo che le è arrivata una mail che l'ordine non può essere spedito + sospensione temporanea dell'account + richiesta di mandare fax con estratto conto (!!) + invasione di cavallette :facepalm:
Mai sentito di storie simili? :uhm:
Io no, ma estratto conto? WTF?
Ma che davvero??? Mai sentita una storia simile
su internet ho visto che non è un problema nuovo. Non è che l'acquisto ha superato il massimale (singolo o mensile) della carta ?