Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA
Installati tutti i giochi gratis possibili sullo store, quello dei fuochi d'artificio e table soccer, più la demo di fifa ed altre.
Ho giocato un pò a tutto (trofei anche sul gioco di default per provarla)...e sono andato avanti ad uncharted, tra l'altro mentre giocavo il gioco è impazzito facendo correre Nathan in basso a sinistra come se si fosse bloccato lo stick, riavviato il gioco è tornato ok...
Rettifico la felicità per l'acquisto, non si sono cavoli, la sony fa dei pezzi di hardware davvero fantastici e uber tecnologici, speriamo che sarà supportata da giochi adeguati, giù uncharted è davvero, ma davvero bello.
L'unica mia paura e che si trasformi con la PSP in un sorta di PSONE.....e cmq se si trasformasse in una PS2 schifo non mi farebbe....giocare a Rogue Galaxy e ad altri gioconi.....solo che non sia solo una PS2 portatile.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
Provata...bruttina da guardare, o meglio ,dà l'idea di un prototipo :asd:, troppo cicciotta, plastica troppo color "fabbrica", analogici minuscoli e troppo morbidi.
Lo schermo sembra ottimo (sono un cacacazzi e non ho potuto testarla bene, da fnac), simpatico il dorso touch col giochino di Little Deviants :asd:
Devo dire che mi ha ispirato abbastanza...per ora non è aria, e soprattutto urla veramente "restyliiiiinggggg" da tutti i componenti :asd:, ma tra un po' chissà :look:
Comprala Luis!!! :bua:
-
-
a leggere i vostri commenti mi sono deciso, me la faccio regalare! :D
-
In america è uscito una sorta di grip da collegare alla PSVita ceh la fa diventare come un dualshock 3, ha i pomelli a lati per tenerla su ed i bottoni sulle spalle a grilletto, però è a batterie come il circle pad del 3DS. Sarebbe interessante da provare.
http://i.imgur.com/D9GgN.jpg
-
Citazione:
Bishop76
a leggere i vostri commenti mi sono deciso, me la faccio regalare! :D
CVD....una banconota da 2 euro...l'avevo detto!!! :bua:
-
colpa vostra che mi avete fatto salire la scimmia :snob:
e poi a dir la verità non saprei cosa altro farmi regalare :uhm:
-
ma io non ho letto cosi tanti pareri entusiasti...io aspetterei una versione più slim e il cutprice
-
Citazione:
Echein
ma io non ho letto cosi tanti pareri entusiasti...io aspetterei una versione più slim e il cutprice
A Bishop è bastato anche solo "ragazzi, l'ho comprata senza giochi, l'ho scartata, e non sembra avere problemi!" :asd:
Io mi aspetto che quando Bishop prenderà in mano la console dirà....
http://cdn.cinetivu.com/wp-content/u...05/he-man2.jpg
PER IL POTERE DI KUTARAGI, A ME IL POTERE!!!
-
Citazione:
Bishop76
colpa vostra che mi avete fatto salire la scimmia :snob:
e poi a dir la verità non saprei cosa altro farmi regalare :uhm:
Con i soldi di una Vita (pun intended) e accessori ti facevi regalare un fine settimana per 2 in un centro benessere :D
-
Citazione:
____RAZIEL____
A Bishop è bastato anche solo "ragazzi, l'ho comprata senza giochi, l'ho scartata, e non sembra avere problemi!" :asd:
Io mi aspetto che quando Bishop prenderà in mano la console dirà....
http://cdn.cinetivu.com/wp-content/u...05/he-man2.jpg
PER IL POTERE DI KUTARAGI, A ME IL POTERE!!!
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Con i soldi di una Vita (pun intended) e accessori ti facevi regalare un fine settimana per 2 in un centro benessere :D
preferisco la psvita onestamente :asd:
-
-
oppure mi faccio regalare 3ds + re revelation + paddone :uhm: oddio sono mega indeciso :stress:
-
Arieccolo a fare la sceneggiata. :bua:
-
nono nessuna sceneggiata sono veramente indeciso :uhm:
-
Arrivata anche la mia un oretta fa, sto spostando tutta la roba che ho preso dal PSN.
Alla fine ho preso:
PSVita Wifi
16GB memory stick
8GB memory stick (gratis con il preorder di amazon, la tengo come spare per l'account giappo)
Travel Kit (quello con il case morbidoso)
Everybody Golf 6
Super Stardust Delta (dal PSN con lo sconto di 5€ del preorder kit)
-
scusate la domanda cretina ma lo schermo è uguale a quello della vecchia psp o più grande? :look:
-
5" Amoled, la psp aveva un 4,3"
-
-
lo schermo è OLED non AMoled
cmq ho dato le due alternative a mia moglie, vediamo cosa mi regalerà...
-
dicono invece che sia un super amoled come l's2 o il tab :P
Li produce samsung
-
Citazione:
Echein
ma ha il touch dietro?
Yep, ed è un affarino divertente :asd:
-
Citazione:
Bishop76
cmq ho dato le due alternative a mia moglie, vediamo cosa mi regalerà...
"Amore, i ragazzi sul forum mi sfottono, quindi devo farti presente che esiste anche un'altra console oltre quella Sony...si chiama 3ds ed è NINTENDO, e te l'ho detto più volte che non voglio console Nintendo in casa nostra..., oppure potresti rimanere sulla decisione della psvita :mmh?: Sony :mmh?: Psvita :mmh?: ....quindi, vedi un po' tu cosa prendere...psvita...ok? :vendetta: Ci siamo capiti "
http://img293.imageshack.us/img293/374/deniro.jpg
-
Citazione:
____RAZIEL____
"Amore, i ragazzi sul forum mi sfottono, quindi devo farti presente che esiste anche un'altra console oltre quella Sony...si chiama 3ds ed è NINTENDO,
e te l'ho detto più volte che non voglio console Nintendo in casa nostra..., oppure potresti rimanere sulla decisione della psvita :mmh?: Sony :mmh?: Psvita :mmh?: ....quindi, vedi un po' tu cosa prendere...
psvita...ok? :vendetta: Ci siamo capiti "
http://img293.imageshack.us/img293/374/deniro.jpg
:lol: :lol: :rotfl: :rotfl: me fai tajà razielone :asd: