Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Ho iniziato ieri Crackdown (il primo) ma non mi prende molto, sembra abbastanza sempliciotto, ho liberato il primo quartiere e meh non mi va di continuare, sti giochi completamente senza trama non li sopporto molto (poi salire i palazzi è un supplizio)
Ah le animazioni sono le più brutte che mi è capitato di vedere da 10 anni
-
Sì ma spero che prima o poi le cose cambino, magari con qualche emulatore che permetta di usare i giochi originali PS2 su DVD. Allora sì che mi prenderò al volo la PS3, ma così no: cavolo, che peccato avere almeno una cinquantina di giochi, molti dei quali nemmeno iniziati, e doverli buttare... e, sì, perchè prima o poi la mia PS2 tirerà le cuoia e allora tre saranno le alternative:
-comprare un'altra PS2 (ma diventerà sempre più arduo trovarla)
-sperare nella retrocompatibilità (magari la PS4 l'avrà già di base...)
-sperare nell'emulazione su PC (su questa cosa confido, anche se al momento siamo ancora lontani da risultati eccellenti)
E a me le riproposizioni di giochi PS2 su PS3 non piacciono molto (se ho già God of War che cappericchio me lo ricompro a fare? E tutti gli altri giochi dove li mettiamo?) Rifaranno tutta la softeca PS2 su PS3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
E a me le riproposizioni di giochi PS2 su PS3 non piacciono molto (se ho già God of War che cappericchio me lo ricompro a fare? E tutti gli altri giochi dove li mettiamo?) Rifaranno tutta la softeca PS2 su PS3?
il problema è che hanno già intnzione di "ristampare" le ka ps2 come gow :sisi:
con la retrocompatibilità non ci guadagnano niente, invece così racattano un pò di soldini :sisi:
-
Citazione:
real_dog
ok terminator scaffale anche a 9 euro!!!
e di naruto che mi dite? stesso prezzo....
il cartone mi piaceva ....ma nn lo ho mai seguitro troppo...la vita da lavoratore ti fa fare rinunce!=)
Giusto a proposito di Naruto... c'erano due giochi su questo cartone. C'è un mio amico che è appassionato, potrei anche regalarglielo (non ha la 360 ma con RDR lo sto convincendo... naruto sarebbe il colpo di grazia! :twisted: ).
Secondo voi da gamestop lo trovo a pochissimi euro?
-
al momento si trovano PALATE di ps1 usate intorno ai 30 euro
sarà così anche per le ps2 (che ha venduto mooooooooolto di più) fra qualche anno
-
Si la play2 appena uscita ha fatto più fortuna della play3...la maggior parte son passati alla xbox 360 per i prezzi più bassi e comunque per le buone qualità della console conveniente.
-
Glorfindel shadow of rome te lo consiglio perché è un capolavoro...per the warriors se non ti piacciono i giochi di gang ovviamente lo puoi lasciare perdere...
-
Cominciato SMT Strange Journey su DS (sono a quasi quattro ore di gioco).
Per ora mi è sembrato davvero bello e intrigante. Viene descritto come un gioco difficilissimo e immagino sia vero, ma all'inizio va abbastanza tranquillo, scontri facili, meccaniche di gioco che vengono aggiunte un po' alla volta e punti di salvataggio ben disposti.
Prima impressione davvero buona.
-
another code mi ha pigliato come nn mai :sisi:
-
Abbandonato Crackdown ho iniziato Alan Wake, il tutorial mi ha lasciato un pò così
Ma appena è iniziato il gioco vero e proprio sono rimasto affascinato, davvero grande atmosfera!
-
Citazione:
Redrum
Cominciato SMT Strange Journey su DS (sono a quasi quattro ore di gioco).
Per ora mi è sembrato davvero bello e intrigante. Viene descritto come un gioco difficilissimo e immagino sia vero, ma all'inizio va abbastanza tranquillo, scontri facili, meccaniche di gioco che vengono aggiunte un po' alla volta e punti di salvataggio ben disposti.
Prima impressione davvero buona.
aspetta di arrivare verso la metà del gioco e vedrai :asd:
-
Stò giocando da ieri a Dragon Quest IX...
Madonna che bello...:sbav:
-
Citazione:
AntonioFOX
Glorfindel shadow of rome te lo consiglio perché è un capolavoro...per the warriors se non ti piacciono i giochi di gang ovviamente lo puoi lasciare perdere...
Allora, mi hai convinto per SoR. Ieri mi sono anche guardato il gioco in lungo e largo su Youtube ed in effetti mi attira. Appena posso ordino anche quello :sisi:
-
Ho sentito che ha qualcuno serve una play2...io la vendo con accessori e giochi per informazioni contattatemi in pvt
-
Citazione:
akrilico
al momento si trovano PALATE di ps1 usate intorno ai 30 euro
sarà così anche per le ps2 (che ha venduto mooooooooolto di più) fra qualche anno
Le ps2 di ultima generazione erano riusciti di farle anche affidabili? :uhm:
-
Finito Alone In The Dark...come ho già detto grande gioco!
-
con largo anticipo sto portando avanti forza motorsport 2, la voglia di giocare con questo caldo è poca...ne approfitto per qualche garetta ogni tanto :asd:
-
Citazione:
ala83
Le ps2 di ultima generazione erano riusciti di farle anche affidabili? :uhm:
hai voglia!!!
anche le ultime delle ciccie :sisi:
cmq l'altro giorno, in viaggio, ho finito another code su ds
caruccio :sisi:
ed oggi, sempre in viaggio, ho iniziato kingdom hearts chains of memories x gba
all'inizio è un po' confusionario, ma poi rivela una discreta profondità :sisi:
-
Citazione:
AntonioFOX
Finito Alone In The Dark...come ho già detto grande gioco!
Considerando che alla blockbuster qui da noi ( sei di Potenza giusto ? ) costa solo 10 euro quasi quasi ci faccio un pensierino :look:
Cmq sto giocando ad Army of Two in coop con mio fratello, bellissimo 8)
-
Si sono di Potenza...se costa solo 10 euro prendilo
mo mi devo prende un altro gioco...sto army of two com'è?
Invece hai già giocato al nuovo gioco di western, è un capolavoro?
-
Citazione:
AntonioFOX
Si sono di Potenza...se costa solo 10 euro prendilo
mo mi devo prende un altro gioco...sto army of two com'è?
Invece hai già giocato al nuovo gioco di western, è un capolavoro?
Si sono Potenza come te, quasi quasi oggi me lo vado a prendere :sisi:
Army of two è molto bello se giocato in 2, giocato da solo fa un po pena anche perchè dura pochissimo ( 5 ore )
Red Dead Redemption è il miglior gioco su console, semplicememnte un capolavoro, da prendere senza se e senza ma ;)
-
ora gioco a SaW nulla di eccezionale e impossibile paragonarlo ad Alone in The Dark.
-
-
Riniziato Final Fantasy IX, su psp (scaricato dal psn).
E' sempre fantastico. :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Riniziato Final Fantasy IX, su psp (scaricato dal psn).
E' sempre fantastico. :sisi:
L'ultimo FF degno della serie :sisi: