tano tutta pe te, foto dei cinisi alle prese col rhum e pera :asd:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...07588782_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
tano tutta pe te, foto dei cinisi alle prese col rhum e pera :asd:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...07588782_n.jpg
ma chi so' 'sti cinesi? :asd:
l'attrazione partenopea di ieri :sisi:
Quella sembra la sorella de yokozuna :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sono loro! :rotfl:
ma che storia meravigliosa :asd:
è la classica storia di NAtale fatta di dddroghe, alcol e fritti dalla tipica atmosfera napoletana :snob:
Ragna Hunter Tompson avrebbe scritto un libro sul tuo sabato sera :bua:
ci sarebbe pure la simpatica parte romance triangolare della tizia che scopri il giorno dopo ti avrebbe con gioia spennato il pollo ma tu non te ne sei manco accorto perchè stavi tutto scemo a corre dietro a un'altra che t'ha friendzonato senza pietà, Il dramah dell'altra tizio che mbriaca si perde e sta senza chiavi e dobbiamo girare per tutto il centro storico per ritrovarla e la becchiamo al bellini a fa "l'elefante" sulle catene e... si, ci potrei lavorare sul libro :asd:
Ma che gol ha fatto kone, :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perchè mi faccio solo le notti bianche scrause?
La storia del mik sembra sempre più awesome man mano che la racconta :pippotto:
Ti ringrazio. :snob:
+
Lo sapevo :cattivo:Qui dentro l'italiano è bandito... :asd: be', provo a cercarlo, vuoi mai che i sottotitoli, almeno in inglese, ci siano... :bua:
'uondí :caffe:
Visto lo Watson in 3D hfr a 12,50 euro il biglietto.
Oggettivamente l'hfr si nota, nei combattimenti mi ha dato un po' fastidio, o meglio, non c'ho capito una sega anche perché i nani sono bassi ( ma va ? ) e i troll e gli orchi sono piú alti.
Ad ogni modo bello, le quasi tre ore volano.
A me Freeman piace un sacco, ma tra arthur dent, Watson e bilbo mi sembra che faccia sempre lo stesso ruolo, che peraltro gli esce benissimo :bua:
Perché le fai senza Ragna e Tano :snob:
'rno :caffe:
Già sta settimana comincia male...:bua:
:look:
Belin che lavoratori nella combriccola!:snob:
'ngiorno
Ma voi che ogni tanto usate l'app store di amazon l'avete linkato all'account del vostro omonimo fratello gemello che stranamente abita in America? Perchè mi sembra di capire che altrimenti non funziona giusto?
no linkato all'account dello store italiano
'giorno :caffe:
GoDs me stai a fa riempi' er cellulare de giochetti che manco so quando riusciro' a provare :bua:
Ragnar m'hai fatto ridere :asd: grazie :timido: me ce voleva :)
Mus... zzo' dici!?!? Viè qua e ti faccio capire la vera origine della parola caos :snob: Babbo Natale ci fa una pippa :snob:
ah cmq ci tenevo a ricordarvi che un Mus equivale al doppio di quanto ogni combriccolese medio guadagna faticosamente ogni mese, piu' bonus ovviamente :snob: Quindi verificate un attimo il cambio con le key, o con gli olendollari ... e aggiungeceti pure gli scatti di anzianità doppio:snob:
http://i.imgur.com/4d9b1.gif
(づ。◕‿‿◕。)づ
Sava qui è il dramma, sono stato incaricato dai genitori della mia fidanzata di comprarle il regalo da parte loro, perché vogliono prenderle un cellulare e "tu di queste cose te ne intendi"... Sarei al 99% sicuro che il Lumia 710 dovrebbe andarle bene, qualcuno della combriccola non l'aveva preso? qualche opinione? Troppa responsabilità!:bua:
Come non detto, pare che il problema con il sito aziendale fosse un altro resta il fatto che: "Ora pare sia tutto sistemato, ma alcuni dns ancora non si sono aggiornati e non è visibile ovunque. Tra poche ore torna il capo e se non è tutto a posto finisce male!:chebotta:" :bua:
Se non erro il Mik ha preso il Lumia 610, o forse lo ha solo provato :???:, altrimenti sul fronte android che anche il Sony Xperia U sulla stessa cifra di cui se ne parla bene.
Se non erro, Mik ha il Lumia 610, Somo ha preso l'Xperia S, io ho l'iFono4, Sava un HTC generico, Uorf il monolito nero di 2001 che magari non chiama però ti interroga sul senso della vita e Olengard il Kobo che non chiama ma la società lo impone a dire così :pippotto:
E i maschietti hanno il potrullo e le femminucce la strapapagna :pippotto:
il lupo imho ha ragione.
Il galaxy nexus te lo tirano dietro, online, e vivi felice.
Somo, somo, somo come ti trovi con il cellulare che mi sarei voluto prendere ? :pippotto:
è bello come pensavo ? :pippotto: