-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] ... ultimo iscritto Olengard e siamo a 17 !!!
vade retro moviemachiners... qua si spamma solo di libri!!!
"VOI NON POTETE SPAMMAREEEEEE!"
P.s: appoggio il contrattacco proposto da ragnarokker!
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] ... ultimo iscritto Olengard e siamo a 17 !!!
Uddiu... si spamma solo di libri? :look:
E mo che fanno Lazio-Napoli in coppa italia io e savuccio dov'è che andiamo a sfogarci? :asd:
-
qui ovvio.
non ti curar di loro ma spamma e passa! :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
vade retro moviemachiners... qua si spamma solo di libri!!!
"VOI NON POTETE SPAMMAREEEEEE!"
P.s: appoggio il contrattacco proposto da ragnarokker!
quoto :sisi:
non si sa mai....
gli incontri che si potrebbero fare qui a parlare di film :look:
:asd:
-
-
Citazione:
Lull@by
quoto :sisi:
non si sa mai....
gli incontri che si potrebbero fare qui a parlare di film :look:
Oddio i gattini!!!!!!!!!!!! :timido:
I gattini no ho un debole non resisto mi fanno venire la sindrome di pucciosità e mi trasformo in una specie di tredicenne sdolcinata accidenti, se fosse stato MSN ora avrei inondando il post di faccine pucciose e coccolose. :asd:
-
Citazione:
Nevade
Oddio i gattini!!!!!!!!!!!! :timido:
I gattini no ho un debole non resisto mi fanno venire la sindrome di pucciosità e mi trasformo in una specie di tredicenne sdolcinata accidenti, se fosse stato MSN ora avrei inondando il post di faccine pucciose e coccolose. :asd:
:eek2:
:|
-
Io c'ho gatti, conigli, galline, un maiale, un merlo, per non parlare delle due salamandre che avevo una volta... Però resto uomo da Cane :sisi:
-
Il problema di Nevade è che non resta uomo, punto :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Non c'è un EFFETTIVO cambio di sesso, è tutta una metafora quasi Vertoviana per dire che davanti a un micetto mi squaglio come a un pulcino che si schianta sulla superficie solare.
-
Citazione:
MrWolf
Citazione:
Nevade
Non c'è un EFFETTIVO cambio di sesso, è tutta una metafora quasi Vertoviana per dire che davanti a un micetto mi squaglio come a un pulcino che si schianta sulla superficie solare.
Porello il pulcinino :sad:
-
Citazione:
Ragnarokker
Porello il pulcinino :sad:
Non sò la cosa mi fa lollare, mi vedo questo pulcino che ruota nello spazio e poi si schianta sul sole un sordo pof, è una scena forta, pregna di significati.
-
Citazione:
MrWolf
:eek2:
:|
E cosa devo dire io, che sono pure un gatto? :look:
-
Citazione:
Olengard
E cosa devo dire io, che sono pure un gatto? :look:
Starò bene attento a non portarti vicino a Nevade, che quello ti sciupa...
-
Citazione:
MrWolf
Starò bene attento a non portarti vicino a Nevade, che quello ti sciupa...
Quello prima ti attira con le squillo, il chianti d'annata, herzog, poi finisce che ti fa il contropelo :look:
-
Prima di cadere nella sua trappola procuriamoci uno di quei gatti che si illuminano di cui si parla in Babele, alle brutte proviamo a calmarlo con quello e ce la squagliamo, io prendo le squillo (:mmh?:) tu prendi i film di Herzog :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
Prima di cadere nella sua trappola procuriamoci uno di quei gatti che si illuminano di cui si parla in Babele, alle brutte proviamo a calmarlo con quello e ce la squagliamo, io prendo le squillo (:mmh?:) tu prendi i film di Herzog :sisi:
Buona idea! :mmh?:
(no, 'spetta, ho l'impressione che ci sia la fregatura da qualche parte, ma non capisco dove... :mah: )
-
:rotfl: Posting In An Epic Thread.
E nonscordiamo che Wolf è un lupacchiotto, diciamo una specie di gattone un pò cresciuto :timido:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: Posting In An Epic Thread.
E nonscordiamo che Wolf è un lupacchiotto, diciamo una specie di gattone un pò cresciuto :timido:
Sì, certo. :caffe:
Cioè, abbaia, ma certo. :caffe:
Non è neanche lo stesso campo da gioco, ma certo, certo. :caffe:
Vabbè, diamo il colpo di grazia a Nevade.
-
-
Sfottete sfottete, villici :caffe:
Io almeno ci provo a comunicare con la mia parte femmile :sisi:
E poi il fascino dei micetti è universale, non come i cani, beste del dimonio, quando ero piccolo un pastore tedesco alto il doppio di me mi ha rincorso e azzannato alla gamba, li odio tutti, tutti :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Sfottete sfottete, villici :caffe:
Io almeno ci provo a comunicare con la mia parte femmile :sisi:
E poi il fascino dei micetti è universale, non come i cani, beste del dimonio, quando ero piccolo un pastore tedesco alto il doppio di me mi ha rincorso e azzannato alla gamba, li odio tutti, tutti :sisi:
Mah...a me mi risulta che gli animali collegati al demonio o all'occulto (forse alle streghe non ricordo bene) siano proprio i gatti.
I cani son sinonimo di fedeltà, ed infatti siccome erano fedeli al loro padrone hanno azzannato te! :asd:
-
Citazione:
Seraph888
Mah...a me mi risulta che gli animali collegati al demonio o all'occulto (forse alle streghe non ricordo bene) siano proprio i gatti.
I cani son sinonimo di fedeltà, ed infatti siccome erano fedeli al loro padrone hanno azzannato te! :asd:
E' un fatto risaputo che laddove il dimonio metta la zampa esca fuori un labrador nero incazzoso, a difesa dei gatti ricordo che per gli egizi erano animali sacri :teach:
-
Citazione:
Nevade
E' un fatto risaputo che laddove il dimonio metta la zampa esca fuori un labrador nero incazzoso, a difesa dei gatti ricordo che per gli egizi erano animali sacri :teach:
Suvvia, la superiorità felina è innegabile, in quello riesco addirittura a dare ragione a Nevade :caffe:
(Uorf, ho cambiato un paio di valutazioni su Flixster, mi hai fatto notare che in effetti a "uno dei 100 film migliori della storia del cinema" avevo dato decisamente troppo)
-
Citazione:
Olengard
(Uorf, ho cambiato un paio di valutazioni su Flixster, mi hai fatto notare che in effetti a "uno dei 100 film migliori della storia del cinema" avevo dato decisamente troppo)
cosècosècosè!??
Uno dei 100 migliori? come Donnie darko :asd: ?