Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiAmPoZ
Ma cioè ricordo bene, Konko era quello nostro che abbiamo regalato al Siviglia ?
No lo abbiamo regalato al Genoa che poi lo ha venduto a peso d'oro al Siviglia :bua:
-
E mo ce lo vogliamo riprendere in cambio di Momo ? Ma chist so pazz :asd:
-
Citazione:
MrVermont
io ho fatto la stessa domanda ad agosto se è per questo :asd: e mi era stato detto che si era speso poco perché piuttosto che spendere male ad agosto era meglio tenere qualcosa per il mercato di gennaio :fag:
Tu non fai testo, meni gramo da luglio... altro che agosto.
Io lo chiedevo ora, che abbiamo perso pure Quagliarella (che era l'unico che impediva di definire il nostro attacco una porcheria totale).
Molto più sensato :tsk: .
-
-
Citazione:
stevegeta
beh visto che abbiam già speso 5 mil penso proprio di si
ovviamente scordatevi i 15 mil che erano pattuiti, se de laurentis cala di prezzo (tipo 5 li avete presi, altri 5 ve li diamo) si può prendere... sennò potrebbre rimanere in prestito ancora un anno e poi valutare :P
Ma sinceramente forse uno sconto di un paio di milioni, mica lo ha dato via rotto lui... Altrimenti si aspetta la prossima stagione, per la quale il giocatore dovrebbe essere recuperato e si prova o a piazzarlo o a fargli fare, come doveva, il turn over... E comunque si sono presi 5 milioni... Io fossi Dela non lo svenderei ora...
-
Scondo di 2 mln? arrivederci direi.
-
Citazione:
Manchester City, Dzeko non ha il permesso di soggiorno
Si rallenta il trasferimento di Edin Dzeko al Manchester City. Il giocatore bosniaco non ha il permesso di soggiorno in Inghilterra, dove il sistema è diverso dagli altri paesi, ed è stato costretto a tornare in Germania per risolvere le questioni legate al suo passaporto.
Il giocatore era volato a Manchester nella giornata di mercoledì per ovviare alle visite mediche ma non è sbarcato, anzi è dovuto immediatamente tornare in patria. C’è chi dice che per ottenere il permesso di soggiorno ci vorrebbero addirittura 28 giorni, il che significa che si andrebbe a superare la data ultima utile per il trasferimento, il 31 gennaio, e potrebbe saltare la trattativa tra il club di Mancini e il giocatore più seguito degli ultimi anni.
:alesisi:
-
Citazione:
GiAmPoZ
Ma cioè ricordo bene, Konko era quello nostro che abbiamo regalato al Siviglia ?
Ricordi benissimo :asd:
Se non ricordo male lo abbiamo regalato per un mln al genoa in una delle brillanti operazioni di scambio di criscito (operazioni in cui noi regolarmente gli svendavamo la nostra metà, salvo ipervalutarlo ogni volta che ce lo riprendevamo... il genoa con criscito avrà guadagnato complessivamente una ventina di mln... riuscendo pure a tenersi sempre il giocatore :asd: ).
E poi il genoa lo ha rivenduto tipo a 10mln.
Ho un vago ricordo che le cose siano andate sostanzialmente così... correggetemi se sbaglio :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Tu non fai testo, meni gramo da luglio... altro che agosto.
Io lo chiedevo ora, che abbiamo perso pure Quagliarella (che era l'unico che impediva di definire il nostro attacco una porcheria totale).
Molto più sensato :tsk: .
io lo chiamo vederci lungo :tsk:
-
2011 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
-
Citazione:
DagonCultist
pippardino...
Un po' di rispetto, per cortesia. :|
Stai parlando di un top player assoluto :alesisi:
:|
Dovresti fapparti ogni volta che il suo nome ci viene accostato :|
-
Citazione:
Bobo
Un po' di rispetto, per cortesia. :|
Stai parlando di un top player assoluto :alesisi:
:|
Dovresti fapparti ogni volta che il suo nome ci viene accostato :|
qua ci si fappa soltanto per gli scudetti del bilancio :tsk:
-
Citazione:
Zeppeli
Ma sinceramente forse uno sconto di un paio di milioni, mica lo ha dato via rotto lui... Altrimenti si aspetta la prossima stagione, per la quale il giocatore dovrebbe essere recuperato e si prova o a piazzarlo o a fargli fare, come doveva, il turn over... E comunque si sono presi 5 milioni... Io fossi Dela non lo svenderei ora...
un paio di milioni di sconto per uno che si è fracassato i crociati :rotfl:
andate è tutto vostro lo sai quanta gente ci troviamo a 17 mln :asd:
-
Citazione:
MrVermont
qua ci si fappa soltanto per gli scudetti del bilancio :tsk:
Si, ma per Gelatino si può fare un'eccezione :tsk:
:nerd:
-
Citazione:
MrVermont
io lo chiamo vederci lungo :tsk:
Se avevi previsto l'infortunio del quagliarello dammi sei numeri a caso, poi ti do il 25%.
-
Io però avevo detto che non andava oltre i 13 gol massimi...:asd:
Sei vuoi te li do io i numeri....:asd:
-
@ tom, non mi ricordo chi stavo quotando implicitamente :bua:
@ giampoz
no, la juve konko l'ha regalato al genoa.
Onestamente, la rottura del crociato di quagliarella sarà un ottimo banco di prova per a.a. e per noi tifosi per capire quanto veramete sono pronti ad investire...
-
La mia tesi del no riscatto per tutti prende sempre piu campo. Salvatevi il messaggio quando poi a giugno ci saranno i colpacci di Marotta che rispedisce tutti al mittente :asd:
-
Citazione:
Zeppeli
A me sembra più probabile il prolungamento del prestito.
Ti do un mln o due per il prestito della prossima stagione, e quello che manca te lo passo a fine anno, se il giocatore ha mostrato di valerli.
-
E se Agnelli impazzisce va da Marotta e gli dice di andare prendere Torres a liverpool? :sogno:
-
Se non entrate almeno in zona champions di sicuro almeno Aquilani saluta (so 15 milioni....)...
-
Citazione:
ILDUCA
E se Agnelli impazzisce va da Marotta e gli dice di andare prendere Torres a liverpool? :sogno:
Si rompe tibia e perone alla prima uscita.
-
Citazione:
tomlovin
Se avevi previsto l'infortunio del quagliarello dammi sei numeri a caso, poi ti do il 25%.
Quagliarella no, ma avevo previsto il fallimento di Amauri (:facepalm:) e i mille infortuni di iaquinta (ha mai fatto una stagione senza saltare minimo 4 mesi?). Considerando che Del Piero poi ha 3570 anni, direi che era logico che presto o tardi ci saremmo trovati in braghe di tela per quanto riguarda l'attacco :bua:
Possibile che gente strapagata per fare questo mestiere (Marotta) non ci sia arrivata? :facepalm:
-
Citazione:
Zeppeli
Se non entrate almeno in zona champions di sicuro almeno Aquilani saluta (so 15 milioni....)...
Tu sei venuto per cacà er caz.zo o cosa ?
-
Citazione:
Zeppeli
Io però avevo detto che non andava oltre i 13 gol massimi...:asd:
Sei vuoi te li do io i numeri....:asd:
Dopo una predizione del genere, l'unica cosa che voglio è che tu mi stia lontano...