Ti siamo vicini, Titus :consola:
Visualizzazione Stampabile
In realtà sono amico del tizio della audiovideocosoteca. Per questo ha atteso tanto. Ma quando sono arrivato questa settimana con il dvd di corti dell'internazionale (o quel che era), il tizio era in vacanza! Al suo posto, una vecchia gerontessa (licenza poetica). Pare la segnalazione fosse già stata spedita, anche se non ancora giunta alla mia magione, quindi mi è toccato saldare il conto su due piedi
Ho tre ipotesi:
1) E' stata la vecchia!
2) Il tizio prima di andare in vacanza ha deciso di chiudere i conti aperti, mi ha spedito la multa a tradimento ed è fuggito.
3) Mi ha punito per quando ho provato a contrattare la sanzione alcune settimane fa dicendo di "non stare a prendere alla lettera le regole, che sono fatte per essere infrante, e del resto siamo entrambi uomini di sinistra, possiamo intenderci su questo!"
La due e la tre non si escludono a vicenda inoltre.
No, ma io sono un Maoista dell'alveare.
http://www.huntnworld.com/Assets/humanhive.gif
E non vi ho neppure augurato buona giornata oggi! Che maleducato.
http://www.youtube.com/watch?v=-eHr-9_6hCg
cominciato con Foer... devo ammettere che lo stile, anche se sono solo all'inizio, mi sta catturando! :D
Bella Nevà ( bella gattaccio ).
ho visto The Mist e non mi è piaciuto.
Sava,che c'hai qualche ordine da fare? :uhm:
Ragnetto, hai per caso iniziato a leggere quel fumetto online che ho linkato? Ero curioso di un tuo parere (non artistico, eh :asd: )
Lo sto leggendo, ho letto la prima decina di puntate che col 56k ci vuole un bel po' a caricare tutte quelle immagini anche se sono così semplici.
Certamente mi ha incuriositò, sennò già l'avrei segato :asd: Voglio leggere un'altro poco per vedere a cosa va a parare, l' :eek: di ieri era riferito alla pagina del primo trip-sogno della bionda, che è na roba troppo assurda (in positivo) :sisi:
'giorno
beato te! :lol:
a quelli che utilizzano anobii:
vi è capitato che in alcuni libri, di fianco al titolo e tra parentesi il numero di utenti che possiedono il libro, ci sia pure come simbolo un lucchetto?
e vincolato da questo, tale libro non rientri in quelli raggruppati negli autori?
o comunque, perchè se di un autore ho ad esempio 10 libri, mi risultano che ne ho 8 ???
chi mi svela l'arcano?
:D
significa che sono "privati" o un'altro termine del genere. in pratica li vedi solo tu nella tua libreria ma gli altri no.
Adesso tutti i nuovi inseriti sono direttamente privati.
vai in modifica, una delle opzioni in basso è tipo "rendi pubblico", c'è un lucchetto aperto. Scegli, salvi, e il libro si sblocca:sisi:
Ho visto che hai caricato una bujoldata :asd:
Come sono sti vor che ce li ho in wish list ma il primo finora non l'ho trovato mai in buone condizioni da qualche parte?
se vuoi l'onore dei Vor, ti passo il mio in utlima edizione della Nord
...stasera vado a letto presto...
non ci sono i miei compagnucci di CoD :piange:
( proprio stasera che sto col veleno ... )
'notte!
Grazie per il pensiero ma io sono una mente malata, parte del godimento nella lettura sta anche nel'andarsi a comprare il libro. Si so pazzo :bua:
Comunque grazie tante http://www.mangaforever.net/smf/Smil...ult/grazie.gif
oggi vado in libreria e ti trovo rabbia in economica a 9.90 però avendolo letto e non avendolo un pendolo... pardon, non avendolo apprezzato più di tanto non l'ho preso. Però ho visto gang bang alla solita cifra esageratissima :no:
***** di Pacman NON DEVI FIONDARTI CONTRO IL FANTASMA QUANDO LO VEDI NON DEVIII
Ho il pac-man emo, cristo.
Fammi indovinare, non è bwak? :pippotto:
Comunque, la mentre da un lato celebriamo la morte intellettuale di Dexter e la fine ingloriosa di Heroes che passa da "fregnaccia divertente" a "ammorbamento di palle con manie di egocentrismo" a salvare la baracca c'è ancora Hank Moody nella second season ancora più frizzante che mai :rotfl:
ma Boston Legal? :no:
ho installato cod4, domani sera forse ci sono per provarlo in multy :look:
notte cazzari