-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Mamma mia Necrolyte. Ho trovato il nuovo giocattolino. Agli arcane e ai tranquil preferisco i phase perché mi danno la possibilità di inseguire qualcuno (raramente) e accopparli anche con la passiva o sfuggire ai gank (succede più spesso). Meka item successivo, poi vado dritto per Bloodstone. A questo punto mi sorge un dubbio: Vyse o Aghanim? E prima di questi Tarrasque? L'ulti è qualcosa di spettacolare...peccato relegare questo tipo al ruolo di bieco support. È un semycarry niente male e se lo farmi bene in late è pericoloso uguale. Sì, vabbè, non è Magina, eh, però se ti vedono scappano eccome. XD
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Preferisco i power treads su Necro :sisi: poi di solito faccio dagon per dargli un po' di capacità d'attacco aggiuntiva
-
vi ricordo che aghanim coso su necro rende op la ulti: disabilita il buyback degli eroi che ammazzi con la ulti,che non è poco :asd: certo che a me non piace come carry,però quello è in teoria il suo ruolo
-
Il problema è che con l'ultima patch il buyback è stato un po' scoraggiato :uhm: quindi non saprei quanto ne valga la pena
-
no beh se necrolyte fa il carry e lo fa solo lui la partita non la porti mai a casa. Però il semiqualcosa, che sia semicarry, semisupport, semitank, gli riesce piuttosto bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Il problema è che con l'ultima patch il buyback è stato un po' scoraggiato :uhm: quindi non saprei quanto ne valga la pena
beh ma è scoraggiato il buyback del mid game, per cercare la kill. Ma se devi difendere la tua base hai poco da scoraggiarti :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma quanto fa cacare il suono nuovo quando trova il match? :bua:
prrrrttrtrtr ptptpt prrrrrrr trtrtrt!
-
confermo che il bs fa ancora cagare :asd:
nonostante avessimo un venomancer che va giù in 2 colpi, una mirana e uno slark per i quali ora grazie alla passiva globale funge da counter naturale, nonostante fosse partito mid e forte dei lvl di vantaggio iniziali avesse fatto subito 3 o 4 kill, è riuscito comunque a sucare duro come se non ci fosse un domani :asd:
-
Forse troppi cambiamenti tutti insieme in questa ultima patch? Per me si visto che ancora sono su bassi livelli.
Ieri ho raggiunto il traguardo delle 100 vittorie, alternando partite da fenomeno ad altre da noob. In Dota 2 è sempre tutto in relazione degli altri 9 partecipanti oltre te.
Per esempio ieri in un partita tra noobs c'era un PRO nella mia squadra che ci ha fatto vincere a mani basse. Ho poi notato che alla fine è carino quando fa le squadre miste ed equilibrate noobs-pro, perchè i noob oltre a subire dai pro avversari imparano molto dei pro della loro squadra, mentre i pro si divertono ad improvvisare e a giocare in maniera non convenzionale per aiutare i noobs. ma questi purtoppo sono casi rari perchè spesso le squadre non sono equilibrate.
Sto iniziando anche io a usare Necrolyte ()(), qualche dritta e/o consiglio?
-
maxa la q, poi dipende dalla situazione, ma almeno un punto di w mettilo che così fai gli assist. E ovviamente se incontri Hulsker batti in ritirata :sisi:
-
ok, mentre le la build? Quelle che propone dota sono sempre ultra costose ed io spesso in early spendo molto per ricariche di mana / energia, mi è venuto il dubbio che forse è una tattica sbagliata?
-
:asd: Hulsker ne sa più di Negrolyte.
Vero Treads sono buoni uguale, anzi, credo meglio considerato che switchi come vuoi quindi hai più forza, agi o int in base alle necessità, faccio i phase solo per abitudine. :sisi:
Aghanim per ora mai preso, ci faccio un bel pensierino perché in pratica con agha, un tank cazzuto con metà hp lo accoppi all'istante.
Più che altro Necro mi piace perchè è un buon durable che permette anche al team di sopravvivere tra la skill cura/nuke e Meka, ha due buone passive, una harrassa early e l'altra ti permette di avere tipo ridicolous mana regen solo killando i creep. Arrivi nei team fight ed è il panico, se non ti spaccano il coulomb a vista ( e non so perchè si ostinano a non killarmi in meno di un secondo) minimo la double kill ci scappa.
Assolutamente d'accordo, semi-carry o semi-support, né carne né pesce, più che altro è un meka ambulante che ti spara la falce in bocca se sei fuori posizione e con pochi hp e ti toglie di mezzo in un secondo.
-
l'ho appena provato anche io, chiuso in positivo:sisi:
ero in team con skeleton e pl e quest'ultimo si è fatto vlad:bua:
-
Premesso che ero un pesce fuor d'acqua finito in una partita di gente pro, con Necro ieri almeno in early andavo abbastanza bene, mai morto e buon farm, poi invece quando hanno iniziato a gankarmi ci sono rimasto male per il livello maggiore che avano proprio perchè fino a quel momento ero andato bene ! Da cosa può dipendere?
Che odio quando i compagni propongono un gank e poi ti lasciano da solo a morire !
-
-
Non so io le reazioni di end me le immagino così.. :asd:
"Adesso vengo a gankarti, nabbo di merda!!!"
http://chocolatenyanko.files.wordpre...2/okaymeme.jpg
-
Citazione:
Zombine
Ma porc... :rotfl:
-
eheheeh il bello di dota 2 è che non esiste la pietà anche se l'avversario è palesemente inferiore si prova sempre un certo gusto a farlo fuori !
-
Superpush team con Mirana hard support e CM jungle, io suggerisco di guardarla sta partita :asd:
http://dotabuff.com/matches/355943467
-
Crystal Maiden jungler? wtf :asd:
-
Citazione:
Zombine
Crystal Maiden jungler? wtf :asd:
:sisi:
Nel nuovo meta imo le trilane hanno poco senso di esistere se non sono aggressive, perché coi pull si fa troppa poca esperienza. Un support deve quindi essere un jungler a tutto tondo: CM è perfetta per questo. Coi nuovi tranquil ha anche una discreta mobilità che prima le mancava :sisi:
-
Vista la partita :bua: Praticamente hai fatto tutto tu Carta :bua:
-
Citazione:
Zombine
Vista la partita :bua: Praticamente hai fatto tutto tu Carta :bua:
:asd: No vabbè dai, ovviamente essendo il carry è normale che risalta di più, ma senza il resto del team, soprattutto con un eroe come Lycan, non combinavo niente :bua:
-
ciao hulsker, saltami addosso e riempimi di frecce :smug:
http://dotabuff.com/matches/356123547
-
finchè le tiene a livello 1 può tirarne quante ne vuole :asd: