perché Stallone ha cacciato Willis e offeso su Twitter ("avido e pigro"),pare... :uhoh:
Visualizzazione Stampabile
A me divertono, a me qualsiasi tipo di film può divertire, anche uno drammatico, il cinema è per me intrattenimento, ERGO, se il film mi piace mi diverto
The hurt locker mi ha divertito
Zero dare thirty c'è l'ho ma ancora non l'ho visto quindi non dico ancora nulla
1+1 = 2
Ti diverti con un drammatico? Uhm ok
Si, e non ci vedo nulla di strano, stiamo parlando di film, non di un fatto di cronaca vera ...
:rotfl: Qualcuno chiami la bolognese e le faccia strappare quel 30 perdio.
E' proprio vero che ormai cani e porci. Nelle materie umanistiche carni e porci :rotfl:
Dafuq? E i film tratti da cronaca vera?
Ma cani e porci sarete voi ( soprattutto tu Nevade ) , ma chi cazzo pensate di essere ? Ma come vi permettete di insultare? Cioè il cinema non è anche intrattenimento ?
Vabbe dai, cazzone io che ci perso tempo qui, con questo insulto ho chiuso ufficialmente di postare qui, fatevi una vita sociale ragazzi
"Io non sono né un cane né un porco. Sono l'Orrido"
cit. morozziana :asd:
Ho specificato chi ha insultato, ed io NON ho parlato di film tratti da storie vere, ma di film drammatici, la realtà è alterata a vostro piacimento
Ripeto, fate finta di nulla, tanto questo forum oramai è diventata merda fumante, non ce dialogo, ci sono solo despoti sbruffoni ed arroganti che fanno passare la voglia di condividere anche la cosa più sciocca, gente che insulta ma che la passa sempre liscia perché protetti dai moderatori
Mi sono rotto il cazzo, mi avete rotto il cazzo, addio
Bah.. Ti dirò.. Io ho la storia del cinema italiano, ci si trova la solita roba. Poi le sue lezioni, le ricordo con piacere solo perché conobbi l'amore della mia vita (mi sfuggì alla fine, ma l'adoravo).
Tiziano, io non capisco che t'aspetti però. Cerca di capire la sciocchezza che hai detto. Santo cielo, sicuramente intendevi altro, ma detta così è 'na roba grande. Grandissima.
Fermo restando che è un modo di dire (tipo "le perle ai porci") e non sono sicuro di interpretarlo come un insulto personale diretto, né sta a me se non riportare la tua segnalazione, non capisco perché parli di protezione dei moderatori, che è tutta gente pluribannata.
Io non ho segnalato nessuno, la considero una sciocchezza, e cmq mi son sentito offeso, perché io mai mi son permesso di farlo, ma il venir sempre provocato fa male
Ma sono stufo, perciò levò il disturbo, anche se con dispiacere ...
Oh no!E ora chi incensera' Seth MacFarlane lamentandosi al tempo stesso sull'animazione odierna tutta perche' priva di valori?
Guarda,per come la vedo io i Simpsons (almeno nel loro momento migliore,cioe' la prima decina di stagioni) si prefiguravano piu' di abbattere i vari cliche' da sitcom zuccherosa che di fare commenti politici e la satira era uno degli ingredienti alla gustosa ricetta,mentre molto spesso la satira di SP e' piu' "politica" e "specifica".Tutto questo non toglie che i Simpsons hanno esercitato un'influenza enorme anche su SP.
:rotfl: Dategli un sedatavo cit.
Con questa fanno? Cinque dove sbatte la porta melodrammaticamente dicendo addio? :pippotto:
Se ti lamenti è una segnalazione, mica mi serve che mi arrivi una mail :asd:
Resta che dovresti riflettere di più prima di dire certe cose, perché qui si prendono le cose seriamente :sisi: fine OT.
Se non vuoi più postare la scelta è tua,i spiace molto però.
Fine OT.
In caso c'è il salottino
:popcorn:
Eddai, nevade, cazzo. Ma ti pare? Be quiet! Ci sta tutto che si offenda. Sei esagerato.
no
http://www.treccani.it/vocabolario/intrattenimento/
il cinema, per chi lo fruisce, è *solo* intrattenimento. Per chi lo fa invece è una fonte di guadagno, ma questo è un altro discorso.
questo intrattenimento può implicare lo sviluppo di temi più o meno profondi della società e dell'animo umano, oppure utilizzare tecniche di realizzazione più o meno "artistiche" (pregasi definire "arte" prima di proseguire il discorso), ma comunque sempre di spettacolo "atto a occupare del tempo in modo più o meno piacevole" si tratta.
Il giorno in cui, nel corso di un film di guerra, le pallottole usciranno dallo schermo e uccideranno gli spettatori, allora il cinema avrà raggiunto una quota di realismo tale per cui potrà ricevere una nuova etichetta, ma fino a quando gli spettatori usciranno ancora tutti vivi, e nelle stesse condizioni psico-socio-economiche in cui si trovavano due ore prima mentre facevano la coda in biglietteria, il cinema sarà ancora e sempre intrattenimento.
Poi, come c'è chi scambia la vita vera coi videogiochi, c'è anche chi lo fa col cinema, e non è in grado di distinguere la differenza.
:asd: