Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darrosquall87
per me è uno schifo in lungo e largo
Citazione:
Darrosquall87
25 ore con la crystal maiden
btich psl.cit
-
in italiano? :asd: comunque stavo parlando dell'interfaccia, non del gioco. Domanda: è possibile filtrare le partite da guardare in base agli eroi usati?
-
Citazione:
Darrosquall87
Domanda: è possibile filtrare le partite da guardare in base agli eroi usati?
sì, solo nei replay però puoi farlo.
-
Citazione:
Darrosquall87
per me è uno schifo in lungo e largo, ma pure per guardare le partite, le icone piccolissime dei personaggi, che io che gioco poco non è che mi oriento e capisco chi sono, a parte pochi. Comunque, dopo aver fatto 25 ore con la crystal maiden, oggi voglio provare Sven, mi sto studiando un po' di build, credo che partirò con quella di dotafire che expa solo lo stun ad area e le stats per i primi 8 livelli praticamente.
infatti lo sven il 99% delle volte va fatto così. Giusto se sei l'unico che fa danni tiri su anche la w ogni tanto. Se no vai pure di q e stats (e r naturalmente quando puoi) anche per i primi 15 lvl, non solo per i primi 8 :asd:
Una bottarella al warcry comunque dalla sempre :sisi:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
infatti lo sven il 99% delle volte va fatto così. Giusto se sei l'unico che fa danni tiri su anche la w ogni tanto. Se no vai pure di q e stats (e r naturalmente quando puoi) anche per i primi 15 lvl, non solo per i primi 8 :asd:
Una bottarella al warcry comunque dalla sempre :sisi:
grazie per i consigli, ma ieri le prime due partite sono andate malissimo :asd: al che ho preso di nuovo la maiden, due vittorie su due con un ALL ragequit nella prima. :D niente, ancora sono troppo niubbo e ho solo una concezione di gioco, quella del supporto. In sostanza l'ho giocato quasi come giocavo da maiden, nelle retrovie dietro gli altri eroi, mentre magari gli altri aspettavano che pushassi. Va beh, mi svilupperò o proverò a sviluppare altri personaggi di supporto o carry, la mia paura è ritrovarmi in una partita in cui tutti scelgono classi deboli, questa era la mia idea di saper giocare anche da personaggio "forte". Ma al momento non è ancora il caso.
-
Hai giocato sven stando nelle retrovie? Ma lol :asd:
-
colpivo e scappavo :D eh oh, l'ho scritto che ho iniziato a giocare da poco, solo che faccio coppia con un amico quindi capito in partite con persone che 4 volte le mie vittorie. Io ne ho 17 in tutto e credo 13 sconfitte.
-
cmq treant con
power boots - soul ring - urn - dagon max
si fa un po fatica a fare la prima dagon, il resto viene da solo
quasi riuscivo a fare la radiance omg
-
Hanno aggiunto lo store :sisi:
P.s:son 3-4 settimane che praticamente non gioco (da prima che inserissero il treant),la nuova interfaccia non mi piace....Non che sia brutta-brutta ma preferivo quella di prima
-
-
sperando non diventi l'esercito dei freaks con questo store, come team fortress2 :D
-
-
Citazione:
Darrosquall87
sperando non diventi l'esercito dei freaks con questo store, come team fortress2 :D
Il fatto che ci sia gia il vestito da alpinista tedesco per Ursa dovrebbe essere una risposta :asd3:
-
ma quindi e free to play con store annesso?
-
-
mi ha appena detto la mia ragazza che gli oggetti si sbloccano anche solo giocando a random tipo tf2 :sbav:
:vojo:
-
In b4 "Pre-acquista CoD:MW9 a 60 euri e ricevi l'elmetto truzzo da mettere in testa alla Spider Queen" :asd:
-
Citazione:
Gangrel
mi ha appena detto la mia ragazza che gli oggetti si sbloccano anche solo giocando a random tipo tf2 :sbav:
:vojo:
io non l'ho letto da nessuna parte, solo aumentando di livello come battle points.
-
Trovata una mantellina per il Juggernaut, qualcuno vuole scambiarla?
-
Citazione:
Darrosquall87
io non l'ho letto da nessuna parte, solo aumentando di livello come battle points.
il post dopo di te ti smentisce :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Trovata una mantellina per il Juggernaut, qualcuno vuole scambiarla?
ti do una cassa per quella :uhm:
-
Citazione:
sync
ti do una cassa per quella :uhm:
:uhm:
-
io spero le persone sconosciute su steam non inizino a "ciao, ho visto che non giochi da 22 ore a Dota2, non è che vorresti sbarazzarti del reggiseno viola della maiden?" quelli di TF2 ormai li blocco in automatico senza nemmeno rispondere :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
:uhm:
potrebbe contenere un oggetto raro :mmh?: