Keirrison è forte...l'ho visto quando giocava in Brasile.
Se lo prendiamo a titolo definitivo rinuncerei anche a Huntelaar per 23Mln.
Visualizzazione Stampabile
Keirrison è forte...l'ho visto quando giocava in Brasile.
Se lo prendiamo a titolo definitivo rinuncerei anche a Huntelaar per 23Mln.
assolutamente :sisi:
"L'ag. di Gattuso in Dubai per sentire le proposte" (Sky) :alesisi:
Ma se veramente l'offerta per huntelol fosse di 23 milioni geko srebbe così impossibile? :look:
Hoeness: "Dzeko resta con noi"
l Wolfsburg vuole tenere a tutti i costi Edin Dzeko, nonostante la volontà del giocatore e le ripetute voci di mercato sull' attaccante bosniaco. Il general manager Dieter Hoeness, al quotidiano tedesco Allgemeine Zeitung, ha infatti dichiarato: "Edin Dzeko è un giocatore del Wolfsburg e ha un contratto tuttora valido con no. Immagino che il suo punto di vista possa essere differente dal nostro, ma le nostre intenzioni sono chiare. Noi vogliamo che lui rimanga con noi. Ecco perché abbiamo parlato recentemente con il suo agente al telefono". Insomma, sarà difficile convincere il club tedesco
:rotfl:
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2010-2011: DA GIOVEDI' LA VENDITA LIBERA
29/06/2010
MILANO - Come già ricordato, si conclude oggi la fase di prelazione speciale della Campagna Abbonamenti 2010-2011. Ricordiamo ai tifosi rossoneri che da giovedì 1 Luglio scatterà la vendita libera. Per maggiori dettagli clicca qui
Fosse stato a meno di 20 euro forse lo avrei anche fatto :sisi:
Ci sono già dati ufficiali? :rotolul:
Keirrison :lol:
Isla+Cole non sarebbe male,se non fosse impossibile.
Keirrison :rotfl:
aspettano l'effetto Allegri :snob:
Beh è giovanissimo ('88), ha già fatto 6 mesi di apprendistato in Italia ed ha pure segnato 2 gol in 10 scampoli di partita che ha giocato. Secondo me da noi ha molte possibilità di migliorare, se non si rompe!
Ovvio che dovremmo prenderlo a titolo definitivo...
Satan è una sega cosmica
eh come faccio le seghe io! E' Arte quella!!
Tu usi la pinzetta invece...
wtf :uhoh:
:uhoh:
occristo :rotfl:
:facepalm:
:alesisi::evvai:CRonaldo:evvai::alesisi:
ma non ci sono ancora news di borriello dalla sua amata milano marittima?:sad:
No ma in compenso aspettiamo tutti la Doppietta di Huntelaar contro il Brasile!