-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Sono le gif di GW2....nei topic me la segnala una sola volta....perché c'è solo quella sopra....fuori 3 volte...ci sono anche le due sotto.
-
Oh ma mentre flammate su WiiFuckU,nessuno mi regala una beta key di SC2 Swarm of the Cocks?
-
Basta flammare sulla WiiU che tanto se non la comprate a Natale la comprate alla befana :asd:
-
ah io sicuro non la piglio....se tutto va bene a breve firmo per il mutuo, devo saldare ancora camera da letto e cucina e prendere tv, lavatrice, materassi ed altre cosette :chebotta:
-
Qualcuno di voi sa che differenza c'è tra google drive e Dropbox?
Quale è meglio?
Iniziano ad esserci sempre più esigenze di avere certi documenti sempre disponibili.
-
Io uso dropbox, mi pare più comodo.
Poi volendo ho anche Gdrive nel cell però ad oggi uso Dropbox
-
DropBox all the way (più che altro è l'unico che conosco ed uso per lavoro)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
In quale universo il parere di lezard dovrebbe essere appetibile per me? :asd:
Male dato che ho ragione 99 volte su 100 8)
-
L'anno prox lavoro permettendo dovrei partire pure io con la nuova console iHome, e poi via di giochi dallo store Ikea :asd:
Devo solo decidere se fidarmi di comprare (ahem) o andare su un rent più sicuro...
-
Citazione:
Krizalid
Io uso dropbox, mi pare più comodo.
Poi volendo ho anche Gdrive nel cell però ad oggi uso Dropbox
Citazione:
Ronove
DropBox all the way (più che altro è l'unico che conosco ed uso per lavoro)
Io provai Dropbox ma mi crashava sempre sul vetusto PC che uso attualmente... Gdrive mi piace perchè si usa bene anche senza client installato.
Ormai ho iniziato ad usare questo, e continuo. ho installato il client e mi pare funzionare bene.
-
gdrive ti da 5gb gratuiti al contrario di dropbox (2gb)...però io trovo + comodo quest' ultimo. prova ad esempio a scaricare sul tuo cell un file che hai nella casella gdrive e poi vattelo a cercare :bua:
-
Oh voi che siete PRO sulle nuove tecnologie. Mi han regalato per il compleanno un Galaxy S2 mini. Lasciando perdere la qualità del telefono (che a me pare ottima, ma me ne intendo poco) mi consigliate qualche giochillo da scaricare che merita assolutamente? Se è free tanto meglio. Ho visto roba sui 6 euro, sti qua si fanno le pere col dixan se pensano che gli dia 6 euro per na roba su telefono...
-
Gdrive funziona anche solo col browser MA Dropbox non ha solo 2gb... io sono già a 4 GB, man mano che aggiungo file, il limite si alza automaticamente...
Giochini per Android sicuramente Piante contro Zombie, Angry Birds Star Wars,Agent Dash, Fruit Ninja, Dov'è la mia acquavite, Chrono Trigger, Rayman Jungle Run, Akinator, Amazing Alex,Fieldrunners, Bad Piggies, Cut The Rope, Dead Trigger, Mini Motor e Chi vuol essere miliardario
-
Citazione:
Krizalid
Giochini per Android sicuramente Piante contro Zombie
Già preso e terminato su Steam
Citazione:
Angry Birds Star Wars
Preso ieri, gratis no? C'è roba da pagare ma mica ho capito che sblocca...
Citazione:
Agent Dash, Fruit Ninja, Dov'è la mia acquavite, Chrono Trigger, Rayman Jungle Run, Akinator, Amazing Alex,Fieldrunners, Bad Piggies, Cut The Rope, Dead Trigger, Mini Motor e Chi vuol essere miliardario
Ok preso nota. Grazie Krizzo! (è roba free questa?)
-
Citazione:
83Raven83
Oh voi che siete PRO sulle nuove tecnologie. Mi han regalato per il compleanno un Galaxy S2 mini. Lasciando perdere la qualità del telefono (che a me pare ottima, ma me ne intendo poco) mi consigliate qualche giochillo da scaricare che merita assolutamente? Se è free tanto meglio. Ho visto roba sui 6 euro, sti qua si fanno le pere col dixan se pensano che gli dia 6 euro per na roba su telefono...
comprati un iphone noob :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
comprati un iphone noob :caffe:
Lo metto sulla tua postepay? :caffe:
-
-
kriz consigliavi chrono trigger: ma c'è per android? :uhm:
-
Citazione:
lezard valeth
Male dato che ho ragione 99 volte su 100 8)
porca miseria, devo beccare per pura sfortuna le infinite sfumature di quell'uno pecciento :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
L'anno prox lavoro permettendo dovrei partire pure io con la nuova console iHome, e poi via di giochi dallo store Ikea :asd:
Devo solo decidere se fidarmi di comprare (ahem) o andare su un rent più sicuro...
questo fine settimane ho montato qualche cagatina Ikea, tipo la vetrinetta per metterci i robbò giapponesi :rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
kriz consigliavi chrono trigger: ma c'è per android? :uhm:
:sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Io provai Dropbox ma mi crashava sempre sul vetusto PC che uso attualmente... Gdrive mi piace perchè si usa bene anche senza client installato.
Ormai ho iniziato ad usare questo, e continuo. ho installato il client e mi pare funzionare bene.
Io uso dropbox dal browser (ma solo per scaricare documenti di lavoro) :X
-
visto che siamo in vena di domande per pro, stavo pensando di comprarmi un tablet principalmente per leggere e-books, dato che non ho più letteralmente spazio fisico dove mettere i libri cartacei... qualche consiglio? (mi han detto bene del Kindle Fire di Amazon)
-
Citazione:
EddardStark
gdrive ti da 5gb gratuiti al contrario di dropbox (2gb)...però io trovo + comodo quest' ultimo. prova ad esempio a scaricare sul tuo cell un file che hai nella casella gdrive e poi vattelo a cercare :bua:
In che senso vattelo a cercare? te lo apre e tiene sincronizzato dentro la sua app.
Comunque proverò anche dropbox per sfizio.