Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]Nuove uscite
-
la tizia c'era, ma anche in questo numero violenza assente...però sembra che l'autore abbia una passione nel disegnare i piedi :sisi:
-
Certe volte le politiche di Panini lasciano quantomeno perplessi:
nella newsletter arrivata oggi si comunicano delle modifiche alla checklist di gennaio: Variante N.1 uscirà solo in fumetteria senza sovraccoperta, con prezzo aumentato a 5.50 :rotfl:
Cioè già in partenza le hanno dato il prezzo e la distribuzione di un manga che non vende :asd:
Va bè che è una miniserie in 4 volumi, ma si sono cagati addosso perchè dalle fumetteria sono arrivate poche prenotazioni?
-
No, si sono accorti che stavano speculando troppo poco :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
narutaru 2 :uhm: :yawn:
noia? a me invece sta piacendo sempre di più. kitoh spesso gioca sul non detto (si veda il capitolo "la notte dell'incubo" e "1/365 di malinconia") e crea un'atmosfera di inquietante attesa che mi sta appassionando moltissimo.
-
eh, ma se non succede niente mi annoia :bua:
-
Kitoh è infame e becca a tradimento...quando meno te lo aspetti :chebotta:
-
-
Citazione:
The Keka
Kitoh è infame e becca a tradimento...quando meno te lo aspetti :chebotta:
Per il momento sta solo introducendo le sue vittime :bua:
-
Citazione:
Fenris
Per il momento sta solo introducendo le sue vittime :bua:
:|
cmq
Lobo2
simpatico, ma meglio il numero precedente come storie, quella di babbo natale me la ricordavo più divertente, starò invecchiando .... ma gli autori oltre a prendere in giro un pò tutti i comics e i loro autori e anche prendersi in giro da soli, hanno un odio particolare verso alan moore visto che gli danno apertamente dello sfigato?
Air treck 9
quasi 0 fan service, ma che bel numero, veramente bello, nonostante questo manga rasenti spesso l'assurdo e l'incongruente (tipo colpi che spaccano le rocce ma non scalfiscono "normali esseri umani" (mica sono kenshiro))
è veramente divertente ed esaltante UP
-
Citazione:
GauL2077
cmq
Lobo2
simpatico, ma meglio il numero precedente come storie, quella di babbo natale me la ricordavo più divertente, starò invecchiando .... ma gli autori oltre a prendere in giro un pò tutti i comics e i loro autori e anche prendersi in giro da soli, hanno un odio particolare verso alan moore visto che gli danno apertamente dello sfigato?
Air treck 9
quasi 0 fan service, ma che bel numero, veramente bello, nonostante questo manga rasenti spesso l'assurdo e l'incongruente (tipo colpi che spaccano le rocce ma non scalfiscono "normali esseri umani" (mica sono kenshiro))
è veramente divertente ed esaltante UP
Air Treck o Air Gear? :look:
Piuttosto, School Rumble è pubblicato in monografico nella nostra splendida penisola? :look:
Mi pare di aver capito che sia/fosse su Yatta...
-
Citazione:
GauL2077
cmq
Lobo2
concordo le storie del volume 1 erano più divertenti, anche se quella al comic festival era da spanciarsi :rotfl:
-
Citazione:
gabrivi
ehm air gear che parla di air treck ehmm ,,, sono svarionato
Citazione:
gabrivi
Piuttosto, School Rumble è pubblicato in monografico nella nostra splendida penisola? :look:
auguri se è Yatta
-
Citazione:
gabrivi
Si, purtroppo è della Play Media...quindi non diciamolo troppo ad alta voce che ci sentono, pubblicano i primi 5 numeri e poi tanti saluti. Piuttosto preghiamo perchè lascino scadere i diritti e se li prenda qualcun altro.
-
scusate ma mi commentate questa? a me non risulta non come idea (di certo erronea) ma come traduzione
---corriere online----------
manga – letteralmente immagini senza nesso logico
----------------------
edit: anche questo
-----------------
Coniato nell’800 dall’artista giapponese Hokusai per i suoi libri di illustrazioni, il termine manga
--------------------
non ricordo se è stato Hokusai a coniarlo o fu utilizzato in generale per intendere quel tipo di disegni assai diffusi nell ukyo-e
-
Citazione:
gabrivi
Fantazoo? :look:
Alvaruccio! :o
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...m/fantazoo.htm
Io spero vivamente che la Play NON pubblichi School Rumble in monografico e i diritti passino a qualcun altro...
-
Citazione:
GauL2077
scusate ma mi commentate questa? a me non risulta non come idea (di certo erronea) ma come traduzione
---corriere online----------
manga – letteralmente immagini senza nesso logico
----------------------
edit: anche questo
-----------------
Coniato nell’800 dall’artista giapponese Hokusai per i suoi libri di illustrazioni, il termine manga
--------------------
non ricordo se è stato Hokusai a coniarlo o fu utilizzato in generale per intendere quel tipo di disegni assai diffusi nell ukyo-e
l'errore è in quel "letteralmente": gli ideogrammi usati per manga possono anche essere tradotti con immagini senza senso, ma non c'è una traduzione ufficiale accettata da tutti, si puo' leggere anche in altro modo, come "immagini buffe". Tant'è che spesso per la parola manga vengono usati i kana per non dare significati particolari. Per quanto riguarda Hokusai, penso che sia vero, lui definiva i propri lavori manga, poi non so se il termine esisteva già o l'ha "inventato" lui.
-
Citazione:
The Keka
Ok ma io ho 26 anni, non so se a 45 leggerò ancora fumetti :asd:
Comunque il mio "fantazoo? :look:" non era un "che cos'è?" bensì un "oh mio dio! fumetto o cartone?"
Ho impiegato tutta la mia capacità retorica ieri per scrivere alla playpress, ora sono a secco :asd:
-
E' uscito il volume del fumetto (olandese) da cui è tratto il cartone, una raccolta di strisce mute LOL a livelli ragguardevoli :o
-
Preso Desolation Jones di Ellis :o
trovato Yotsuba :o
...fanchiurlo al treno in ritardo, sono andato alla Borsa :asd:
ps: hanno già mandato fuori il volume intero della torre nera....che gli venisse una diarrea lunga un mese :caffe:
-
Citazione:
ViolentKop
ps: hanno già mandato fuori il volume intero della torre nera....che gli venisse una diarrea lunga un mese :caffe:
E' uscito da quasi un mese, e fa abbastanza schifo. Molto meglio gli albetti
-
I'm happy again (cit.) :fag:
-
a natale mi voglio regalare i primi 4 numeri di youtsuba... fanculo one piece, quello può aspettare :sisi:
-
ma one piece non deve cominciare la ristampa a febbraio :asd:
-
Mi pare non proprio a febbraio, fu detto in generale "primavera"
La Planeta da febbraio inizia a pubblicare i comics di Warhammer 40.000
http://img89.imageshack.us/img89/1476/may073292yv0.jpg
WARHAMMER 40.000: THE DAMNATION CRUSADE € 10,95
Dan Abnett, Ian Edginton / Lui Antonio
Cartonato, 168 pag. col