io non ho ancora capito la forma di governo della combriccola :bua:
A sava abbiamo detto che la sua è una monarchia illuminata, ma ho sempre l'impressione che sia più vicina all'oclocrazia :bua:
Visualizzazione Stampabile
Non tergiversiamo che io e Neva stiamo ancora aspettando l'account da koboadmin Pevade e Magnarokker
Quella di Sava è una monarchia illuminata ma da quelle lucine da notte che si mettono ai bimbi per non farli avere paura del mammone :asd:
:asd: some kind of.
Pensavo che fosse illuminata dalla luce che negli uochi dei bimbi povri :asd:
Tra l'altro clamorosamente l'ipersonno di stanotte mi ha rimesso in forma... non dormivo in settimana 9 ore consecutive da una vita, mi sa che non è una pessima abitudine... :bua:
Ma se agganciassimo il combriccoDollaro al prezzo del tortellino artigianale bolognese, noto bene rifugio non inflazionabile :tsk: (altro che rana, che sarà pur brava persona, ma :tsk:)?
1 commbriccoDollaro convertibile in 1 etto di tortellini.
In alternativa, potreste dirmi il prezzo in Olengatti dei 15$ che ho speso per comprarmi a 7.5$ TheWitcher2 e a 4.9$ FTL da GOG (puppamelo, Gabe), oltre che ri-ricomprarmi (per la 4021 volta, credo) Arcanum a 2$ :asd:
Le offerte di oggi durano ancora un ora :asd:
Infine, devo davvero capire come usare un cazzo di programma di grafica decente :bua:. Quello, o mi reinstallo paint shop pro 7 :asd:
Non posso ridurmi a impazzire ogni volta che voglio fare un immagine per un articolo/submission/etc... :bua: :bua:
Jaq io stavo come te e ho ricominciato con gimp per fare quattro minchiate ogni tanto, non mi ci trovo male e sopratutto trovo un sacco di tutorial semplicissimi, pure sul tubo :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gimp non so perchè non mi sono mai trovato bene ad usarlo :pippotto:
Ci ho avuto a che fare solo quando son stato costretto ad usare linux per lavoro o similia :asd:
Jaqen, non mi hai risposto. :pippotto:
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...87582051_n.jpg
Guardatelo, è LUI!
E' SHABBY!!
GUARDATE l'ESPRESSIONE!
Quel baffo che suggerisce un aria di sufficienza e snobbosità ma con la bocca storta dalla FIASCA strabordata un pochino troppo.
GUARDATELO!
E' LUI!
Ha pure l'aria giallognola propria di chi c'ha un po' quell'epatita alcolica caratteristica!
:asd:
'uondì :caffe:
:rotfl: per lo shabby danese
Ngiorno :o
Da scaricare assolutamente!
https://play.google.com/store/apps/d...ulky.Yesterday
Appena trovo una rete wireless lo acchiappo :D
se e quando riavrò un cellulare android dovrai passarmi una lista delle app che mi sono perso nell'ultimo mese :bua:
:caffe: mi hanno dedicato una action figure, I see.
Era ora, soggiungerei :caffe:
Tsè, tu hai l'action figure, io ho pletore di attori che mi imitano :caffe:
Shabby ci presentiamo a master chef il prossimo anno? :asd:
Mi tritano vivo :timido:
Il neva e il mik ieri sera su ts erano dei criminali fatti e finiti, avran linkato 50 set di ogni razza e categoria :bua: