:asd:
Allora intanto ne prendo uno, vado col polpo!
E si la storiella del piumino fa cagare, anche perchè dalle mie parti non si usa il copripiumino ma piuttosto la combo win lenzuola+ copriletto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Allora intanto ne prendo uno, vado col polpo!
E si la storiella del piumino fa cagare, anche perchè dalle mie parti non si usa il copripiumino ma piuttosto la combo win lenzuola+ copriletto :sisi:
che ha scritto kai?! :caffe:
oook...la seconda. :sisi:
degli ultimi due post non ne ho letto neanche mezzo, perchè siete in ignore :caffe:
:uhm: ma gliel'ha chiesto qualcuno? :look:
win8 continua a rifiutarsi di arrestarsi, sia via charm bar che via App esterne. l'unica soluzione è il bottone fisico, non capisco da cosa possa dipendere, consigli? :bua:
Sent from my TARDIS
win8 è vivo!!! e tu vuoi spegnerlo!!!
win8 diventerà autocosciente presto... :look:
si blocca in attesa di qualche programma in chiusura o cosa?
:bua:
se clicco su arresta via charm bar non succede assolutamente nulla.
Ho provato anche ad installare una app che crea i bottoni sulla start..così facendo la schermata passa ad "arresto in corso" e la rotellina che gira all' infinito :bua:
lo stand by funziona correttamente?
non ho impostato lo standby ne per il monitor ne per il pc (se è questo che mi stavi chiedendo :bua:), però il riavvio funge.
la scheda madre è questa http://www.asrock.com/mb/Intel/Z77%20Pro3/index.it.asp
magari stasera provo ad aggiornare il bios, solo mi sembra strano che sto problema si sia verificiato dopo 2 settimane di utilizzo :pippotto:
nono, non stand by impostato, pigia il tasto di stand by e vedi che succede...
mah, dopo due settimane... qualche processo rimane "appeso"
non dirmi che devo andare a ritroso disinstallando programmi? :bua:
na maniera per sgamare l'infame non c'è? :bua:
visto che qui è l'angolo tecnico, avrei un problema anche io che mi sta facendo diventare matto:
ogni volta che ricevo o faccio una telefonata dalla linea fissa di casa, si freeza la connessione adsl (compare il triangolino giallo con il punto esclamativo sull'icona della connessione nella systray), l'unica cosa è riavviare il router o staccare e riattaccare il cavo telefonico.
ovviamente il telefono è collegato con un filtro.
boh che può essere? consigli? :uhm:
eddard che mobo hai?
potrebbe essere il filtro?? :bua:
la mia mobo è questa http://www.asrock.com/mb/Intel/Z77%20Pro3/index.it.asp
e di filtri ne ho cambiati almeno 3, il fatto è che non succede sempre, a volte passano 4-5 giorni senza freeze, altre volte, dopo ogni chiamata si disconnette, mi fa incazzare a bestia sta cosa :bua:
provato il classico alt+f4?
Comunque win8 è buono ma ha ancora qualche magagna, per esempio se tengo attive le animazioni delle tile nel menu start (quelle che si aggiornano tramite internet) mi capitano crash di sistema, disattivandole invece fila tutto liscissimo. A parte questo per il resto è una vera scheggia e occupa pure meno ram di win 7
clicchi nel desktop e poi alt+f4 spegne il computer, ma è uguale a pigiare "arresta"
però è più rapido :snob:
proverò anche questo grazie :bua:
male che vada fai ctr+alt+canc e controlla quali processi hai aperti per vedere se hai qualcosa che ti sta sfruttando la cpu in continuazione e costringe l'OS a rimanere in attesa