Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Come Gran Turismo su PS One, 14 blocchi :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samus78
E' normale che se lo deve gustare tutto se gli è piaciuto.
A me proprio per niente, però ammetto che come simulatore di ippica di meglio non ce n'è!;)
appena decido di affrontare lo sforzo di porta il mivar crt da 30" in camera, perchè sull'lcd non si può con la ps2
-
Citazione:
Dan Hero
un'ora dopo pranzo e un'ora e mezza dopo cena. it's all about skill :sisi:
Mi è piaciuto davvero tanto, anche lo sontro finale enfatizzato dal monologo dell'ultimo boss :sisi:
Ora però in attesa di persona 3 non è rimasto molto, mi dedicherò a forza 2 :sisi:
La marmotta,la cioccolata,l'ora dopo pranzo...:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
appena decido di affrontare lo sforzo di porta il mivar crt da 30" in camera, perchè sull'lcd non si può con la ps2
Qualcosa in più di un simulatore di ippica dai... SotC, imho, è un gioco che dipende da come lo prendi.
Poi, per il resto, sto per finire Gear of War e per iniziare the Drakness...
Che ne dite?
-
Mi sono sparato una sessione assurda a metroid prime 2 :rullezza:
La difficoltà elevata che a tratti, imho, rende il gioco frustrante (mi ha ucciso un miniboss e mi sono perso qualcosa come mezz'ora di gioco), viene messa in secondo piano da un level design DIVINO.
-
ancora sveglio sei? :fag:
-
Certo. I veri PRO-gamers non dormono mai :sisi:
-
anche voi fans del mitico vitouvara?
-
in questi giorni ho ripreso un pò Oblivion,Onimusha 4 e ieri ho continuato un pò Yakuza
-
-
Citazione:
Cyberik
Come Gran Turismo su PS One, 14 blocchi :bua:
ho recuperato la confezione ieri sera e aveva in copertina, come ricordavo, un adesivo con la scritta che recitava pressapoco: "attenzione, per giocare tutti i livelli del gioco è necessaria una memory card da 8mega"
:rotfl:
-
Citazione:
shen_long
Appena cominciato. :sisi:
Hai già ravanato nella nave?
-
Citazione:
dyvim tvar
Hai già ravanato nella nave?
Ravanato che? Intendi le due zoccole? :asd:
Nel caso sì, ho appena ammazzato Medusa :sisi:
-
Citazione:
shen_long
Ravanato che? Intendi le due zoccole? :asd:
Non mi ricordo un gioco iniziato meglio di questo...
-
Ho sullo scaffale il primo Racket & Clank. Non mi sono mai avvicinato aquesto gioco. Dite che merita? Quanto dura mediamente? Mi fate una panoramica?
-
per me dovresti andare direttamente al 3° ratchet che è strabello durata non lo so perchè non lo finii per mancanza di una ps2
-
Citazione:
dyvim tvar
Ho sullo scaffale il primo Racket & Clank. Non mi sono mai avvicinato aquesto gioco. Dite che merita? Quanto dura mediamente? Mi fate una panoramica?
E che è un gioco di tennis? Un simulatore di mafia? :jfs2:
-
rinnovo l'appelo, precedentemente caduto nel vuoto :asd:, qualcuno che possede NASCAR 07 mi può dire se è possibile disattivare la frenata assisitita e e se si come? :look:
-
Citazione:
CX3200
rinnovo l'appelo, precedentemente caduto nel vuoto :asd:, qualcuno che possede NASCAR 07 mi può dire se è possibile disattivare la frenata assisitita e e se si come? :look:
Può essere utile?
http://forums.ea.com/mboards/message...=1991723&sls=2
Probabilmente l'avevi già trovato da solo :boh2:
-
Citazione:
skyhigh
no, perchè il prblema è che non capisco l'inglese, se no avrei potuto leggere il libretto di istruzioni :asd:
-
Citazione:
CX3200
no, perchè il prblema è che non capisco l'inglese, se no avrei potuto leggere il libretto di istruzioni :asd:
Be', lì dice di avviare la gara, mettere in pausa, entrare nelle opzioni, andare sui settaggi (non so come siano state tradotte le opzioni), sui controlli e da lì puoi disattivarlo.
-
Citazione:
skyhigh
Be', li dice di avviare la gara, entrare nelle opzioni, andare sui settaggi (non so come siano state tradotte le opzioni), sui controlli e da lì pioi disattivarlo.
il fatto che anche il gioco non è tradotto :asd:
è praticamente identica alla versione americana, a parte che è pal :asd:
cmq provo a smanettare con i setting una volta iniziata la gara :sisi:
-
Citazione:
CX3200
il fatto che anche il gioco non è tradotto :asd:
è praticamente identica alla versione americana, a parte che è pal :asd:
cmq provo a smanettare con i setting una volta iniziata la gara :sisi:
Ah, ok, non avevo ben compreso. Quindi dovrebbe essere qualcosa tipo
options/settings - controls - qualcosa tipo autobrake, brake assistance, qualcosa del genere credo
Edit: forte, l'ultimo tizio dice che se hai cuffie e microfono puoi dire a voce "Assist Off" e "Driving Assist Off" :asd:
-
ok sono un naab, ci sono passato davanti 50 volte e ci ho smanettato altrettante volte e non avevo mai visto l'opzione :bua:
-
ok finito gow2 avrei lì da finire chocobo tales e phoenix wright 2, ma visto che domani parto metto in pausa il giocatore che c'è in me fino al 20 agosto