Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Cominciato Assassin's Creed 2: davvero bello.
Il primo non mi era dispiaciuto, ma per quello che ho visto sembra poco più di una tech demo rispetto al secondo.
Per chi fosse interessato alla "Complete Edition" che si trova nei negozi inglesi, non è altro che la confezione normale incellophanata, inserita dentro una scatola di cartone, in modo da poter infilarci due tagliandi con i codici per scaricare i due DLC e sbloccare i bonus che in origine erano allegati alla "Black Edition".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Ho iniziato ieri Crackdown (il primo) ma non mi prende molto, sembra abbastanza sempliciotto, ho liberato il primo quartiere e meh non mi va di continuare, sti giochi completamente senza trama non li sopporto molto (poi salire i palazzi è un supplizio)
Ah le animazioni sono le più brutte che mi è capitato di vedere da 10 anni
Complimenti, hai completamente mancato il senso di questo gioco, 10.0 per il salto da campione :asd:
-
Sto finendo Ghostbusters, divertentissimo, però se l'IA nei momenti più concitati fosse quantomeno un po' abile l'avrei finito già da un secolo:facepalm:.. Son allo scontro finale comunque :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
Saw? :look:
Si Saw L'Enigmista... non è un grankè sono arrivato alla 4 vittima :facepalm:
-
Citazione:
Uzi Rider
Complimenti, hai completamente mancato il senso di questo gioco, 10.0 per il salto da campione :asd:
Illuminami sul senso di questo gioco allora
-
Non mi va, sarebbe fatica sprecata. Però ti suggerisco di iniziare a saltellare tra i palazzi per prendere gli orb verdi e potenziare l'agilità, può sembrare una seccatura all'inizio (e in fondo lo è) ma dopo il primo level up avrai già cambiato idea.
-
no dopo il secondo level up non ho cambiato idea salire sui palazzi continua ad essere un supplizio sopratutto grazie alle animazioni terrificanti, gli scontri a fuoco sono tristi e la trama è banale
-
... La trama infatti non esiste :asd::asd::asd:
E' un supersoldato che combatte i terroristi/spacciatori/malviventi, stop.
A dire il vero però non ho capito in cosa sarebbero tristi gli scontri a fuoco; cioè è ovvio, uccidere non è mai bello! :snob::snob::snob:
Per le animazioni boh, per quanto ricordo erano ben fatte, soprattutto i salti, in cosa non ti convincono?
-
Boh, le trovo estremamente legnose poi per i salti molto spesso sebbene ci sia lo spazio per aggrapparsi al bordo di un edificio ciò non avviene e si cade di sotto
-
... Mah non so che dirti, è passato troppo tempo, ricordo anch'io che inizialmente era noioso perché il mondo era gigantesco e con poche abilità non si poteva fare NIENTE, ma poi quando si possono fare salti di 20-30 metri da fermo ci si sente dio :asd::asd::asd:
Inoltre non ricordo simili problemi con i salti, non è che sei troppo debole e non riesci ad arrivare allo "spiazzo" successivo?
Oh beh non ti è piaciuto, fine della storia :asd::asd::asd:
-
ecco perchè dicevo che è fatica sprecata :asd:
-
Ratchet & Clank a spasso nel tempo, devo dire veramente un gran bel paltform :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
Ho iniziato ieri Crackdown (il primo) ma non mi prende molto, sembra abbastanza sempliciotto, ho liberato il primo quartiere e meh non mi va di continuare, sti giochi completamente senza trama non li sopporto molto (poi salire i palazzi è un supplizio)
Ah le animazioni sono le più brutte che mi è capitato di vedere da 10 anni
Beh,il primo si salva abbastanza,solo che per diventare divertente devi avere un po' di power up e di armi.Alla lunga ha stufato pure me,diventa ripetitivo
-
il secondo è addirittura peggiore?
-
Sto giocando Uncharted su ps3 e diablo 2 su pc, dovevo gia giocarlo da tempo :asd:
-
devo finire:
red dead redemption
batman AA
sto giocando a guitar hero wt,ho bioshock 2 ancora incellophanato :bua:
e a fine agosto esce mafia 2 :asd:
ah, e sto riniziando baldur's gate 2 su pc :bua:
-
kingdom hearts chains of memories non è così male come dicono
il battle system con le carte è molto interessante :sisi:
-
Finita la campagna di Starcraft 2...
GOTY.
-
Citazione:
DagonCultist
Finita la campagna di Starcraft 2...
GOTY.
Hai finito un terzo della campagna vorrai dire :sisi:
-
-
già un terzo che vale 5 o 6 giochi di ultima generazione :asd:
-
-
Sto portasndo avanti Mass Effect...
Gran gran bel gioco :sisi:
-
finito il disco 1 di blue dragon...............
-
Citazione:
mav.erick
il secondo è addirittura peggiore?
Così dicono,appena lo regalano in UK lo prendo,ma i pareri mi sembrano troppo unanimi.