Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
il Gemente è come Gouki e lì nell'ombra nella speranza di trovare un avversario al suo personale 100% :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
oppure è ancora che schiuma dopo un certo episodio vero Dan? :jfs2:
:look:
comunque il gioco mi intriga sempre di più e lo needo ardentemente, pensavo di fare mio lo stick arcade di virtua fighter da usare per vf5, soul calibur e in un futuro possibilmente prossimo anche per SFIV. Qualcuno lo ha comprato? provato? Materiali? Merita?
-
Citazione:
Dan Hero
comunque il gioco mi intriga sempre di più e lo needo ardentemente, pensavo di fare mio lo stick arcade di virtua fighter da usare per vf5, soul calibur e in un futuro possibilmente prossimo anche per SFIV. Qualcuno lo ha comprato? provato? Materiali? Merita?
come ben sai io ho quello Hori per ps3, bellissimo....peccato che non funzioni su pc :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
E' un Hori, credo che sia più che buono... sono tutti simili come componenti, alla fine cambia il design e l'immagine stampata sopra...
penso che ne comprerò uno anche io appena avrò preso una console next-gen...
Per il resto, chi è che ha fatto un blog antiGemanto? Ok, che si è creato un "personaggio" antipatico e strafottente, ma si è arrivati a tanto? :asd:
Capolavoro:
se vuoi ho anche la pic di quando le ho ficcate a DIO 15-4 nei campi Elisi
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
AlexARandom
E' un Hori, credo che sia più che buono... sono tutti simili come componenti, alla fine cambia il design e l'immagine stampata sopra...
penso che ne comprerò uno anche io appena avrò preso una console next-gen...
Per il resto, chi è che ha fatto un blog antiGemanto? Ok, che si è creato un "personaggio" antipatico e strafottente, ma si è arrivati a tanto? :asd:
Capolavoro:
se vuoi ho anche la pic di quando le ho ficcate a DIO 15-4 nei campi Elisi
:asd: :asd: :asd:
non so chi dobbiamo ringraziare, ma sicuramente uno a cui il gemente avrà tritato i maroni come non so cosa (in questi anni si era fatto molti amici) :asd:
-
Torniamo a parlare solo di SFIV, ho paura che lui ci osservi. :look:
(e non è bella la memberwar :nonsifa:)
-
Citazione:
Joe Slap
Torniamo a parlare solo di SFIV, ho paura che lui ci osservi. :look:
(e non è bella la memberwar :nonsifa:)
lui ci osserva sempre ma ormai si è ritirato dalla scena :asd:
-
scusate se son niubbo: su tutubo c'è qualche filmato di lui che infrange qualche record?
-
-
se scrivo il nome dell'innominabile sul tubo esce questo :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=wNBDJ2R8o-k
-
Citazione:
andro
lui ci osserva sempre ma ormai si è ritirato dalla scena :asd:
Parli tu, che proprio ora lurki su ArcadeExtreme il topic dove la scena italiana che si era creato lo ha perculato e espulso per il suo modo di fare...:jfs2:
Ti ho sgamato, eh... :asd:
Citazione:
Tyus da bass
scusate se son niubbo: su tutubo c'è qualche filmato di lui che infrange qualche record?
Una volta esisteva il MARP, "MAME Action Replay Page" dove c'erano i maggiori record mondiali di Arcade eseguiti con emulatore... e nel profilo di Gemant erano contenuti diversi primi posti a titoli SNK sparanti e non (ricordo ad esempio anche quelli di Art of Fighting eseguendo tutti perfect consecutivi)... :sisi:
Purtroppo ora il sito è down o non esiste più, boh? 7-8 anni fa, postavo alcuni record anch'io ma mi ero stufato in fretta, soprattutto quando appena postavi un record da primo/secondo posto, tempo 2-3 giorni e ti arrivava la mail che il tizio che avevi superato ti aveva a sua volta ownato, di chessò... 10-100 punti?:asd:
Ho trovato questo ad esempio con Google:
http://replay.ga-la.com/search.asp?p...MANT&type=info
non penso ci sia roba sul tubo e AIVA pare scomparso dalla rete... :nono:
-
no no ho linkato il topic a Joe che non sapeva del patatrac :asd:
-
Citazione:
andro
Tutti con la panza :asd:
-
Citazione:
andro
se scrivo il nome dell'innominabile sul tubo esce questo :rotfl:
tutta colpa del doom sennò potrebbe apparire altro
-
Citazione:
GauL2077
:sisi: il solito millantatore
-
provo a vedere se riesco a provvedere ora che ho rimesso a posto il pc
-
Citazione:
GauL2077
:caffe:
-
ma che è quell'avatar immondo del gaul?:uhoh:
-
Citazione:
Bishop76
ma che è quell'avatar immondo del gaul?:uhoh:
è la sua faccia storpiata da un fotoritocco elementarmente brutto, fatto con il paint presumo...volutamente tralascio l'ipotesi che si sia veramente conciato in quel modo...ma non si sa mai, magari in qualcuna delle orge fetish a cui ama prendere parte ed in cui prende anche altro ovviamente :caffe:)
-
Citazione:
<-DooM->
è la sua faccia storpiata da un fotoritocco elementarmente brutto, fatto con il paint presumo...volutamente tralascio l'ipotesi che si sia veramente conciato in quel modo...ma non si sa mai, magari in qualcuna delle orge fetish a cui ama prendere parte ed in cui prende anche altro ovviamente :caffe:)
mamma mia è urfido, ma non poteva chiedere il tuo aiuto per renderlo un pò più accettabile? sti nuovi utenti :no:
-
Citazione:
Dan Hero
Se ti riferisci a questo, il VSHG (Virtua Stick High Grade) per PS3, sì, ce l'ho io già da un bel po di mesi ormai (quasi un anno a dire se non ricordo male). E' il miglior stick per PS3 e probabilmente anche il migliore in assoluto tra quelli per le console next-gen, le componenti sono Sanwa (sia leva che pulsanti) che è il miglior produttore di componentistica per coin-op in Giappone. Può risultare un po ingombrante e pesante ma è solo una questione di abitudine. E' anche compatibile su PC (provato con svariati picchiaduro e funzionano tutti). Non è retrocompatibile con la PS2, ma grazie al cielo su PS3 stanno arrivando comunque abbastanza picchiaduro in ogni caso (tra SF4, KoF12, BlazBlue, Soul Calibur 4, ce n'è a sufficenza).
Se poi hai soldi da spendere puoi fare anche di meglio e farti fare un stick custom da uno dei vari stick makers che trovi nel forum di shoryuken.com. Io sto mettendo i dindini da parte in futuro per farmene fare uno custom con tutte parti Sanwa e che sia compatibile sia con la PS3 che con la 360. :sisi:
-
ehm . . . . . .
tolto un pò di blur sulle mani e le strisce nere non c'è photoshop anchè perchè è un tool free sa 200k, non avevo altro oggi
e per contro lavoro tra proffessionisti, non mi serve il doom
-
Ho visto alcuni video... ma sbaglio o Rufus si è mangiato Yun e Yang di Sf3? Se è così: divertente da usare... bruttino da vedere... anche se mi ci sto abituando. Da rivalutare...
-
Citazione:
ZeAvIs
Se ti riferisci a
questo, il VSHG (Virtua Stick High Grade) per PS3, sì, ce l'ho io già da un bel po di mesi ormai (quasi un anno a dire se non ricordo male). E' il miglior stick per PS3 e probabilmente anche il migliore in assoluto tra quelli per le console next-gen, le componenti sono Sanwa (sia leva che pulsanti) che è il miglior produttore di componentistica per coin-op in Giappone. Può risultare un po ingombrante e pesante ma è solo una questione di abitudine. E' anche compatibile su PC (provato con svariati picchiaduro e funzionano tutti). Non è retrocompatibile con la PS2, ma grazie al cielo su PS3 stanno arrivando comunque abbastanza picchiaduro in ogni caso (tra SF4, KoF12, BlazBlue, Soul Calibur 4, ce n'è a sufficenza).
Se poi hai soldi da spendere puoi fare anche di meglio e farti fare un stick custom da uno dei vari stick makers che trovi nel forum di shoryuken.com. Io sto mettendo i dindini da parte in futuro per farmene fare uno custom con tutte parti Sanwa e che sia compatibile sia con la PS3 che con la 360. :sisi:
c'è il sito arcade in a box, ma costa sui 150-200 dollari più spedizioni.
Sarà perfetto ma se non devi allenarti per un torneo tra giapponesi sfigati supernerd direi che puoi accontentarti anche di meno con un bell'hori normale.
-
Io con questi stick non mi ci trovo: hanno la leva troppo corta per me... o forse sarà anche questione di allenamento e/o di abitudine, ma non ho voglia di ripartire da zero per l'ennesima volta: mi dovrò affidare ad un buon pad stile Saturn, sperando che ne esca qualcuno in un prossimo futuro...