Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
ma lo faceva pure prima :uhm: almeno a me :uhm:
infatti :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
ma ha proprio una campagna?e in multy com'è? a quel prezzo son tentato di prenderlo con tutti i dlc, se anch'essi valgono la spesa...che mi dite?
Citazione:
gott4
steam permette di cercare ed aggiornare i driver scheda video
in offerta c'è pure AI War: Fleet Command a 7€ e CrimeCraft: Bleedout a 6,29€ però richiede abbonamento
edit: per quelli nvidia invece mi reindirizza al sito ufficiale
stavo giusto cercando info su questi 2 giochi...
crimecraft se ha l'abbonamento lo boccio al volo :sisi:
ai war com'è? è solo multy o anche single?
-
Che è arrivato il preorder di Brotherhood è già stato detto?
:sbav:
-
Ai War ha sia singolo che multi che coop, inoltre ha 232 obbiettivi da sbloccare :asd:, però non l'ho provato
-
Quante possibilità ci sono che scontino The Last Remnant? ( purtroppo io penso poche :sad: )
-
poche, penso che scontano solo quelli nel megapack, metteranno tomb raider, kane e lynch, supreme commander IMHO
-
Citazione:
Garlic
ma ha proprio una campagna?e in multy com'è? a quel prezzo son tentato di prenderlo con tutti i dlc, se anch'essi valgono la spesa...che mi dite?
stavo giusto cercando info su questi 2 giochi...
crimecraft se ha l'abbonamento lo boccio al volo :sisi:
ai war com'è? è solo multy o anche single?
E io che diavolo ne sò, ho detto a Shu che c'è il giocatore singolo perchè c'è scritto nella scheda gioco di steam :bua:
-
Citazione:
ZioYuri78
E io che diavolo ne sò, ho detto a Shu che c'è il giocatore singolo perchè c'è scritto nella scheda gioco di steam :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
gott4
poche, penso che scontano solo quelli nel megapack, metteranno tomb raider, kane e lynch, supreme commander IMHO
Concordo con le tue previsioni. :sisi:
Io peraltro gradirei l'offerta su Battlestation Pacific: a suo tempo giocai Midway e l'ho trovato carino. :D
-
Bah, forse è la volta buona che prendo supreme commander, daltronde nel pacco lì non che ci sia roba entusiasmante :sis:
EDIT:
uèè, comunque Just Cause 2 è una fottutissima droga, ho già collezionato 6 ore di gioco come se niente fosse :o
-
Citazione:
ZioYuri78
uèè, comunque Just Cause 2 è una fottutissima droga, ho già collezionato 6 ore di gioco come se niente fosse :o
Absofuckinlutely!! Ma le armi una volta potenziate rimangono potenziate no? Cioè anche se non le uso più intendo. Il negozio è un po' ostico, anche perché la roba che compri poi la perdi da quanto ho capito... manca un po' una "casa" stile GTA dove conservare la roba. O c'è e non l'ho ancora trovata?:look:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Absofuckinlutely!! Ma le armi una volta potenziate rimangono potenziate no? Cioè anche se non le uso più intendo. Il negozio è un po' ostico, anche perché la roba che compri poi la perdi da quanto ho capito... manca un po' una "casa" stile GTA dove conservare la roba. O c'è e non l'ho ancora trovata?:look:
Non lo sò, mi ponevo la stessa domanda :uhm:
-
-
Citazione:
gott4
Infatti la logica suggerisce ciò, ma spero che riescano a sorprendermi, vorrei farmi coinvolgere da una bella trama epica/fantasy come solo loro sanno fare :)
-
Citazione:
gott4
Credo che andrà al 99,9% così. Immagino quindi questo weekend non ci siano particolari deals se non le riproposte della settimana.
-
Arrivato Supreme Commander 2.:sisi:
Peccato, già preso durante i saldi natalizi
:D
-
supreme commander 2 a 4,99€ come previsto :D
domanda in batman AA tutte le statuette, trofei e robe collezionabili varie si possono prendere anche alla fine del gioco? tutta l'isola rimane esplorabile, visto che alcune cose al momento non posso prenderle. inoltre quanti boss ci sono all'incirca? io ho sconfitto i primi 2 per ora
@patman: in Supreme Commander 2 si possono fare partite in multi 1vs1 oppure 2vsCPU? esiste un editor?
-
Negli US e UK costa quasi la metà Supreme Commander 2.:mad:
Passo anche oggi.:tsk:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
non c'è una casa, ma i potenziamenti sono permanenti per armi e veicoli.
non commettete il mio errore e potenziate le armi quando potete, soprattutto la mitraglietta a una mano diventa uber.
della casa non sento la mancanza, tanto di armi in giro ce n'è e se ci si vuole rifornire basta fare un raid a un'installazione militare.
-
-
-
Citazione:
gott4
supreme commander 2 a 4,99€ come previsto :D
domanda in batman AA tutte le statuette, trofei e robe collezionabili varie si possono prendere anche alla fine del gioco? tutta l'isola rimane esplorabile, visto che alcune cose al momento non posso prenderle. inoltre quanti boss ci sono all'incirca? io ho sconfitto i primi 2 per ora
@patman: in Supreme Commander 2 si possono fare partite in multi 1vs1 oppure 2vsCPU? esiste un editor?
per batman prova a chiedere qua :sisi:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...204786&page=24
-
ok, per quanto riguarda supreme commander 2 ho visto questa recensione http://www.youtube.com/watch?v=Q50P3BP7Q4g, però, aspetto un vostro giudizio
-
Citazione:
gott4
a me fece schifo total annihilation quindi nisba :asd:
-
SC2 è uno stategico vecchia scuola dove si spamma a non finire e l'unica variante dallo schema classico è la presenza di un albero di ricerca che ti permette di sbloccare potenziamenti e unità utilizzando i punti ricerca generati dai tuoi laboratori.
Dopo aver fatto questa premessa posso dire che il single player l'ho trovato godibile, la trama è un po' sempliciotta però l'intreccio narrativo tra le varie fazioni resta apprezzabile, mentre il multi è abbastanza scarso verso che le partite, a meno che non abbiano regole particolari, si risolvono in una corsa alle unità sperimentali e allo spam selvaggio di quest'ultime.
In un momento di magra sugli RTS se si è appassionati 5€ possono anche essere investiti.