Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Infatti non mi sembra che ci si disperi più di tanto per la partita in sè (anche se ce ne sarebbe motivo :facepalm: )... il problema sono le prospettive da ora in poi, con Melo squalificato e Quagliarella fuori.
Il mio pessimismo assoluto del momento esula totalmente dal risultato odierno. Deriva dall'aver perso il miglior attaccante per chissà quanto tempo, dall'aver perso per almeno 3 giornate Melo(per cavolata assurda) e dal dover ricorrere al mercato senza avere soldi come una provinciale qualsiasi :sad:
-
Citazione:
Reri
Non succede un bel nulla.
Quella di domenica sarà comunque una sfida piena di incognite: la juve a napoli ha sempre sofferto parecchio e certo le assenze forzate peseranno parecchio. Però anche il napoli dopo la batosta di milano bisogna vedere quanta cattiveria riuscirà a mettere in campo.
Di certo la juve non parte favorita.
Domenica è persa. Al massimo 0-0 se ci va di culo e il Napoli gioca da schifo. Mi dite chi segna in questa squadra? Amauri? Del Piero? trovatemi uno su cui fare affidamento per segnare. Trovatemelo.
-
Citazione:
tomlovin
Intanto Inter - Napoli 3-1.
Non so se sia un bene o un male :uhm: .
Guarda, per me è scontato che prima o poi l'inter ci riprenda.. quindi quasi quasi sono contento che il napoli (che è molto più una nostra avversaria diretta di quanto lo siano i nerazzurri) sia rimasto a secco...
Tantopiù che i 3 punti, ne sono davvero sicuro, li faranno domenica :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Domenica è persa. Al massimo 0-0 se ci va di culo e il Napoli gioca da schifo. Mi dite chi segna in questa squadra? Amauri? Del Piero? trovatemi uno su cui fare affidamento per segnare. Trovatemelo.
Giannetti, Libertazzi ???? :look::look:
-
Una cosa che mi è venuta in mente solo ora: Pepe ha dimostrato a chi non lo conosceva che le punizioni le sa battere ...
-
Citazione:
MrVermont
fosse stato per il tuo ottimismo a quest'ora saremmo in zona retrocessione :asd:
a me basta che segni qualcuno: anche storari va bene :asd:
-
Di Marzio sta dicendo a Sky che Toni e' vicino alla Juve...non so se piangere o spegnere la tv....
-
Citazione:
frittole
Di Marzio sta dicendo a Sky che Toni e' vicino alla Juve...non so se piangere o spegnere la tv....
se ci pagano per prenderlo sta bene pure lui, altrimenti spendere dei soldi per un giocatore di 33 anni :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Se è per questo Quagliarella finora ha fatto 9 gol sui nostri 33 totali, eh... mica 20.
Come dire che quello affidabile in quanto a gol abbiamo fatto (quasi) a meno finora e potremmo pure riuscirci per la trasferta di napoli.
Non è che siccome giocheremo (quasi sicuramente) con Del Piero + Amauri è matematico che non segneremo perchè entrambi sono inaffidabili :D ...
Citazione:
Bobo
Guarda, per me è scontato che prima o poi l'inter ci riprenda.. quindi quasi quasi sono contento che il napoli (che è molto più una nostra avversaria diretta di quanto lo siano i nerazzurri) sia rimasto a secco...
Tantopiù che i 3 punti, ne sono davvero sicuro, li faranno domenica :bua:
Ecco, è proprio questo il dubbio che esprimevo: meglio che i punti li faccia l'Inter (che ci è sotto di 5 ma è più forte e deve anche recuperare altre 2 partite) o il Napoli (che ci è sopra di 2)?
Certo, il pareggio sarebbe stato meglio in ogni caso :( .
-
Toni sarebbe davvero pessimo però :asd:
-
Citazione:
firewall76
altri tempi, altra squadra, altra situazione :sisi:
E quella squadra veniva da 4 finali di Coppe Europee consecutive, ed arrivò in semifinale anche quell'anno :asd:
-
e intanto per la gioia di tutti, di marzio da per quasi fatta per luca toni alla juve... io non so voi, ma potrebbe essere il colpo di grazia alla fiducia che iniziavo timidamente a sviluppare in questa nuova dirigenza... se davvero non riescono a guardare più in là dei confini nazionali per ragioni particolari, o se davvero non c'è intenzione di investire, allora è meglio piantarla lì
-
Io nn ci voglio credere assolutamente...datemi Klose, se proprio nn vogliamo spendere...
-
Citazione:
firewall76
altri tempi, altra squadra, altra situazione :sisi:
Aspetta fire, non stavo mica chiedendo la "testa" di del neri eh!!!!
Era solo una considerazione! :sisi:
-
Citazione:
Losky
Una cosa che mi è venuta in mente solo ora: Pepe ha dimostrato a chi non lo conosceva che le punizioni le sa battere ...
Guarda,me lo hai ricordato:ci tenevo a sottolinare come questo Pepe sia una piacevole sorpresa.Non solo corre come un pazzo,copre e non si stanca mai,ma con i piedi è messo molto meglio di quanto pensassi:sisi:
-
Toni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Twilight
e intanto per la gioia di tutti, di marzio da per quasi fatta per luca toni alla juve... io non so voi, ma potrebbe essere il colpo di grazia alla fiducia che iniziavo timidamente a sviluppare in questa nuova dirigenza... se davvero non riescono a guardare più in là dei confini nazionali per ragioni particolari, o se davvero non c'è intenzione di investire, allora è meglio piantarla lì
No twi, ma che dici? Ma sei matto? Vuoi farti bollare per un maledetto menagramo disfattista del cazzo? Guarda che qua dentro c'è gente che ancora crede allo scudetto e tu ti permetti di dire robe del genere?
E comunque non hai chiosato con il messaggio preferito da Angelo: Marotta Vattene.
-
L'unico giocatore in grado di non far sfigurare Amauri. http://img295.imageshack.us/img295/1356/pukee.gif
-
Reri...lo scudetto se l'è inventato la stampa. Ma davvero tutto quanto di buono abbiamo fatto finora la vogliamo cancellare così? :facepalm:
-
che bella coppia d'attacco Toni Amauri :asd:
-
Citazione:
Reri
Aspetta fire, non stavo mica chiedendo la "testa" di del neri eh!!!!
Era solo una considerazione! :sisi:
secondo me era il paragone ad essere azzardato: tutto qui ;)
-
Citazione:
ghost_master
che bella coppia d'attacco Toni Amauri :asd:
E dire che un tempo neanche troppo lontano un attacco del genere avrebbe fatto cagare sotto qualunque difensore:asd:
-
pare che domani diano l'annuncio per toni :bua: preziosi ce lo regala vero?
e gli paga pure lo stipendio giusto? :bua:
-
Citazione:
Angelo
Reri...lo scudetto se l'è inventato la stampa. Ma davvero tutto quanto di buono abbiamo fatto finora la vogliamo cancellare così? :facepalm:
Io penso che questa squadra non sia in grado di fare meglio di così: torno a dire che non mi riferisco alla sconfitta, ma alla classifica.
Più su del quarto posto, ora che sono rientrate roma e a breve l'inter, non si va.
E comunque il quarto posto andrà combattuto a sangue con lazio e napoli.
Se non si vogliono tirare fuori soldi per investimenti importanti non si va da nessuna parte.
Di che altro dobbiamo parlare?
Io dopo l'anno scorso aspetto a valutare "quanto di buono fatto finora", anche perchè ci vuole veramente poco per mandare tutto a puttane.
-
sembra quasi fatta per toni...
d'altronde dopo la partita di oggi che ha fatto con il genoa preziosi ce lo da pure gratis
mamma che schifo