Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Rieccomi, mia mamma si è accorta che mi sono uscite le punte dei denti del giudizio :bua:
Cosi di colpo, non me ne ero nemmeno accorto :bua:
Saranno uscite ste punte in modalità stealth :sisi:
In ogni caso, significa pericolo scampato? :look:
Tua mamma ti guarda regolarmente in bocca come si fa con i cavalli?!? :asd:
-
Citazione:
©oco
'giorno :bua:
Oggi ho ripreso ad andare in uni, non me lo ricordavo così stressante il traffico :bua:
Siccome sto riseguendo il corso di analisi ho potuto constatare che è arrivato tanto pelo fresco :fag:
Dovresti prendere un pò di bromuro in sto periodo, Coco, altrimenti diventi come me... :bua:
Beccatevi sta roba, intanto... :schiuma:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ark_index.html
Altra notizia, stavolta triste...Assassin's Creed su PC viene posticipato, maledizione... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
In effetti ci pensavo pure io a sta cosa qui... :bua:
-
Citazione:
Ollo
Al chiuso non prende un'ostia :bua:
bell'acquisto :fag:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Dovresti prendere un pò di bromuro in sto periodo, Coco, altrimenti diventi come me... :bua:
Beccatevi sta roba, intanto... :schiuma:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ark_index.html
Altra notizia, stavolta triste...Assassin's Creed su PC viene posticipato, maledizione... :bua:
Ah, tra l'altro stamattina ho inaugurato i cessi del politecnico con una defecata magagalattica :sisi:
-
Gioco un pò a DiRT... :sisi:
Poi disinstallo PES6 e mi preparo psicologicamente a FIFA 2008...sto giro stavolta mi sa che passo al nemico. :asd:
-
Brutta storia i denti del giudizio, devo prenotare una visita in settimana perchè mi stanno dando un po' di noie :bua:
-
Citazione:
raumizio
stigrancazzi che differenza :| e' poco poco piu' della meta' del tempo :| considerando che e' si una nuova cpu, ma non e' un salto generazionale, solo un refining della vecchia.
-
Citazione:
©oco
Ah, tra l'altro stamattina ho inaugurato i cessi del politecnico con una defecata magagalattica :sisi:
Io ho inaugurato i cessi del CINECA... :bua:
Sto marchiando il territorio ovunque... :bua:
-
Ho bevuto 2 caffè in 5 min per stare sveglio, nulla da fare, non riesco a concentrarmi... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
E' che l'altro giorno che ero distrutto, quando mi sono svegliato ero cosi insonnato ancora, che non mi sentivo la bocca, quindi ho avuto l'intelligentissima idea di mordere con ferocia una parte della bocca :bua:
E c'ho un male da qualche giorno, quindi ho fatto controllare :sisi:
I cavalli pregiati vanno sempre controllati :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Come pensi sia andata? :o
-
Citazione:
chk
stigrancazzi che differenza :| e' poco poco piu' della meta' del tempo :| considerando che e' si una nuova cpu, ma non e' un salto generazionale, solo un refining della vecchia.
Già...si fa quasi fatica a credere che sia merito solo delle SSE4... :bua:
Complimenti per l'avatar, cmq...davvero carina la caricatura... :asd:
-
Citazione:
chk
Tutto merito delle nuove istruzioni SSE4, in ambito generale il miglioramento è molto più modesto.
-
Citazione:
raumizio
Io se posso evito di cacare in giro, stamattina era una questione di sopravvivenza :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Come pensi sia andata? :o
Mah...penso bene. Però un colloquio può andare comunque bene e non portare a niente... :bua:
Sono soddisfatto però perchè dei 400 curricula arrivati, ne hanno scelti solo 12 per il colloquio... :nod:
-
Uscite un pò di recensioni da ign e gamespot:
halo3 e world in conflict si portano a casa dei 95 non da poco, anche se la grafica di halo3 non mi piace molto, non mi sembra questo gran passo in avanti dai precedenti e soprattutto gears of war è ancora sopra.
-
Citazione:
©oco
Io se posso evito di cacare in giro, stamattina era una questione di sopravvivenza :bua:
Io se ho la cacca solida non ho problemi, sospensione, mira per beccare di sghetto la tazza per evitare schizzi e via...il problema è quando ho lo squaraus, che devo assolutamente sedermi per evitare di inzozzare anche il muro dietro, quindi devo pigliare della carta igienica da sbattere sull'asse...se non c'è l'asse, il bagno è un cesso e non si merita tante attenzioni, quindi cago lo stesso e innaffio tutta l'area attorno e dietro al water... :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Uscite un pò di recensioni da ign e gamespot:
halo3 e world in conflict si portano a casa dei 95 non da poco, anche se la grafica di halo3 non mi piace molto, non mi sembra questo gran passo in avanti dai precedenti e soprattutto gears of war è ancora sopra.
Pare che World in Conflict sia un macigno... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io se ho la cacca solida non ho problemi, sospensione, mira per beccare di sghetto la tazza per evitare schizzi e via...il problema è quando ho lo squaraus, che devo assolutamente sedermi per evitare di inzozzare anche il muro dietro, quindi devo pigliare della carta igienica da sbattere sull'asse...se non c'è l'asse, il bagno è un cesso e non si merita tante attenzioni, quindi cago lo stesso e innaffio tutta l'area attorno e dietro al water... :sisi:
Quoto.
In autogrill infatti faccio danni... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Confermo... :bua:
Mizio, voglio venire al cineca anche io... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Guarda, il demo è in full dx10 con tutto applicato, comprese texture di 1024 ombre sparate al massimo e profondità di visuale al 100% e sta come media tra 28 e 30 fps con valori minimi di 15 e massimi di 58 tutto in 1440x900.
C'è da dire che è un rts e che si lascia giocare bene anche con questi rallentamenti. Comunque graficamente è una spanna sopra agli altri rts usciti fino ad ora.
-
Non so cosa fare, formatto.
O è meglio che aspetto domani che mi arriva il quad?
Tanto non cambia niente, una volta che il quad è andato su me lo rileva al volo. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Già...si fa quasi fatica a credere che sia merito solo delle SSE4... :bua:
Complimenti per l'avatar, cmq...davvero carina la caricatura... :asd:
grazie mille :D
E' nato ieri pomeriggio e anche se ha avuto una gestazione un po' troppo lunga son soddisfatto :asd:
..e poi e' sempre meglio della faccia vera :rotfl:
Citazione:
©oco
Tutto merito delle nuove istruzioni SSE4, in ambito generale il miglioramento è molto più modesto.
Beh se pero' inizieranno ad usare le SSE4 in modo maggiore i miglioramenti saranno estesi a piu' campi.. no? :look:
Certo bisognera' vedere i prezzi :asd: se un quad costera' 3 volte un Q6600 non ne varra' la pena, ma se avranno costi pari a quelli odierni (un po' come quando sono usciti gli attuali 1333 con costi pari o inferiori ai 1066) saranno una gran cosa :sisi:
La vedo sempre piu' grigia per amd per riscattarsi.
-
Se hai un dual core sicuramente hai già installato il kernel multi core, quindi la formattazione è inutile :sisi: