:lol:
Visualizzazione Stampabile
Non ci vuole molto per vedere un Satan-fail...basta non mettere una virgola. :asd:
Nonostante tutto è un grande Satan :rullezza:
Ufficiale
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=177496
Dopo Ronaldinho un altro campione prende casa in riva al lago
Il centrocampista della Nazionale inglese Joe Cole sarebbe pronto a giocare nel Milan. E avrebbe già comprato casa vicino al (futuro) compagno di squadra Dinho
Joe Cole prende casa a Varese? La voce ha iniziato a circolare tra gli addetti ai lavori nelle ultime ore: il centrocampista della Nazionale inglese sarebbe pronto a trasferirsi al Milan. E avrebbe già adocchiato una possibile nuova dimora, sulle colline intorno al lago di Varese, a poca distanza dal (possibile) compagno di squadra Ronaldinho. Le voci parlano di un acquisto già completato, proprio nella zona di Galliate Lombardo dove abita il campione brasiliano (nella foto l'ingresso della villa). Il sindaco Carlo Tibiletti non conferma, ma neppure smentisce l’interesse del campione inglese per il “suo” paese. L’operazione immobiliare è comunque subordinata a quella calcistica: Galliani avrebbe offerto 3 milioni di euro a stagione per tre anni per aggiudicarsi Cole, battendo la concorrenza del Manchester United e Arsenal. Anche l'agente di Cole ha confermato che le trattative con il Milan sono più che semplici rumors.
va all'inter :fag:
sarebbe un awesome fail di nulla :asd:Citazione:
va all'inter :fag:
Mancini->Milan
Joe Cole->Inter
Inter-Milan:3-0
Stankovic,Sneijder,Joe Cole
io stravedo per joe cole :sbav:
copa di pes :moan:
Joe Cole al Milan mi pare troppo bello per essere vero.
Momentino nostalgia
http://www.youtube.com/watch?v=FPi-wg16fU8
Jaap :prostro: avercene di terzini così :prostro:
"Voglio restare al Milan. La gente ama parlare, ma io voglio restare. Ho messaggiato con Clarence, mentre con Allegri ancora non mi sono sentito"
Indovinate chi l'ha detta? Iiiiiiiiindovinateee
il Grande KJH :prostro:
:facepalm:
Segno del destino :rullezza:
beh diciamo che essendo sicuri che non compreremo nessuno, o almeno nessuno di buono dopo aver ceduto Huntelaar anche per 30Mln, a sto punto me lo tengo.
Certo se ci ridanno Kakà glielo rimando volentieri al Real!
Ma io mi ricordo che spesso era una pippa di quelle che ci ha fatto perdere la finale di Istambul!
Procuratore di Fabiano: "Per Luis Fabiano ci sono solo due ipotesi: va al Milan oppure resta al Siviglia"
skysport24
:piange:
Coppola intanto va al siena.
Questo intanto è importante:
L'estate rossonera: il 6 agosto amichevole a Detroit
Comincia ad acquisire un'impronta chiara il programma estivo del Milan, che il 20 luglio inizierà il ritiro a Milanello e il 25 disputerà un'amichevole a Varese o a Lugano. Il 31c'è la partenza per Londra, dove è in programma l'Emirates Cup, che porterà i rossoneri a confrontarsi con Lione, Arsenal e Celtic. Il 4 agosto si parte di nuovo per Detroit: sgambatura in serata, allenamento il giorno successivo ed amichevole contro il Panathinaikos il 6, al Pontiac Silverdome. Due giorni dopo, la banda Allegri sarà di nuovo in Italia per il Trofeo Tim (13 agosto) e il Berlusconi, in programma 9 giorni dopo. Si chiude il 25 agosto, a Barcellona con il Trofeo Gamper.
------
8 partite in 30 giorni ad Agosto. Quando cavolo si allenano? Saltiamo tutta la preparazione in pratica! Non penso che un programma del genere sia opera di preparatori seri, credo siano stati "costretti" ad accettare questo programma per racimolare quelle 4 lire in più..
"Abbiamo fatto una preparazione atletica scadente"
-dichiarazione di giocatore X dopo le prime batoste a Settembre
Stessa roba come l'anno scorso. Infatti facemmo un inizio di stagione davvero spumeggiante.
senza parole, veramente... :rotfl:
Allucinante, è pazzesco ccome non imparino mai dai propri errori.
Jaappone Stam... :sad: Metterebbe paura pure al TechnoViking... :asd: