regali spettacolo: libri in tutte le lingue possibili e giochi in scatola a stecca :rullezza:
auguri a tutti anche se in ritardo :natale:
Visualizzazione Stampabile
regali spettacolo: libri in tutte le lingue possibili e giochi in scatola a stecca :rullezza:
auguri a tutti anche se in ritardo :natale:
a me piace il monopoli :look:
Mangiato come un animale in questi 3 giorni :asd:
Ieri sera alla fine serata Taboo e dolcetti a casa di amici, è stata uno spasso :asd:
Come GdT a me è arrivato HugMe, giochettino a base di zombie demenziale e direi divertente.
AriBuoneFeste a tutti.
divertente finchè non scopri la combo devastante fra i bagni ed il supermercato :look:
pero' per divertirsi fra amici è uno spasso confermo :asd:
invece io ho scoperto Palast Gefluster che al di là del nome impronunciabile è davvero figo, intrighi a corte, bluff e ... un po' di culo :asd:
quello che mi è piaciuto del mio natale è che assolutamente in linea con il resto del 2012 :sisi:
Il 2013 sarà meglio :rullezza:
anche perchè ci vuole poco :bua:
ah dimenticavo, in quattro giorni, almeno sono riuscito a leggermi due libri :alesisi:
il mio libro per il 2013 me lo sono già letto :bua:
ma le letture della Combriccola si sono arenate definitivamente? :uhm:
Ma no, la gente era solo troppo ciucca per raccontarle :D
Io mi sono letto i primi due della danza dei draghi e ora ho avuto la bella idea di iniziarmi l'esorcista :asd:
È davvero difficile che un libro riesca a impressionarmi tanto :look: sto a metà ed è bellissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sono quasi alla fine della mia maratona di ErriPotta, ne ho letti 6 e un terzo nel giro di un mesetto scarso :asd:
Niente libri in regalo per me, però ho regalato un paccone di tutti i libri di ASoAaF in lingua originale alla mia ragazza, che ha apprezzato parecchio :alesisi:
Edit: ieri ho visto Wreck-it Ralph. ASSOLUTO.
Io ho i primi due ErriPotta regalati eoni fa che aspettano di essere letti, ma la cosa mi attira per nulla perché ho la sensazione di leggere le fiabe della buonanotte.
Tre aggettivi per convincermi? :bua:
Ma ne basta uno solo: sono libri belli :asd:
Il primo è grazioso ma in effetti molto semplice, ma soprattutto dal terzo in avanti migliora moltissimo. Al di là di tutto, la Rowling sa scrivere, altroché.
ma proprio dal terzo, che non ho, in avanti? :bua:
:asd:
Conta che i primi due li leggi moooolto in fretta :asd:
vabbè va, ho capito che dovrò colmare questa lacuna :bua:
perchè leggere i libri di hp ? Perchè sono abbastanza originali, sono scritti bene e, a parte l'ultimo e mezzo (anche due), sono una bella chicca.
belle le vostre giornate... ma chi fa meglio di me?
oggi 1° "effettivo" giorno di ferie ( 1di2 :chebotta: )
mia moglie in turno 7.00/14.00
alzato alle 9.00 ( che non è male fidatevi ).
9.30 frutta per Morgana che sputacchia ognidove e gradisce ma gradisce di piu' famri diperare. Finito alle 10.00
Sistemato casa ( riordinato un po' e rifati i letti ) :moglie:
Alle 11.00 si esce per fare la spesa ( io+3 ) Ammetto che i piccoli si sono comportati bene, una volta tanto.. se escludo Mattia che vuole investire con il carrello una vecchia e Valerio che gioca a pallacanestro con la spesa lanciandola "da 3" nel carrello.
( ovviamente a casa una rampa di scale con 2 bustone + Morgana, manco Hulk :snob: )
Ore 12.00 inizio a preparare il pranzo. Uno per me e i piccoli e uno per Morgana. Indovinate a chi tocca imboccarla? :bua:
...sono pronto per il 2° round, ce la posso fa :sisi:
:rullezza:
....ma quando arrivano le 14.30??? :bua:
Mah a me i primi... 2 sicuro il terzo non mi ricordo se l'ho letto o no, m'hanno annoiato a morte
EDIT: maccheccazz parlare di libri in combriccola? Non era vietato dallo statuto?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allora parliamo di "perchè esistono le microSim"? :asd:
Meno male che vodafone te ne da una micro se vai lì e glielo dici, a costo zero, perchè di mettermi a trafficare con cutter, pennarelli e botte di culo non avevo troppa voglia :asd:
Ralph merita/necessita del 3d ?
Non so, io l'ho visto in 2d e non ho visto nulla che mi facesse pensare "waaah, che figo sarebbe stato in 3d". Ergo, non sono un campione attendibile :asd:
l'ho visto ieri in quella che si è rivelata la sala più merdosa di tutto il Big
il 3d era così scuro che la visione è stata fastidiosa
a parte questo io comunque andrei di 2D
L'omino di Mediaworld me l'ha tagliata aggratis la sim, e l'ha ridato quello che avanza così se la dovessi ricambiare ce l'appoggio in mezzo e basta :asd: