Trovo tutta la saga di Spiderman la peggior operazione di trasposizione fumettistica vista su schermo, il primo è orrendo, il secondo è brutto, il terzo pessimo.
Visualizzazione Stampabile
Trovo tutta la saga di Spiderman la peggior operazione di trasposizione fumettistica vista su schermo, il primo è orrendo, il secondo è brutto, il terzo pessimo.
il secondo è semplicemente (oggettivamente) il miglior film di supereroi mai fatto
In effetti io sono d'accordo con hellvis, il terzo ancora non l'ho visto ma il secondo m'è piaciuto tanto!
Certo secondo me i film migliori quando si parla di eroi di fumetti sono i primi due batman credo :sisi:
... e Superman Retun.
http://www.venetonet.com/images/cinema/307439.jpg
:|
Dimenticate Hellboy e Darkman.
Gli spiderman sono fantastici, tranne il terzo che purtroppo è una mega vaccata.
Hellboy non mi piacque sai...proprio no :nono:
Sapete quale non era male?
Oddio forse lo dico perchè l'ho visto da piccolo e quindi mi ha segnato (insomma i film con supereroi quando si è piccoli piacciono più facilmente)...però vorrei davvero rivederlo per capire se dico una caxxata o no:
Spawn.
Ao alla fine il pezzo del pagliaccio che nella palestra fa il balletto da cheerleader io ancora lo ricordo, bellissimo :asd:
spawn... :|
dio :|
Oggi ho visto ben 3 film: The Prestige, V per Vendetta e Eternal Sunshine Of The Spotless Mind
Mi sono piaciuti tutti e tre, ma The Prestige meno degli altri due
V per vendetta è proprio figo.
Complimenti per la giornatina...ma secondo me era meglio diluire questi tre ottimi film in tre giornate diverse, e accoppiarli, che sò, a qualche cesso tipo Natale a Buciodicul, piuttosto che spararseli vicini che magari si rubano spazio e interesse...
Cmq tre grandi film degli ultimi tempi, il migliore è imho Se mi lasci ti cancello (e usiamoli sti capolavori di titoli italiani!! :look: ), ma Prestige pure è molto bello...
Secondo me tra i tre il peggiore invece è proprio the prestige.
A me non ha fatto impazzire, anzi...
Invece se mi lasci ti cancello (si titoli davvero bellissimi) lo devo ancora vedere
Se può affrettare il decorso ecco: te lo consiglio. Despite il titolo ita è un bellissimo film :sisi:
eh immagino...io pensa che non l'ho visto quando è uscito proprio perchè conoscevo solo il titolo italiano e pensavo potesse essere una stronxata...certo che chi si inventa queste porcate dovrebbe essere bannato dalla vita :asd:
Me lo vedo allora!
Sulla scorta dei recenti accenni mi sono rivisto Eternal Sunshine stasera.
Che cosa posso dire, immagino siano stati spesi fiumi di parole a riguardo quindi mi risparmio ogni tipo di riflessione a parte questa: questo film è duro, è vero, è reale.
Affermazione in ossimoro con il "fatto"? no, per niente.
visto se mi lasci ti cancello.
Figo figo figo.
jim bravissimo come al solito.
Visto oggi, in pausa pranzo:
di Ermanno Olmi, 1961.
Bellissimo scorcio dell'italia del Boom economico, dell'uscita dal mondo rurale-artigianale e dell'ingresso anche dei provinciali nella grande macchina industriale milanese. Molto bravo il protagonista, con il quale passiamo dalla goffa e tenera rudezza di modi all'interno della famiglia alla incomunicabilità e alla meschinità della vita d'ufficio, vista come la morte della creatività e del sentimento.
P.S. Il capodanno aziendale, il fancazzismo di certi dipendenti, le piccole invidie..tante cose mi hanno fatto pensare che Villaggio quando scrisse Fantozzi, pescò anche da qua.
...al cinema "die hard IV" e "sms, sotto mentite spoglie": entrambi non mi hanno colpito particolarmente, specialmente il primo, perché è decisamente esagerato rispetto alla serie die hard con bruce willis. per quanto riguarda "sms" è un film abbastanza comico, da certi punti di vista anche un pò serio, dato che tratta di una famiglia con i classici problemi relativi al rapporto tra marito / moglie, genitori / figli... posso definirlo senza troppi problemi come un "ricordati di me" versione comicizzata...
ricordati di me mi è piaciuto, come un po' tutti i film di muccino, del resto.
Spesso arrivo a concludere che efficaci come i suoi film, nel rappresentare varie questioni in famiglia o in una coppia, ce ne sono pochi.
Sms francamente non mi attira...
Die Hard ho intenzione di andarlo a vedere perchè cmq sono innamorato della serie :asd: però temo che come dici tu sarà fin troppo esagerato...inoltre se bruce willis non arriva alla fine del film completamente martoriato, sporco, puzzoso, con la canottiera che prima era bianca e ora e verde/marrone/macchiata di sangue allora mi incaxxerò. Perchè cioè eri figo per quello. Se mo fai il pulitino, non sei più tu.
Stasera.
Di Darren Aronofsky.
Lascia stupiti, confusi, e ho la certezza che possa piacere tantissimo come lasciare del tutto indifferenti o perfino annoiati. Io sono sotto effetto del primo tipo di impatto. La storia non è lineare, non è chiara, non si esplica in uno svolgimento canonico nè rispetta lo spettatore più pigro anzi, si muove su binari multipli e in modo vorticoso, ma mantiene al suo interno una coerenza di fondo, ogni cosa detta viene riverberata sotto altra forma e risuona in una sinfonia di colori, forme, suoni, idee. No, non è corretto, le idee non sono tante ma una sola, ma ha una forza e una centralità che ne giustificano la solitudine...nonostante le imperfezioni che porta con sé questo film ha momenti di altissimo cinema, sentimento, suggestione. Non sto a parlare di cose personali ma è inevitabile che entrino in gioco quando il nodo di un lavoro è la morte, e la vita: ognuno si farà un'idea propria di questo film, non importa anzi è giusto così, ancora più che inevitabile, ma io consiglio di vederlo.
Ho visto al cinema lezioni di cioccolato (gratis naturalmente, avevo un invito). Una vergogna, una vergogna... almeno in sala c'era quella superfregna di violante placido.