Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben_Weasel
Davvero stupenda - e giocata al momento opportuno nei confronti di qualcuno :asd:
Ma gli errori ortografici sono voluti? :look:
:sisi: devono essere simpatiche e grottesche mica offensive
-
Citazione:
<-DooM->
complimenti venom, bellissima la carta :D
grazie grazie 8)
-
Citazione:
Cocoon
@Brasato
:rotfl:
Puoi smentire quello che ho detto o confutare le teorie di tgg con i fatti ?
O al di la delle battutine non sapete andare ?
no no, ma io mi riferivo esclusivamente a te, al di là di quello che dice TGG, sia chiaro
-
Citazione:
Dan87Khan
Non so se è stato detto, ma Mancini ha perso un'altra buona occasione per starsi zitto. Ha dovuto mettere bocca pure sulla questione Tott, dicendo cose tra l'altro non vere (e stranamente dimenticando quelle della sua squadra).
Si vede che ha paura di perderlo questo scudetto.
Pensa che quelle cose che per te sono "non vere" per me sono sacrosante, o vorresti negare che un Cassano qualsiasi per un comportamento identico avrebbe preso 1 mese di squalifica come minimo? Non solo, tanto per rifinire la presa per il cu.ulo è arrivata anche una tremenda multa di MILLE euro! il pupone non arriverà a fine mese stavolta... :sad:
-
Oggi si disputano le semifinali di coppa italia!
Una buona occasione per vedere all'opera qualche giovane promettente dell'Inter(Bolzoni su tutti :rullezza:)
Purtroppo non ci sarà TurboMario....
-
Citazione:
uccio
Pensa che quelle cose che per te sono "non vere" per me sono sacrosante, o vorresti negare che un Cassano qualsiasi per un comportamento identico avrebbe preso 1 mese di squalifica come minimo? Non solo, tanto per rifinire la presa per il cu.ulo è arrivata anche una tremenda multa di MILLE euro! il pupone non arriverà a fine mese stavolta... :sad:
sono d'accordo
-
bella la sign Doom :rotfl:
-
-
Citazione:
uccio
Uccio mi devi 3 anni di vita..............ho aperto lo spoiler :asd: che chiappa :sbav:
-
Citazione:
uccio
Mitico Frank :D
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Uccio mi devi 3 anni di vita..............ho aperto lo spoiler :asd: che chiappa :sbav:
occhio che ora la cambio :asd:
-
Citazione:
firewall76
forse non mi sono espresso correttamente: le offese non c'entrano nulla: se tu affermi qualcosa, persino una banalissima opinione, devi essere in grado di sostenerla qualora tu venga contraddetto e per farlo dovresti perlomeno esserti informato correttamente (il che vuol dire atti ufficiali, informative, albi del calcio) Ora ammetti di non esserti documentato, che hai appreso i fatti dal tg o dalla gazzetta, che guardi la moviola e, nel tuo piccolo pretendi : 1) di aver ragione; 2) di non aver contradditorio. Di un interlocutore del genere cosa penseresti a parti invertite?
capisco la sfiducia nel settore e nella categoria, ma, ripeto, come puoi pensare di aver ragione se non supporti ciò che dici? se ignori gli atti ufficiali? Non vorrei, e lo scrivo senza tutta la polemica del mondo, che tu temessi, leggendo gli atti ufficiali, di dover cambiare idea
Comunque, visto che sono buono, ti propongo il gioco inverso: dimostrami, documentando, il fenomeno delle ammonizioni mirate ossia da quali intercettazioni si evince e in quali passi della sentenza emerge questo magheggio.
Al contempo ti chiedo di spiegarmi come mai i 3 diffidati del toro siano stati tutti ammoniti durante la partita precedente quella con l'inter, se come sostieni questo fenomeno non esiste più.
Tutto qui
okj fire, mi arrendo, non posso dimostrarlo, in me risiede un ideale dove voi siete stati i ladri, inesplicabile, forse dovuto agli anni di rosicamento, probabilmente dovuto alle continue accuse su di voi da parte dell'opinione pubblica. non posso assolutamente provare nulla di cio che dico, ma in parte è anche x il fatto che non ho la minima voglia di documentarmi approfonditamente (ci mancherebbe che perdessi tempo anche su ste cose visto che ne perdo su mille altre :asd: )
comunque mi fa piacere notare che con te i discorsi non vanno mai sullo sbeffeggio e acidume (anche xke non ne hai bisogno, riempi di schiaffi con le parole, che odioooooooooooo, maledetti avvocati :asd: )
Citazione:
Samanosuke08
Ok...aspè..cioè..la verità la sà non chi stà fuori ma chi è dentro tuttavia questo ti manda fuori perchè stando dentro hai saputo ma ciò t'ha rimandato fuori quando non sapevi...
Insomma...chi stà fuori e chi dentro?
Citazione:
firewall76
no non intendeva esprimere quel concetto
riassumo io, se permetti: tgg nutre una sfiducia verso la categoria degli avvocati in quanto capaci di rigirare la frittata (scritto in termini terra terra) e questa capacità di contraddittorio (applicata contro le sue opinioni) lo manda fuori di testa. Indi per cui salta a piè pari ogni intervento relativo: peccato che, nei fatti, io cavilli ben poco: esempio se la juventus vinceva grazie agli arbitri, perché nessun arbitro è stato condannato?
A qualcuno sembra un cavillo?
:sisi:
Citazione:
Samanosuke08
Un forum sul calcio, come uno sulla politica è impensabile sia "tranquilo" o coerente...giusto se vai nei forum dedicati e pure lì non è che sia rosa e fiori..
Dire che te ne freghi dei pensieri altrui non è di per se sbagliato, per carità è un tuo diritto, ma difatto squalifica tutto ciò che dici dopo...poichè chiunque può risponderti "sai che me ne frega"...e se tutti rispondiamo così sù un forum che ci stiamo a fare?
no no, aspetta, concordo sulla prima parte, sullaseconda dico, xke io dovrei parlare e discutere tranquillamente quando poi arrivano risposte solo del catzo? e allora che me ne frega delle opinioni di chi riesce solo a rispondere così? firewall scrive tranquillo e pacifico, io ci rispondo(se leggo il post), te scrivi in modo pacifico, io ti rispondo, quando partono le parole tipo "patetico" "idiota" ecc scatta il "fregasega cio che pensi sei un idiota te"
Citazione:
Ben_Weasel
Patetico e ridicolo. Visto che ti permetti di fare insinuazioni sulla base del nulla io faccio lo stesso. Patetico e ridicolo.
ho mai discusso con te? che vuoi? patetico e ridicolo? ma che caz.zo vuoi dalla mia vita?
Citazione:
Cocoon
@Tgg:
Toh,hai evitato di rispondere limitandoti alla solita sequela di insulti,chi l'avrebbe mai detto
Avevi già finito gli argomenti ancor prima di incominciare
sono solo contento che non mi sono mai permesso di giungere all'offesa seria personale come te.
inoltre te hai scritto "ti abbiamo risposto" "quello che ti ha detto fire" mel'ha detto fire, appunto, te che centri? te arrivi nel forum e spari "inter ladri stron.zi, juve milan ROMA?? i più sfavoriti" e poi "ah voi ladrate e avete il potere, però calciopoli non è mai esistita"
iniziamo a scrivere le cose in maniera più tranquilla, magari non dando dei ladri al primo errorino e poi vedrai che ti prenderò più seriamente e ci discuterò anche con te, ma finchè fai il trolletto (e bada bene non sono solo io che lo pensa) con te oltre che sbeffeggi e insulti mi sa che non andremo
su dragonzo la cosa è diversa, te dragò ogni tanto sei tranquillo e discuti tranquillamente, ogni tanto hai lo schiribizzo di trollare un po' e te ne esci con frasi fastidiose e che è ovvio poi richiamino frasi altrettanto fastidiose e stupide.
per il resto ieri ho avuto una giornata un po' tanto nera, mi scuso apertamente con tutti. ma questo è dovuto soprattutto x colpa della fregna juventina. e vi dirò ora vi odio il doppio :fag:
se molte parole sono senza spazio è xke il portatile ha la sbarra mezza rotta
-
-
Ma adesso lo avete visto!?!
:no:
-
Citazione:
The Great Guerra
per il resto ieri ho avuto una giornata un po' tanto nera, mi scuso apertamente con tutti. ma questo è dovuto soprattutto x colpa della fregna juventina. e vi dirò ora vi odio il doppio :fag:
Era ovvio che non poteva concerdsi ad un interista :asd: devi tuatuartelo bianconero con la faccia di Del Piero in punta.....cosi hai qualche speranza :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Era ovvio che non poteva concerdsi ad un interista :asd: devi tuatuartelo bianconero con la faccia di Del Piero in punta.....cosi hai qualche speranza :sisi:
è infatti ora si fa un ragazzo che conosco juventino :jfs2:
madonna gobbi maledetti :asd:
comunque venom bella la figurina
però mi stai sul qlo xke con te oramai non si riesce a flammare, smettila torna quello di prima :cattivo:
:asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
è infatti ora si fa un ragazzo che conosco juventino :jfs2:
madonna gobbi maledetti :asd:
comunque venom bella la figurina
però mi stai sul qlo xke con te oramai non si riesce a flammare, smettila torna quello di prima :cattivo:
:asd:
Nah mi preferisco in veste di cazzeggiatore :asd: ormai il flame me lo tengo caldo per le partite serie :sisi: pensa che non sono riuscito ad incazzarmi neanche per la sconfitta con la fiorentina :nono:
-
Citazione:
The Great Guerra
ho mai discusso con te? che vuoi? patetico e ridicolo? ma che caz.zo vuoi dalla mia vita?
Scrivi in un forum pubblico e le opinioni non le stai esprimendo al tuo amichetto di merende, ma nel momento in cui premi "Invia Risposta" diventano di dominio pubblico. Se non ti piace che uno ti risponda in malo modo perchè ti punta sul vivo su una, oggettivamente, fregnaccia che continui ad affermare, fatti il tuo bel forum personale ed invita chi catzo vuoi te. Finchè sei qua, o corrobori la minchiata che hai detto, dandoci ripetutamente dei ladri ,con delle prove, oppure continua a renderti patetico (perchè c'è uno che ti spiega anche l'avvocatese in due parole) e ridicolo (perchè nonostante tu possa informarti, non lo fai e continui a blaterare una menzogna). Sei popo nato ieri, va.
-
eh, i tempi cambiano, si diventa vecchi :consola:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Scrivi in un forum pubblico e le opinioni non le stai esprimendo al tuo amichetto di merende, ma nel momento in cui premi "Invia Risposta" diventano di dominio pubblico. Se non ti piace che uno ti risponda in malo modo perchè ti punta sul vivo su una, oggettivamente, fregnaccia che continui ad affermare, fatti il tuo bel forum personale ed invita chi catzo vuoi te. Finchè sei qua, o corrobori la minchiata che hai detto, dandoci ripetutamente dei ladri ,con delle prove, oppure continua a renderti patetico (perchè c'è uno che ti spiega anche l'avvocatese in due parole) e ridicolo (perchè nonostante tu possa informarti, non lo fai e continui a blaterare una menzogna). Sei popo nato ieri, va.
mi sembra di essermi già espresso su questa cosa e ho chiesto anche scusa di cosa ho scritto ieri, hoo inoltre solo aggiunto che non si può comunque pretendere di trollare e poi dire che io non so fare altroche rispondere a insultini. punto.
per il resto se vuoi lo riscrivo "perdonate ieri non ero in me"
inoltre ti consiglio di dire le stesse cose ad alcuni tuoi compagni di tifo ;)
-
Per chiudere sul vaffa di Totti, vorrei solo commentare le dichiarazioni di Conti così :
BEST REPLY EVAH :asd:
Tornando a noi, s'è capito che Tgg per colpa della gnugna c'ha il qulo scoperto, ergo, perchè sfracellargli la minchia con frasette del tipo "sei patetico", "sei ridicolo" se s'è pure scusato?
Tanto s'è capito che lui crede alla sua teoria "perchè sì" senza curarsi molto degli aspetti contrari a tutto ciò che ne concerne, è un suo diritto, che non condivido, ma è libero di esporre....gli concedo un :rotolul: e proseguo...quando e se avrà voglia di capire speriamo non si faccia troppo male :sisi:
-
hai finito di cambiare avatar?
-
Citazione:
The Great Guerra
okj fire, mi arrendo, non posso dimostrarlo, in me risiede un ideale dove voi siete stati i ladri, inesplicabile, forse dovuto agli anni di rosicamento, probabilmente dovuto alle continue accuse su di voi da parte dell'opinione pubblica. non posso assolutamente provare nulla di cio che dico, ma in parte è anche x il fatto che non ho la minima voglia di documentarmi approfonditamente (ci mancherebbe che perdessi tempo anche su ste cose visto che ne perdo su mille altre :asd: )
comunque mi fa piacere notare che con te i discorsi non vanno mai sullo sbeffeggio e acidume (anche xke non ne hai bisogno, riempi di schiaffi con le parole, che odioooooooooooo, maledetti avvocati :asd: )
e perché dovrei andare sugli insulti et similia? :boh2: sono il primo a sostenere l'esistenza di comportamenti sospetti e mi auguro che in un modo o nell'altro si chiariscano le posizioni dei coinvolti.
Resta il fatto che di tante leggende metropolitane create dai media, tutte siano state smontate dalle stesse delibere sportive e da studi fatti in questo senso. :sisi:
:baci:
-
Citazione:
Samanosuke08
Per chiudere sul vaffa di Totti, vorrei solo commentare le dichiarazioni di Conti così :
BEST REPLY EVAH :asd:
Tornando a noi, s'è capito che Tgg per colpa della gnugna c'ha il qulo scoperto, ergo, perchè sfracellargli la minchia con frasette del tipo "sei patetico", "sei ridicolo" se s'è pure scusato?
io fossi in tgg indagherei se la ragazza in questione è una tifosa di serie C. Magari comincerebbe a interessarsi e a documentarsi :mmh?:
Citazione:
Tanto s'è capito che lui crede alla sua teoria "perchè sì" senza curarsi molto degli aspetti contrari a tutto ciò che ne concerne, è un suo diritto, che non condivido, ma è libero di esporre....gli concedo un :rotolul: e proseguo...quando e se avrà voglia di capire speriamo non si faccia troppo male :sisi:
quoto: però con l'avvertenza che relazionandosi con terzi, bisogna sempre cercare di documentarsi, altrimenti si viene squalificati aprioristicamente :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
mi sembra di essermi già espresso su questa cosa e ho chiesto anche scusa di cosa ho scritto ieri, hoo inoltre solo aggiunto che non si può comunque pretendere di trollare e poi dire che io non so fare altroche rispondere a insultini. punto.
per il resto se vuoi lo riscrivo "perdonate ieri non ero in me"
inoltre ti consiglio di dire le stesse cose ad alcuni tuoi compagni di tifo ;)
Errore mio, ho letto la risposta al mio messaggio e non ho concluso la lettura del tuo precedente. Bona così, la fia è la fia e capisco che faccia incazzare. :asd: