Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online Discussioni Generali e Consigli**
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
intanto qui in Alessandria c'è un indagato, cacciato via dal consiglio comunale proprio perchè ha un processo penale in corso, che con la vittoria di Cota prenderà il suo posto in Parlamento e quindi l'impunità. Viva l'Italia.
fixed. :facepalm:
-
ah beh quello è scontato :asd:
-
io il 97% di quelli che conosco hanno votato lega :asd: compreso il mio vicino di casa napoletano :asd:
dire che cuneo è rossa è eccessivo.. il comunismo è ufficialmente morto, al massimo moderatamente comunista :sisi: per grazia divina gli estremi dei poli stanno finalmente morendo :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
io il 97% di quelli che conosco hanno votato lega :asd: compreso il mio vicino di casa napoletano :asd:
dire che cuneo è rossa è eccessivo.. il comunismo è ufficialmente morto, al massimo moderatamente comunista :sisi: per grazia divina gli estremi dei poli stanno finalmente morendo :sisi:
Ovvio, "Cuneo è rossa" è un modo di dire, da non confondere assolutamente con "Cuneo è comunista". E' solo un modo di dire ormai comunissimo in politica, con cui si indica una maggioranza di centro-sinistra...altro che comunista (sempre che esista ancora qualcuno con vere ideologie comuniste)...
-
cmq il barcellona ha dominato ieri contro l'arsenal.. almunia avrà fatto anche una cagata sul primo goal di ibra, ma ne ha parati un bel po' di tiri :sisi:
-
il primo tempo sembrava di vedere la partita contro l'Inter a San Siro... avevano la palla solo loro, centomila occasioni ma nessun gol, come se fosse qualcosa di superfluo :asd:
71% di possesso palla, e sticazzi.
-
Citazione:
Fbh™
cmq il barcellona ha dominato ieri contro l'arsenal.. almunia avrà fatto anche una cagata sul primo goal di ibra, ma ne ha parati un bel po' di tiri :sisi:
Nel primo quarto d'ora non fosse stato per Almunia il barca sarebbe stato tranquillamente sul 3-0, ma a mani basse proprio. Ha parato TUTTO.
Massimo Marianella 1 (al 15°): "Sai Beppe che non ci credo manco io a quello che sto vedendo? Almunia decisivo per la sua squadra, incredibile"
Massimo Marianella 2 (fine primo tempo): "Un errore a partita comunque lo fa"
15 minuti dopo: :facepalm:
-
ragazzi io sto andando a Cuneo perchè si fa un servizio sulla partita di volley di stasera :o
siete lì?
-
Citazione:
Maresca
ragazzi io sto andando a Cuneo perchè si fa un servizio sulla partita di volley di stasera :o
siete lì?
Vero, stasera c'è gara 1 dei quarti... :uhm:
Solitamente vado al palazzetto da gara 3 in avanti...e stasera comunque non potrei perchè ho allenamento... :uhm:
Però Marescamelo dalle 6.30 alle 7.30 o dopo le 9.30 se sei ancora qui ci possiamo beccare. :sisi:
-
si io rimango a cuneo fino a sera, per le 6.30 dovrei essere libero, dimmi dove sei che arrivo :o
-
ECCOMI!!!! 6.30 esco dal lavoro e ti porto un mega pesce d'aprile per infilartelo in quel posto :fag:
in b4 viktor :facepalm:
-
Maresca :bua:
Peggio di quella volta che postasti la news di Pes con le licenze della champions :facepalm:
Tra l'altro mi ero totalmente dimenticato che oggi è il 1° aprile. :facepalm:
-
fabio sei un disgraziato :asd:
mi stavo anche preparando la storia che lo avremmo intervistato al volo per chiedere un'opinione sulla squadra :asd:
-
Vai via.
Devo comprarmi un cazzo di calendario da piantare sulla scrivania :facepalm:
-
dai che hai un altro anno intero per prepararti.
se non fosse stato per fabio, questo era il più bello, dopo pes con le licenze complete, e il mio abbandono definitivo dal club :asd:
-
Citazione:
Maresca
mi stavo anche preparando la storia che lo avremmo intervistato al volo per chiedere un'opinione sulla squadra :asd:
seee vabbè ora mi hai preso per Zamp.
-
Quello dell'abbandono quasi mi aveva scucito le lacrime...
Comunque mo' vi mando il mio cell in pm a tutti, così la smettete di whinare che non lo avete.
-
Citazione:
Maresca
dai che hai un altro anno intero per prepararti.
se non fosse stato per fabio, questo era il più bello, dopo pes con le licenze complete, e il mio abbandono definitivo dal club :asd:
si, maresca non c'ho pensato, forse avrei dovuto reggerti il gioco e filmare viktor all'appuntamento delle 6, 30 solo jfs2:
frank io il numero ce l'avevo, ma tu non rispondi ai messaggi :no:
-
vik com'è stata la grigliata ieri? :fag:
-
Citazione:
Fbh™
vik com'è stata la grigliata ieri? :fag:
Figata, sole pizza carne alcool a fiumi. Degno finale di un degnissimo week end. :rullezza:
-
Presentato oggi il nuovo portiere del Cracovia, le sue mani sono già famose :sisi: sarà utilizzato per i campionamenti dei movimenti dei portieri in fifa 11 :sisi:
-
me la rivendo in Hei Germano se non c'è ancora :rotfl:
-
tra l'altro in questa foto sembra che gli esca un pallone dal cuculo. idolo :asd:
http://i.wp.pl/a/f/jpeg/22893/lukasz...idzie_470.jpeg
-
-
no, dai non dirmi che è lui :rotfl: