-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] il Dott. Jaq risponde ,,, :snob:
-
Tra l'altro mattinata di inculature :bua: scopro che i lego stavano al negozietto vicino casa a meno prezzo e gamestop ha appena fatto la sua prima offerta vera di sempre, halo4 a 30 euro! Diciamo che con gli stessi soldi ci prendevo pure sticker star o l x wing :bua:
-
Ah tra l'altro dovrebbe uscire a breve la demo di Ni Nu Kuni, dicesi il famoso Jrpg fatto da Studio Ghibli e Level 5 per Ps3.
Perchè ve lo dico? Perchè l'adattamento italiano ha tutte la carte in regola per competere con l'adattamento che tutti ricorderanno di Final Fantasy 9
http://4.bp.blogspot.com/-8tmBmWj2Vm...0/IMG_0871.JPG
Win :snob:
Er Guardiano de li mostracci sua :snob: Migliore frase dei VG del 2012, forse EVER! :snob: Portal 2 ce spiace nun ce sono limoni che reggano :snob: Certo c'era il "VAFFANCULO" "VAFFANCULO TUUU" "FIGLIO DI SPARDA ED EVA QUELLA ZOCCOLAAABLEARGH" che ha potenziale ma qui siamo su un altro pianeta :snob:
-
https://play.google.com/store/apps/d...s.android.aodd
Il gioco dell'armata delle tenebre :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
la demo è già uscita, e no mi dispiace, vi voglio bene, voglio bene a mio cugino che vive a Roma e tifa pure Roma, ma no i sottotitoli in romano sono troppo per me :bua:
-
Er Guardiano dei mostracci sua :snob:
Frase per il Nobel alla pace, altro che er twitter della cippalippa là :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Sì, ci ha fregato decisamente il P.S.!! :asd:
Più che di letteratura legata alla crisi, mi piace ed in generale mi interesso di letteratura politica e socio-economica, quindi fra quella rientra abbastanza anche quella, anche se tendo a non stare troppo sullo specifico della crisi.
:asd:
Io ho iniziato ad interessarmi all'argomento proprio dalla crisi, invece. Lentamente mi sto espandendo verso la letteratura socio-economica nel suo complesso, ma prima vorrei approfondire, nei limiti del possibile da individuo esterno avulso dal mondo finanziario*, le dinamiche dell'ultima crisi, per la sua particolarità. :sisi: Attali da un sunto di altre crisi precedenti, e passo dopo passo cerca di spiegare cos'è successo, e come.
Citazione:
Jaqen
Uno dei più recenti "divulgativi" e più "politicamente neutrali" (per quanto possibile) che ho letto e che giudico ottimo è "The Ascent of Money" di Niall Ferguson.
Per caso è uscito anche in italiano? :asd:
(ho letto che è stato anche condensato in un documentario in 6 (o 4) parti, l'hai visto Jaqen? :uhm: Cosa ne dici? (ed è sottotitolato? :asd:)
*leggasi non lavoro per Merrl Lynch :asd:
-
ho finito I Soprano :pippotto:
-
Buonasera :bua:
Tano cazzo potevi farti sotto in mezzo al burdello non ho sentito il telefono vibrare
Quello che so riuscito a vermi e a fumarmi ieri tra le 11 e le 5 nun c'avete idea. Tano m'ha visto ballare. BALLARE. IO. BALLARE. V'ho detto tutto.
-
Sul fumare ok sta cosa dei vermi un pochino mi inquieta però :pippotto:
-
quali vermi? :uhoh: :fag:
-
Bermi cazzo, correttore automatico di merda
-
:fag: Quella del correttore sta diventando una scusa inflazionato a qualsiasi lapsus freudiano!!
COSA HAI FATTO COI VERMI EH!! :arrabbiato:
CONFESSA LE TUE COSE TURPI! :arrabbiato:
-
Dai che nessuno ti giudica ragno, sputa il rospo :snob:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Dai che nessuno ti giudica ragno, sputa i vermi :snob:
fixed :uhoh:
-
Citazione:
Ragnarokker
Tano cazzo potevi farti sotto in mezzo al burdello non ho sentito il telefono vibrare
Quello che so riuscito a vermi e a fumarmi ieri tra le 11 e le 5 nun c'avete idea. Tano m'ha visto ballare. BALLARE. IO. BALLARE. V'ho detto tutto.
http://www.troll.me/images/yoda/prou...ou-made-me.jpg
-
Citazione:
Ragnarokker
io non sono molto fisionomista ero quasi sicuro fossi tu, ma t'ho visto impegnato per i fatti tuoi e non mi andava di bloccarti mentre zompavi da una parte all'altra
dico solo che ad un certo punto t'ho visto ballare con un mio amico che si era portato nella commortazione un gruppo di cinesi che passavano di li per caso
poi ci siamo spostati e non ho insistito :bua:
m'hanno trascinato pure a me a ballare, ma è la tammurriata :snob:
non si può resistere alla tammurriata :snob:
-
-
Citazione:
iltano
io non sono molto fisionomista ero quasi sicuro fossi tu, ma t'ho visto impegnato per i fatti tuoi e non mi andava di bloccarti mentre zompavi da una parte all'altra
dico solo che ad un certo punto t'ho visto ballare con un mio amico che si era portato nella commortazione un gruppo di cinesi che passavano di li per caso
poi ci siamo spostati e non ho insistito :bua:
m'hanno trascinato pure a me a ballare, ma è la tammurriata :snob:
non si può resistere alla tammurriata :snob:
i cinesi non passavano là per caso, stavano con me :rotfl: cioè chi e sap però sono amici della coinquilina di una mia amica e abbiamo cenato assieme :rotfl: io e un amico mio abbiamo provato per tutta sera a fotterci il note2 della cinese inventandoci tradizioni italiane che coinvolgessero il donarsi cellulari appena conosciuti :sisi: meraviglioso appena entrano che vedono l'albero fatto con le bottiglie di vino e le lucine attorno cacciano la macchina fotografica e si mettono a fa le foto :rotfl: "guagliù so arrivat e cinis" :rotfl:
-
Sembra na roba de Kurosawa :pippotto:
Va come si incastrano i pezzi :pippotto:
-
dopo fatta la colletta e preso il vino c'avanzano i soldi, andiamo a prendere fritture varie da Fiorenzano, salendo le scale troviamo un gatto, usando un panzarotto come esca lo portiamo dentro "guagliù e zepple e e panzarott so p'nuje, po' amma pnzat pur e cinis ma s'o cucin'n llor"
-
Citazione:
Ragnarokker
dopo fatta la colletta e preso il vino c'avanzano i soldi, andiamo a prendere fritture varie da Fiorenzano, salendo le scale troviamo un gatto, usando un panzarotto come esca lo portiamo dentro "guagliù e zepple e e panzarott so p'nuje, po' amma pnzat pur e cinis ma s'o cucin'n llor"
Ennesimo sorso di birra sputato grazie :asd:
-
Citazione:
Camus
la demo è già uscita, e no mi dispiace, vi voglio bene, voglio bene a mio cugino che vive a Roma e tifa pure Roma, ma no i sottotitoli in romano sono troppo per me :bua:
più cha altro a parte lo stile grafico il gioco fa pure discretamente cagare a quanto pare, la demo in questo senso di certo conferma
-
Citazione:
White_Mason
:asd:
Io ho iniziato ad interessarmi all'argomento proprio dalla crisi, invece. Lentamente mi sto espandendo verso la letteratura socio-economica nel suo complesso, ma prima vorrei approfondire, nei limiti del possibile da individuo esterno avulso dal mondo finanziario*, le dinamiche dell'ultima crisi, per la sua particolarità. :sisi: Attali da un sunto di altre crisi precedenti, e passo dopo passo cerca di spiegare cos'è successo, e come.
Fai benissimo, la curiosità intellettuale è sempre ottima.
Citazione:
Per caso è uscito anche in italiano? :asd:
Sono la peggiore persona a cui fare questa domanda :asd:. Gli unici libri che compro in Italiano sono per regali :asd:
Citazione:
(ho letto che è stato anche condensato in un documentario in 6 (o 4) parti, l'hai visto Jaqen? :uhm: Cosa ne dici? (ed è sottotitolato? :asd:)
Mai visto. Ho ottimi documentari da consigliare, molti ricevuti su consiglio a mia volta, ma... sui sottotitoli... ehm.... vedi sopra :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
i cinesi non passavano là per caso, stavano con me :rotfl: cioè chi e sap però sono amici della coinquilina di una mia amica e abbiamo cenato assieme :rotfl: io e un amico mio abbiamo provato per tutta sera a fotterci il note2 della cinese inventandoci tradizioni italiane che coinvolgessero il donarsi cellulari appena conosciuti :sisi: meraviglioso appena entrano che vedono l'albero fatto con le bottiglie di vino e le lucine attorno cacciano la macchina fotografica e si mettono a fa le foto :rotfl: "guagliù so arrivat e cinis" :rotfl:
Che cosa meravigliosa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: