Visualizzazione Stampabile
-
Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkVinz
mr yod tu dei prenderti di santa pazienza e farti il dungeon finchè nn ti fai l armor e la shadowbear staff XD
Interessante. :uhm:
La pedobear staff cosa fa? :uhm:
Perchè la pistolina termica che ho adesso fa 75 danni lisci, con attacco rapido e consecutivo. :sisi:
Il bioma ghiaccio l'ho esplorato sperando di trovare la staffa che evoca l'idra di ghiaccio. :sisi:
-
ma solo a me ogni tanto scompaiono le porte?:uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Interessante. :uhm:
La pedobear staff cosa fa? :uhm:
Perchè la pistolina termica che ho adesso fa 75 danni lisci, con attacco rapido e consecutivo. :sisi:
Il bioma ghiaccio l'ho esplorato sperando di trovare la staffa che evoca l'idra di ghiaccio. :sisi:
Per la staffa che evoca l'idra devi trovare la relativa chiave,da quel che ne so è veramente dura trovarla perchè ha una percentuale di drop infinitesima.La stessa cosa vale per le altre chiavi reperibili nei vari biomi.Esplorando il dungeon si può notare che ci sono svariati tipi di forzieri che richiedono una chiave particolare,chi ha la fortuna di trovare queste chiavi si aggiudica oggetti molto tosti.
Citazione:
Trickster..
ma solo a me ogni tanto scompaiono le porte?
Citazione:
Trickster..
:uhm:
Magari le togli per sbaglio picconando accidentalmente,a volte capita di smontare la propria casa involontariamente.
-
io ce l ho la staffa di ghiaccio ma nn mi piace granchè...magari con l amor "dei minions" diventa meglio
-
Se giocate online sono disponibile a unirmi a voi :D Nickname steam: Dårkswan [ITA]. Sappiate che ho cancellato il personaggio della vecchia 1.1 e quindi sono costretto a ripartire da 0 ma c'è la buona volontà :asd:
-
Citazione:
DottorLeo
Se giocate online sono disponibile a unirmi a voi :D Nickname steam: Dårkswan [ITA]. Sappiate che ho cancellato il personaggio della vecchia 1.1 e quindi sono costretto a ripartire da 0 ma c'è la buona volontà :asd:
Siamo tutti partiti da 0, ora però siamo in hard mode. :asd:
Comunque ci sono un po' di cose nei forzieri. :sisi:
Citazione:
Nimoc
Per la staffa che evoca l'idra devi trovare la relativa chiave,da quel che ne so è veramente dura trovarla perchè ha una percentuale di drop infinitesima.La stessa cosa vale per le altre chiavi reperibili nei vari biomi.Esplorando il dungeon si può notare che ci sono svariati tipi di forzieri che richiedono una chiave particolare,chi ha la fortuna di trovare queste chiavi si aggiudica oggetti molto tosti.
Ah, quindi sono quelle chiavi che aprono i forzieri del dungeon. :o
Comunque ora, dopo varie morti a causa dei necromanti che mi spammavano addosso le loro magie, sono riuscito ad ottenere la shadowbeam staff (quella che spara raggi viola che rimbalzano). :sisi:
Ora devo ottenere l'altro incantesimo dei necromanti: i dardi bianchi che passano attraverso i muri. :mad:
-
Citazione:
Mr Yod
...
Ah, quindi sono quelle chiavi che aprono i forzieri del dungeon. :o
...
Ci sono 5 chiavi corrispondenti a 5 scrigni reperibili nel dungeon,vanno cercare in determinati biomi in hardmode
-chiave della corruzione reperibile farmando la corruzione standard
-chiave rossa reperibile nella "variante rossa" della corruzione
-chiave halloweed
-chiave della giungla
-chiave congelata
notare che lo scrigno della corruzione compare solo nei mondi in cui è presente la corruzione e lo scrigno rosso compare solo nei mondi in cui è presente la corruzione rossa,quindi per ottenere entrambi bisognerà creare 2 mondi distinti e farmare in hardmode con entrambi
come si può notare dalle descrizioni queste chiavi sono molto rare (1 possibilità su 4000 ) quindi potrebbe esser necessario farmare molto a lungo prima di riuscire a trovarne una
-
Comunque ieri sera è stata massacrante: vado al dungeon, chiudo le porte della casetta, setto il respawn e i Twin si evocano da soli massacrandomi inesorabilmente, la notte successiva si rievocano di nuovo, faccio un po' il dungeon e poi torno a casa per depositare un po' di roba raccolta e Skeletron Prime si evoca da solo pure lui... :bua:
Ma a parte i Twin che, se non fossi stato così vincolato alla forza di gravità come sono con questo pg (infatti sto pensando di prendere il jetpack in attesa delle ali) e non fossi stato bloccato dentro la casetta, avrei potuto forse eliminarli, Skeletron Prime è battibile? :pippotto:
No perchè ero in casa nella stanza del letto, ma a parte questo non gli ho tolto nemmeno 1/10 di vita prima che lui mi ammazzasse e scappasse. :uhm:
-
se io e un mio amico, entrambi con adsl fastweb, volessimo giocare in multiplayer come facciamo? da babbazzo non saprei recuperare il mio ip. Non so se con FW bisogna fare qualcosa di particolare... hamachi esiste ancora?
-
Citazione:
Ceccazzo
se io e un mio amico, entrambi con adsl fastweb, volessimo giocare in multiplayer come facciamo? da babbazzo non saprei recuperare il mio ip. Non so se con FW bisogna fare qualcosa di particolare... hamachi esiste ancora?
non è necessario usare hamachi,mi autoquoto:
Citazione:
Nimoc
..
C'è il programma apposito per avviare un server di Terraria.
Prova ad andare nella cartella steam dov'è installato Terraria,dovrebbe esserci un'applicazione chiamata "TerrariaServer",quando la apri compare una finestra che visualizza i mondi da te già creati,in alternativa puoi crearne uno nuovo.
Ti chiede di specificare il numero massimo di giocatori,la porta (di solito si lascia 7777),un'eventuale password.
Una volta avviato il server apri Terraria e ti connetti al tuo server ed eventualmente inviti altri amici nella tua partita.
Chi hosta ha a disposizione una lista di comandi per gestire il server e la partita.
-
se volete giocare sul server, scrivetemi in chat su steam eh :D stasera l'ho uppato poco che hgo dovuto fare altro, ma per il poco che e' stato su non e' entrato nessuno :asd:
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Uno curiosità: per caso hai fatto la stessa domanda anche sul mio profilo Steam o è solo una coincidenza?
-
-
Citazione:
Marcx
se volete giocare sul server, scrivetemi in chat su steam eh :D stasera l'ho uppato poco che hgo dovuto fare altro, ma per il poco che e' stato su non e' entrato nessuno :asd:
Li ho spaventati io col mio racconto dei boss che spawnano a raffica. :sisi:
-
-
gli slime vestiti da conigli:rotfl:
-
ho ucciso l'occhio (ho anche trovato due occhi già pronti per summonarlo di nuovo), cosa mi consigliate di fare con i miei primi demonite bar? ho provato lo skeleton ma ho delle armi di merda e non gli faccio nulla
-
Citazione:
Ceccazzo
ho ucciso l'occhio (ho anche trovato due occhi già pronti per summonarlo di nuovo), cosa mi consigliate di fare con i miei primi demonite bar? ho provato lo skeleton ma ho delle armi di merda e non gli faccio nulla
fatti le armi e passa al secondo boss (il verme)
-
A quanto pare probabilimente Terraria avrà un sequel ufficiale:
http://www.pcgamer.com/2013/10/03/te...finite-worlds/
-
old l ho letto da un pò....ma a vedere i loro tempi bibblici mi sa ke c'è da aspettare XD
-
Citazione:
Ceccazzo
ti direi piccone, ma mi pare servano le shadow scales, quindi vai prima di armi, e poi uccidi il vermone :sisi:
-
Citazione:
Nimoc
C'entra niente con la notizia ma secondo me sarebbe bello se facessero un Terraria in 3D. :pippotto:
Citazione:
Ceccazzo
Strano, mi pare di ricordare di aver eliminato skeletron per secondo usando pugnali e shuriken. :uhm:
-
Citazione:
DarkVinz
old l ho letto da un pò....ma a vedere i loro tempi bibblici mi sa ke c'è da aspettare XD
E' vero che ci saranno tempi biblici da aspettare ma è anche vero che l'anno prossimo avremo sicuramente sotto mano Starbound per allietarci :smug: