Però per una ragazza forse è troppo grosso.
Visualizzazione Stampabile
Però per una ragazza forse è troppo grosso.
710 here
se la signorina è conscia del fatto che il market è desolato rispetto alle controparti ios e android, vuole un telefono "per telefonare", per andare sull'internet, fare foto ed è una che usa assai i vari social network che sono integrati in Windows Phone in maniera ottimale, ma non le interesasa granchè di mille app allora vai con dio e compraglielo :sisi: anzi c'è in offerta l'800 da mediaworld a 200€ :sisi: un'esperienza android sarebbe comunque più completa, dipende da cosa cerchi nel telefono. io comunque c'avevo il tablet e cercavo proprio di saltare di os per cambiare un po' visto che android sui cellulari che mi posso permettere io è un po' pesante :asd: ma senza il tablet sarei restato sul robottino probabilmente
p.s.: 610, 710, 800 e 900 non avranno l'aggiornamento a wp8, quindi da mo a un annetto potrebbero venir tagliati fuori dal giro di aggiornamenti e nuove versioni delle app che sfrutteranno il sistema operativo nuovo. ma visto che la situazione è abbastanza desolante lo stesso non me ne sono fatto un problema, comunque ti avviso :asd: il Nokia Lumia di fascia bassa con WP8 uscirà a febbraio, il 620, e costerà 250€
HTC generico stocazzo :asd:
ho un HTC Desirè HD :snob: ...che dovrebbe essere lo stesso che ha Shabby :uhm: va da Dio ma adesso ( dopo un anno e mezzo ) risulta un po' datato, e probabilmente pure poco reperibile :uhm:
Quello di Shabby è il modello ShapeShifter però, cambia forma e a sostanza a seconda della presenza di liquidi nella fiaschetta :asd:
Ottimo Ragnar, proprio in questo speravo! A lei di android e delle app importa relativamente poco, quindi quello direi che non è un problema! Le hanno regalato un anno fa un Samsung non android con un touch imbarazzante, che in pratica lo rende inutilizzabile, quindi è necessario prenderne uno nuovo! Penso che l'unica applicazione che vagamente potrebbe interessarle (oltre ad andare su internet) sarà WhatsApp e forse GMail, quindi WP potrà andare.
Mi lancerei su quello perché provandolo le era piaciuto sia come design esterno che come sistema operativo, anche se personalmente odio quei maledetti quadrattoni...:bua:
L'unica cosa che veramente mi importa è che il touch non sia catatonico come nel telefonino precedente, sennò me lo tira dietro!:asd:
Ormai a meno che non prendi la roba da 40 euro che ha su lo schermo del DS il touch è diventata una tecnologia perfetta per i telefoni, Lumia compresi.
Così, alla faccia di chi "EHHH MA LA TASTIERINA DEL NOKIA-AH CI SCRIVEVO QUINDI MESSAGGINI IN DODICI MILLESIMI" :snob:
<quello di shabby non è accadì, ma solo desire, e ha un fottuto problema con la memoria. Non ci sta una merda di app, e quelle grosse non me le lascia spostare sulla SD.
Volevo rootarlo ma poi mi son preso paura e non l'ho più fatto :timido:
il touch è ottimo
perchè il mio fido negozio di computer mi dice che mi chiamerà quando avrà il preventivo della asus e oggi mi ha chiamato per dirmi che il portatile è pronto ? Perchè col portatile non riesco a prendere una wifi che vedo con il cellulare ? Mi rispondete almeno alla seconda ? :bua:
allora per ora è come il mio cellulare, una pagina di tracking sul pc :bua:
Indovinate chi ha preso Paper Mario per 3DS :chebotta:
Che lungo Natale che è questo :chebotta:
Ma che se so fumati gli sceneggiatori di wilfred? :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho un photo frame della philips, l'altro ieri mi da questo problema: fa come per accendersi e si vede lo splash screen philps e poi rimane per un pò fisso e si spegne, idee (serie) anyone?
Buonanotte a tutti :alesisi:
Game stop ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ti valutano la Wii 23€... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahah
E un controller 30€... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahha
'uondí :caffe:
-3 giorni alla fine del mondo
'rno :caffe:
-3 giorni all'inizio delle due settimane di chiusura dell'ufficio
Oggi non mi farei scappare la key per sbloccare la versione completa di "documents to go" sullo store amazon :o
Ah si: Ngiorno :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
comunque hanno messo a gratis il giochino di the walking dead sull'appstore, così, tanto per.