-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
la pasta va bene dopo l'allenamento :sisi:
cmq la manzotin è una delle 10 cose che fanno più male al mondo ricordatelo :sisi: sn gli scarti della carne raggruppati e messi in gelatina :uhoh:
si ma infatti quasi sempre vado di tonno o panino con prosciutto e uova :sisi:
e poi raramente mi alleno a pranzo, solitamente scelgo la sera...
anche se ho sempre preferito il mattino o il primo pomeriggio per allenarmi, fin dai tempi in cui giocavo a pallanuoto seriamente. rendevo di più. :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
si ma infatti quasi sempre vado di tonno o panino con prosciutto e uova :sisi:
e poi raramente mi alleno a pranzo, solitamente scelgo la sera...
anche se ho sempre preferito il mattino o il primo pomeriggio per allenarmi, fin dai tempi in cui giocavo a pallanuoto seriamente. rendevo di più. :sisi:
e quando andavo all'uni e avevo tempo facevo così , ora devo farmi bastare la pausa pranzo :bua:
-
Citazione:
Fbh™
e quando andavo all'uni e avevo tempo facevo così , ora devo farmi bastare la pausa pranzo :bua:
le mie migliori partite, da juniores, le ho giocate la domenica mattina... :bua:
bei tempi quelli della scuola, le uniche mie preoccupazioni al pomeriggio erano allenarmi, giocare a pes e uscire con le tipe... :bua:
-
Ieri abbiamo perso le prime due e poi è andato tutto bene! :D
-
Citazione:
Maresca
arrivato ora al lavoro, ho talmente tanto sonno che non ricordo neanche più bene come è andata ieri, devo smetterla di farmi trascinare fino al'1 passata :bua:
mi pare di ricordare buoni risultati comunque, siamo a 201 vittorie se non sbaglio :rullezza:
Grandi! 201 vittorie, se vede che non ce sto io eh:asd:
-
Citazione:
Fbh™
Dopo 10 anni di palestra...mi sono reso conto che il mio fisico non cambia un caxxo...sempre sega rimango, manzotin, banana, pranzo proteico, stretching, piramidale, arnold...e caxxi e mazzi....per quanto mi impegni o passi il tempo a provolare con le tipe, il risultato non cambia :asd: ....però sono alto, magro e con una paccata di capelli boccolosi...e alla soglia dei 30 anni è una qualità non scontata, visto che panzetta e pelata colpisce a tradimento :asd:
-
-
ieri serata così così, partita bene ma è andata calando.. comunque qualche bella azione è riuscita lo stesso :sisi:
-
scusate maresca e zamp se non sono entrato nel gruppo quando mi avete invitato , ma stavo uscendo :sisi:
-
io non ti ho invitato, non ti avevo neanche visto :asd:
-
Citazione:
Maresca
io non ti ho invitato, non ti avevo neanche visto :asd:
:|
mi ha invitato zamp :sisi: ma pensavo che fossi già in party con lui :uhm:
-
Vero, non si è visto un gran gioco ieri. Io personalmente non sono riuscito a tenere una palla tra i piedi più di 3 secondi netti prima di perderla in un contrasto :chebotta:
-
ieri ho dispensato mille passaggi stupendi e 2000 insulti a pico :rullezza:
-
Citazione:
KroZ
ieri ho dispensato mille passaggi stupendi e 2000 insulti a pico :rullezza:
Sei il mio degno erede giovane padawan, ma hai ancora molto da imparare :sisi:
-
è uscita la mia rece di eat lead, ma me l'hanno leggermente tagliata :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
è uscita la mia rece di eat lead, ma me l'hanno leggermente tagliata :uhm:
perchè farà schifo
-
Citazione:
cardo
perchè farà schifo
beh ovviamente, visto che l'ho scritta mentre stavo cagando :caffe:
ma a me interessava che la gente capisse in poche parole di cosa si trattava, e credo che vada bene così :sisi:
odio le recensioni di 20 pagine stile cardin :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KroZ;6985039h
2000 insulti a pico :rullezza:
:chebotta:
Serata veramente pietosa:rullezza:
-
Citazione:
cardo
Sei il mio degno erede giovane padawan, ma hai ancora molto da imparare :sisi:
sono profondamente onorato.
-
non ci son stato molto in questi giorni, perchè avevo da finire fable 2 :asd:
ora son tornato disponibile :rullezza:
-
Citazione:
cardo
perchè farà schifo
:asd:
forse forse domani sera posso dedicarmi di nuovo al club (ovviamente dopo il milan) :sisi:
-
Io ci sono stasera verso le 22.30
-
Citazione:
jovanna79
Io ci sono stasera verso le 22.30
Frank facci sapere qualcosa, ho saputo che in nottata ci sono stati un paio di bruttissimi terremoti a l'aquila con anche alcune vittime :stress:
facci sapere come stai :sisi:
tra l'altro devo scusarmi anche per ieri sera che sono rimasto a giocare a gow e resident evil. :uhm:
-
Azz fabio mi ha linkato la notizia del terremoto, frank batti un colpo!!
-
frank ho saputo anche io adesso del terremoto, appena riesci facci sapere qualcosa!
-
accidenti, ha dato una botta pazzesca in piena notte.. se qualcuno ha altri modi per mettersi in contatto con Frank (Kroz tu forse lo conosci anche di persona) per favore ci faccia sapere qualcosa al più presto
Citazione:
Terremoto in Abruzzo: 27 morti accertati, migliaia di sfollati e centinaia di feriti
Crollati molti edifici: 45-50 mila sfollati. Il sisma, di 5,8 gradi Richter, avvertito alle 3,32 in tutto il Centro Italia
L'AQUILA - Un terremoto di 5,8 gradi della scala Richter ha colpito alle 3,32 il centro Italia, con epicentro in Abruzzo, a circa 10 km dall'Aquila. Drammatico il bilancio, peraltro provvisorio e certamente destinato ad aumentare: ci sono vittime all'Aquila e provincia, 27 quelli accertati, e migliaia di sfollati. Tra le vittime ci sono almeno cinque bambini. Centinaia gli edifici crollati completamente o in parte, migliaia quelli lesionati e inagibili. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha firmato lo stato d'emergenza nazionale affidando a Guido Bertolaso la gestione dell'emergenza e ha deciso di recarsi subito all'Aquila per accertarsi di persona della situazione. Il capo della Protezione Civile ha parlato di una «situazione drammatica, la peggiore tragedia di questo inizio millenio». Gli sfollati potrebbero essere 45-50 mila.
PAESI VICINI - Ma è dai paesi vicini all'Aquila, raggiunti solo nelle prime ore della mattina, che stanno iniziando ad arrivare drammatiche notizie di danni ingenti. Una delle situazioni più drammatiche è a Onna, dove il 50% delle case è crollato, e a Paganica. Una situazione «bruttissima» la definiscono i soccorritori giunti sul posto, che ricorda quella del terremoto dell'Umbria.
CAOS IN OSPEDALE - Già alle prime luci dell'alba la situazione nel capoluogo si è presentata drammatica. All'ospedale si sono effettuati i primi interventi anche in pericolo di inagibilità, tanto che numerosi medici medicano i feriti all'aperto di fronte alla entrata principale del pronto soccorso. C'è un'unica sala operatoria in funzione e che quindi è necessario il montaggio di un ospedale da campo che, stando a fonti ospedaliere, sta arrivando dalle Marche. Una parte dei feriti più gravi che non possono essere trattati in ospedale, vengono trasferiti in elicottero in altri centri abruzzesi e a Rieti. Tutto intorno regna il caos e mentre continuano ad arrivate feriti sia con ambulanze che con auto private e di tanto in tanto sfilano barelle con i morti che vengono accompagnati al vicino obitorio.
EDIFICI CROLLATI E INAGIBILI - Secondo una prima stima della Protezione civile, gli edifici inagibili potrebbero essere 10-15 mila. La situazione più critica è quella che riguarda la zona compresa tra via XX Settembre e via Campo di Fossa con il crollo di un condominio di cinque piani sotto il quale è molto probabile che siano intrappolate intere famiglie. All'Aquila è crollata parte della Casa dello studente e il campanile di una chiesa nel centro. L'Hotel Duca degli Abruzzi è completamente crollato. La struttura in cemento armato è praticamente collassata e l'edificio si è accartocciato su se stesso. Sul posto sono giunte le squadre dei soccorsi, dei vigili del fuoco e della Protezione civile. Poco di fronte alla Casa dello studente si cerca di raggiungere una famiglia di quattro persone intrappolata in una piccola abitazione crollata.
FUGHE DI GAS - «L'alba sta sorgendo su una regione provata», ha detto il sindaco dell'Aquila. «Abbiamo fughe di gas, notizie di molti crolli in città, ma dai 38 Comuni ci sono notizie frammentarie, al centro della Protezione civile che abbiamo allestito in un cinema stiamo predisponendo soccorsi per tutti. È crollata anche la sede del centro di emergenza che avevamo. Continuano le scosse di assestamento, anche forti».
COLLEGAMENTI - La rete della telefonia mobile e fissa nelle zone colpite dal terremoto è stata rimessa in funzione. L'80% delle 15 mila utenze di energia elettrica saltate è stata ripristinata già entro le 9. Le linee ferroviarie principali sono tutte operative, mentre sono in atto gli accertamenti sulle linee regionali. Crolli di cornicioni e lesioni vengono segnalati anche in provincia di Pescara, ma non si evidenziano casi più gravi.
CENTRO ITALIA - La scossa è stata avvertita distintamente in tutto il centro Italia. A Roma centinaia di persone sono scese in strada, specie nei quartieri a nord-est della città. Poche ore prima dell'evento un'altra scossa era stata avvertita anche in Emilia-Romagna e Toscana. Il terremoto è stato sentito anche in Umbria, dove ancora non si è spenta la memoria del drammatico sisma del 1997.
http://www.corriere.it/Fotogallery/T...e/06/TE/21.JPGhttp://www.corriere.it/Fotogallery/T...e/06/TE/19.JPG
-
mamma mia è agghiacciante
-
Citazione:
Fbh™
mamma mia è agghiacciante
tanto più perchè ha sorpreso gli abitanti nel cuore della notte...nel sonno...
-
mi pare di aver letto di 3 diverse scosse che sono partite ieri sera verso le 10 e 30, 11 :sisi: poi la peggiore, stanotte verso le 3-4 :uhm: mamma mia, non invidio chi era in quella zona.
-
Or ora da faccialibro:
Giovannelli Francesco sto bene siamo partiti per Roma alle 6.20...16 minuti fa
bene così :rullezza:
-
-
-
benone Frank, sono davvero sollevato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frank da faccialibro
Mi sono letteralmente cagato addosso, praticamente casa mia è l'unica illesa tra quelle che ho visto mentre andavo via...
:uhoh:
un miracolo
-
Qui nelle marche si è sentita per bene ma senza alcun tipo di danno.
Grande Frank :P
-
bene, a questo punto speriamo che anche i danni materiali non siano troppi..
fabio, manda un "daje" a Frank da parte del club :rullezza:
-
Mamma mia ragazzi che cagotto... Ora sono ad aprilia a casa dei genitori della mia ragazza... Appena ripristino un pc funzionante mi faccio sentire meglio... :)
-
-
-
Citazione:
jovanna79
Mamma mia ragazzi che cagotto... Ora sono ad aprilia a casa dei genitori della mia ragazza... Appena ripristino un pc funzionante mi faccio sentire meglio... :)
:rullezza: