Misa mi sta morendo il monitor, fa tutte righe verdi e rosse :\
Visualizzazione Stampabile
Misa mi sta morendo il monitor, fa tutte righe verdi e rosse :\
non ha minimanete il fascino di un D20 ma non è malvagia come idea http://www.kickstarter.com/projects/...ess/dice-rings
'giorno :caffe:
Ngiorno :chebotta: ma perché s'é mai fatta notte? :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non so te.. ma io le ferie ancora non le sento :bua:
credo comincero' a sentirmi un minino in ferie quando mancheranno poche ore al ritorno al lavoro :asd:
...e in ogni caso da stanotte mia moglie torna in turno.
Non so se hai idea di cosa significa. A tuttii livelli. :|
Figata il dice ring :asd:
Io sono ufficialmente in ferie oggi, e le sento eccome, fortunatamente :alesisi:
domanda per chi usa tapatalk: ma c'è la possibilità di vedere le iscrizioni come sotto "impostazioni" per vedere solo i topic aggiornati?
:rotfl: Half minute hero è bellissimo, altrochè. Best 2€ spesi ever :asd:
ragazzi, auguri e un abbraccio a tutti... sto un po' incasinato per i preparativi della partenza, non so se riesco a riconnettermi (probabilmente si, ma nel dubbio...)
buona serata a tutti, buon Natale :baci:
Già il natale me sta sulle palle ma uno peggio di questo in 35 non me lo ricordo :no:
Se incontro babbo natale lo gonfio, va a finì che m'attacco alla grappa stasera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buona magnata a tutti, tranne al Mik che sarà tipo già al quarto piatto quindi buona digestione :asd:
Tanti auguri a tutti!!
auguri.
angurie di buon natale a tutti :alesisi:
Paguri :alesisi:
Buon Natale a tutti, gentaglia :alesisi:
Dannati venite su ts a farvi fare gli auguri! :asd: A chi non può, buon natale!
Già sapete :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Buon Natale signori :snob:
'guri, 'guri, tanti 'guri :alesisi:
ancora tanti auguri!
kobo touch best present ever :snob:
se mi riesce fra oggi e domani prendo il mio regalo personale (nel senso che me lo regalo da solo :asd: )
il nexus 7 :alesisi:
Un augurio flash di Buono e sereno Natale, con annesse gioiose e rilassate festività!
sono all'ennesima conversazione sul clima che è cambiato, in siberia non s'è mai visto -60 ai miei tempi erano tutti stabilimenti balneari perché prima non c'erano macchine ora c'é tutto questo nuculare e buchi negli ozoni
neanche ho la forza di rispondere