Il più cuginetto ricco ha tutta la serie city. Ora è troppo cresciuto per chiedermi di dargli una mano a montarli. Dannazione...
Visualizzazione Stampabile
Il più cuginetto ricco ha tutta la serie city. Ora è troppo cresciuto per chiedermi di dargli una mano a montarli. Dannazione...
io voglio il tie fighter :asd:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._AA1500_.jpg
in realtà non è vero, vorrei il fottuto star destroyer, ma visto che è infattibile mi accontenterei del tie fighter
€530 :rotfl:
Il Tie Fighter lo vendono indovina dove, mik? :fag:
Sì, sempre all'auchan dove vado a pranzare :asd:
l'X-Wing stava a 40 euri comunque :asd:
Però quello costa tanto perché come la morte nera erano di serie vecchie scomparse, credo. Ricordo che a 100 dollari la morte nera si trovava in us ma qui in Europa voleva 300-400 euro
Sarebbe da fare il mega ordine americano :asd:
o so so stato dai francesi giusto 2 giorni fa a comprare regali di natale :asd:
ho mostrato a mamma che cercava uno skateboard per il nipote, fiero, il castello del neva
"Mamma guarda cosa ha comprato quell'amico mio che sta a roma"
"Chill secondo me è 'cchiu scem e te" è stato il lapidario commento della genitrice
:rotfl:
cmq 500€ sono una assurdità come prezzo eh
No, un momento, spiegatemi vi prego. :asd:
Quelle immagini del castello Lego, di Neva, sono ATTUALI? :asd: E' un acquisto di questi giorni? :asd:
Attualissimo perchè, cazzo vuoi? :arrabbiato: problemi :arrabbiato: ?
vi odio tutti :frigna:
come direbbe apreda momento mariomerolo :bua:
Perchè allora è FANTASTICO. :timido: Hai la mia stima, Neva. Io ho sempre voluto il castello del Cavaliere Nero, e non me l'hanno mai regalato.
Ora ho una soddisfazione per interposta persona. :sisi:
ah dimenticavo io voglio il millenium falcon :vojo:
e puri quelli nuovi dei trasformers :sbav:
Vedo che è un trauma comune quello del Lego mai avuto :chebotta:
Compratevelo, sul serio, non potete capire che soddisfazzione :asd:
Io l'altro giorno stavo per comprarmi un paio di scatole di quelli sull'architettura :o
Me li comprerei tutti, non vedo l'ora di farlo con la scusa di prenderli per Alice :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma io gioco con quelli di mio nipote.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Altrochè se è un trauma comune :bua: Ma io lo comprerò, prima o poi lo comprerò... :asd:
P.s.= Jaqen, sei anche tu interessato alla letteratura relativa alla crisi? :pippotto: Purtroppo quello di Lanchester non l'ho letto (per quello chiedevo se c'era in italiano :bua:), tu hai letto qualcosa? :uhm:
Per ora di Attali ho trovato piuttosto buono "La crisi, e poi?", ma sto aspettando di leggere "Too Big to Fail", dopo aver visto il film. :uhm:
fermi tutti ho trovato le nuove palle di natale :rullezza:
http://starwars.lego.com/it-it/Produ...ault.aspx#9677
geni del male :bua: