Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
Ti ringrazio tantissimo per l'informazione!
-
Citazione:
stevegeta
uhm, ditemi qualcosa in più sul giochillo in questione!
E' una perla di ricerca in campo videludico, ha un gameplay unico e o lo ami o lo odi :sisi:
Se cerchi qualcosa che veramente si tiri fuori dall'ordinario è assolutamente da prendere. non sò se c'è la demo per pc ma sicuramente c'è per PS3 quindi se ne hai una vai subito a scaricarti la demo, vale più di mille parole :sisi:
L'unico difetto è la voce da trans di Asia Argento :asd:, ma si può sempre giocarlo in inglese :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
E' una perla di ricerca in campo videludico, ha un gameplay unico e o lo ami o lo odi :sisi: ...
this...
Io ovviamente sono del parere opposto, concordo col gameplay unico... e frustrante.
Bella ambientazione e trama, da quanto ho potuto vedere prima di lasciarlo per la disperazione.
-
-
Citazione:
stevegeta
uhm, ma che genere è? :D
Psychedelic-run-vomit più o meno.
-
Citazione:
stevegeta
first person parkour :fag:
-
Citazione:
stevegeta
boh di fatto somiglia a un fps, solo che non hai praticamente armi, o meglio ci sono ma in pratica non le usi o le usi pochissimo per pochi frangenti quando disarmi qualcuno.
Quando non riesci ad evadere i nemici, i combattimenti sono principalmente corpo a corpo, hai anche la possibilità di rallentare il tempo, un po' come lo slow motion di fear ( o il film matrix per capirci...) per colpire con combo (salti, calci volanti, scivolate...) o disarmare come detto prima.
Diciamo che si potrebbe definire come un platform game in soggettiva, un simulatore di parkour.
Seguendo la trama, la protagonista si muove su una città tra palazzi, tetti, impalcature ed edifici di vario genere sfruttando cavi, travi sospese, cornicioni ecc.ecc.
Guarda qualche video di gameplay e ti fai un idea.
-
Citazione:
Zombine
first person parkour :fag:
questo mi piace :sisi:
edit, grazie nuke, nn mi dispiace l'idea.... ci penso stasera e domani decido se dargli questi 2,5 eurini :D
-
Ma sf4 a 15? :bua:
Ma scusate non era stato scontato di più in precedenza? Io ricordo che lo vidi a meno di 10 euro...
Sto giro consiglio Mirror's edge, a quel prezzo è instant buy.
-
Citazione:
sync
Ma sf4 a 15? :bua:
Ma scusate non era stato scontato di più in precedenza? Io ricordo che lo vidi a meno di 10 euro...
Sto giro consiglio Mirror's edge, a quel prezzo è instant buy.
Probabilmente lo rivedremo scontato al 90% nel fine-settimana :asd: io lo prenderei adesso se fossi in te :fag: non aspettare :fag:
-
Citazione:
There seems to have been an error initializing or updating your transaction. Please wait a minute and try again or contact support for assistance.
Non mi fa comprare mirror's edge :uhm:
-
Citazione:
daves1987
Probabilmente lo rivedremo scontato al 90% nel fine-settimana :asd: io lo prenderei adesso se fossi in te :fag: non aspettare :fag:
io è parecchio che vorrei prenderlo, ma nn lo ricordo a 10 euro :(
cmq nel fine settimana rimetton gli stessi sconti purtroppo :P
-
Citazione:
daves1987
Io ce l'ho già scatolato caro :tsk:, chiedevo perchè c'era un fottio di gente nel topic di sf4 che aspettava sti sconti per prenderlo.
-
Citazione:
stevegeta
io è parecchio che vorrei prenderlo, ma nn lo ricordo a 10 euro :(
cmq nel fine settimana rimetton gli stessi sconti purtroppo :P
Sì è stato a meno....:uhm: sicuro stessi sconti? Secondo me quello lo scontano di più se no non ha senso il tutto
-
Citazione:
sync
Io ce l'ho già scatolato caro :tsk:
:O rispetto :ave:
-
Citazione:
daves1987
Sì è stato a meno....:uhm: sicuro stessi sconti? Secondo me quello lo scontano di più se no non ha senso il tutto
mannaggia me lo son perso
mah, da quel che so io, la domenica rimettono in sconto i titoli "più gettonati" tra quelli scontati in settimana.... ma i prezzi son uguali a quando son stati scontati, ieri c'era super meat boy a 3.5, stesso prezzo dello sconto di lunedì scorso, o darkness allo stesso prezzo di quando l'han scontato giovedi...
-
Citazione:
daves1987
:O rispetto :ave:
:facepalm:
-
Citazione:
sync
:facepalm:
http://img718.imageshack.us/img718/9813/loal.gif
-
Citazione:
daves1987
fixed
-
Citazione:
Zombine
fixed
è la verità, non capisco questo tuo accanimento contro tutti. Boh
-
Citazione:
sync
è la verità, non capisco questo tuo accanimento contro tutti. Boh
Eh? Forse non hai capito il post di prima, ma vabbhè ci vedete quello che volete. Bhè Zombine ormai lo conosco. Scrive solo "haters gonna hate" per argomentare...ma infatti quello sa fare e quello fa :asd:
-
per chi è indeciso su Mirror's Edge, che ritengo pure io uno dei migliori giochi provati (anche se non l'ho finito) questa videorecensione è fatta molto bene.
Tutte le scene da quando il tipo inizia a parlare sono scene giocate
http://www.youtube.com/watch?v=aLAifT0f92k
-
Non riesco a comprare mirror's edge .... mi da errore steam Q___Q ma che caspita succede!!
-
Citazione:
daves1987
Eh? Forse non hai capito il post di prima, ma vabbhè ci vedete quello che volete. Bhè Zombine ormai lo conosco. Scrive solo "haters gonna hate" per argomentare...ma infatti quello sa fare e quello fa :asd:
ah beh anche tu che ripeti sempre le stesse cose non mi sembra un granchè di argomentazione eh :asd:
-
Preso Serious Sam... son curioso di provare le versioni HD in coop con il bro (giftato pure a lui :sisi: ).