P4/5 da sbavo totale
La Zonda è una belva invece ci devo fare la mano anche in frenata
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
P4/5 da sbavo totale
La Zonda è una belva invece ci devo fare la mano anche in frenata
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma voi l'ABS "di serie" lo tenete o lo togliete? Io sono indeciso, da una parte vorrei farne a meno ma dall'altra è più aderente alla realtà tenerlo...
E' una mia impressione o la fisica sembra migliorata parecchio? Le auto mi sembrano più gestibili,sembra diminuito l'effetto "saponetta bagnata" che tendeva a renderle incontrollabili...
Belle le nuove auto..la Zonda è una bestia :asd: la sesta si mette a 280-290 all'ora :asd:
Personalmente ho disattivato tutto,l'unica cosa che ho lasciato è il controllo di stabilità al 10% giusto per darmi un pò di respiro..
Io ho provato solo la Pagani e ho notato molto meno sovrasterzo, ma lo imputavo all'auto...
ma poi la zonda pare sui binari cazzo :asd:
avete provato un pó di drift? Ai primi tentativi ho staccato il volante dal tavolo :ouch:
Uahaha :D
No comunque credo che non lo proverò mai, mi ha sempre fatto schifo il drift
Bella la Zonda R, dalla P4/5 Invece mi aspettavo qualcosa di più.
https://www.youtube.com/watch?v=E0LvuAURlWk
Vorrei caricare il mio primo replay su Youtube, come si fa? 1:47:3 al Mugello con la P4/5, credo di averla portata al limite (quanto meno con l'assetto di default)
@Tommy85: ok ma la P4/5 o la Zonda le consideri stradali? Non capisco perchè hanno l'abs inserito
evidentemente le versioni reali ne sono provviste
1:51.032 in 3 giri con la Zonda al Mugello, pad, nessun aiuto e assetti di default. Con l'update di ieri hanno migliorato di brutto tutto. Complimenti a loro! :D
EDIT: 1:47.847 :D :D :D
EDIT2: 1:47.007
Stamattina son andato a far un giro al centro commerciale,ho visto che c'era il DFGT in scaffale (praticamente stesso prezzo di amazon) e l'ho preso...ciao ciao pad :asd:
Fov 72 gradi ;) (certo, col volante sarebbe tutta un'altra cosa!)
http://img856.imageshack.us/img856/9510/b851.png
No, stop. La "gamma" é il parametro che tiene conto del rapporto inclinazione stick/sterzo. Se lo setti a 4 usa tutto lo stick per lo sterzo, piú diminuisci il valore meno devi inclinare la levetta per sterzare. É utile anche mettere a 0 la zona morta. Ora sto provando a tenere a 0 la "sensibilitá alla velocitá", molto realistico e forse é ancora meglio :sisi:
Sicuro?
A me sembra che diminuendo la gamma si abbassi soltato la sterzata massima, quindi meno sensibile.
Mettendo a 4 hai a disposizione un giro e mezzo del volante, a 2 circa la metà.
No? :uhm:
ora si sentono i cordoli. eccezionali la zonda e il mugello.
Già,ho appena iniziato ad usarlo ma mi ispira fiducia,sembra bello solido.Il ffb se impostato al massimo ti strappa le mani e fa sobbalzare tutto il tavolo :asd:
I pedali sono effettivamente leggeri,ma pazienza,ci farò l'abitudine.D'altro canto per avere qualcosa di migliore avrei dovuto spendere praticamente il doppio.. :bua:
Comunque nel complesso son contento,adesso è veramente una goduria guidare.Non vedo l'ora che inseriscano il multigiocatore :asd:
Cavolo costa "poco" quel volante. Sui 150 euro?
Funzionerà su ps4 e xboxone?
150 è già altino come prezzo,si trova facilmente a 135-140 nuovo.Forse anche meno su internet.Io ho preferito prenderlo in un negozio fisico perchè almeno se ha qualche rogna in garanzia lo consegno direttamente a loro senza dover fare tutta la trafila di contattare il negozio online e rispedirglielo via posta.
Nella scatola è garantita la compatibilità per ps3,non so se sia compatibile con ps4 ma vista la fama e diffusione di questo volante penso di si.
dal sito logitech:
Requisiti di sistema
Windows® 8, Windows 7, Windows Vista® o Windows XP
20 MB di spazio libero su disco
Unità CD-ROM
Porta USB disponibile
Compatibilità con le piattaforme
PlayStation®3
PlayStation®2
Giochi che supportano il volante da corsa con ritorno di forza Logitech®