ha del potenziale, che puntualmente non sfruttano :boh2:
Visualizzazione Stampabile
ha del potenziale, che puntualmente non sfruttano :boh2:
ok ma allora cosa la segui a fare? :asd:
Domenica pomeriggio ho dovuto fare una lettera in inglese per aiutare un mio collega che era rimasto indietro, e già qui è un facepalm... ovviamente me la sono fatta inviare e ho lavorato da casa.
Dopo un po' mi telefona tutto preoccupato e incazzato perchè "il computer non va più e le celle di excel sono bloccate".
In passato ci era capitato che aprendo dei file "megagalattici" con decinaia e decinaia di dati e pagine, se il cliente aveva bloccato "qualcosa" che non ricordo, praticamente si bloccavano i calcoli in tutti i file aperti, non solo quello. Quindi credevo che il problema fosse quello... mi pareva solo strano che a quanto riferito anche chiudendo completamente excel e addirittura riavviando il pc non si risolvesse il problema.
Questa mattina vado nel suo ufficio e mi fa vedere il problema: inizia a premere come un forsennato sul tastierino numerico e mi accorgo che aveva semplicemente tolto il num lock! :facepalm:
Vai a lavorare di domenica e ti incazzi pure perchè sei deficente???
A me hanno chiamato a casa di sabato perche' non stampava la stampante di rete...arrivo li...era spenta...la segretaria mi guarda e sbuffa a ridere...gli avrei dato tanti di quei cartoni in faccia. Io di sti deficenti ne becco decine ogni settimana. Il segretario didattico che mentre tornavo a casa mi chiama che non gli funziona piu' il pc...prendi, torna indietro, entro e vedo 200 cose sulla tastiera che gli tenevano premuti alcuni tasti. Li sposto e rifunziona. :facepalm:
It's Magical! Ecco perchè Apple vende tanto :asd:
per chi diceva che non si risparmia sui giochi sul PC, preso ieri questo:
http://www.amazon.com/gp/product/B00A3F5S0O
Metro 2033
Homefront
Red Faction Armageddon
Red Faction Guerilla
Warhammer 40K Space Marine
Stalker: Shadow of Chernobyl
al modico prezzo di 7,9 € :asd: :asd:
adesso sta a 123$
:bua:
http://www.youtube.com/watch?feature...Naf4&gl=IT
Postata in salagiochi, ripropongo qua per Doom che è un estiamtore :asd:
Io non li ho mai giocati!
mi piace "STEALTH" che spunta ad ogni castagna :asd:
La chicca è quando si toglie la maschera :asd:
Però in effetti anche l'ultimo Splinter Cell che ho giocato era zero stealth...
Ti conveniva 10000 volte correre ad armi spianate che fare il pirla fra le ombre.
intendeva estintore :sisi:
è uno dei milioni di modi di uccidere il bersaglio... non capite un cazzo... :caffe:
Il modo più stealth :caffe:
Ben dai, l'area con l'arrivo della Wii U si è rimpolpata di flame e personaggi :asd:
Io disdico e compro più avanti, leggo cose di Zombie U che non mi piacciono. No, il voto di eurogamer non conta, che quelli hanno dato 9 pure a AC Liberation :bua:
In quale universo il parere di lezard dovrebbe essere appetibile per me? :asd:
Comunque boh, che ne so, comunque forse ho rimediato kunio-kun special :sisi:
Io sono ancora indeciso... ZombieU rimane davvero un bel punto interrogativo, e con l'uscita di Rayman posticipata... hmm
Dai ma come fate a fidarvi di un gioco Ubisoft al lancio di una console Nintendo?? Il passato non vi ha insegnato niente? :asd:
hai rotto il forum :caffe: