-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
anche se comunque avrai lo stesso l'obbiettivo di uccidere tu-sai-chi
Si chiama Voldemort. :sisi:
:asd:
-
Ieri ho finito AC,che dire, per me, bellissimo...mi sono divertito un sacco e la trama mi è piaciuta molto....nn vedo l'ora che esca il seguito.
Ora alcune piccole riflessione sull'ambientazione e possibili personaggi del seguito, secondo il mio punto di vista:
Fatemi sapere cosa ne pensate.
-
il seguito sarà ambientato nella firenze rinascimentale IMHO
-
battutina di Tommaso :asd: ci stà tutta
-
Allora questo gioco mi incuriosisce, però vorrei chiedervi se avete idea di come possa girare sul mio pc. Ecco la mia configurazione:
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, MMX, 3DNow, ~2.4GHz, 2048MB RAM,
NVIDIA GeForce 7600 GS.
Potete aiutarmi?
-
Citazione:
Azatoth
Allora questo gioco mi incuriosisce, però vorrei chiedervi se avete idea di come possa girare sul mio pc. Ecco la mia configurazione:
NVIDIA GeForce 7600 GS.
Potete aiutarmi?
servirebbe un dual core...e cmq ti và maluccio.
-
Citazione:
Azatoth
NVIDIA GeForce 7600 GS.
Potete aiutarmi?
sono daccordo con sante , se avevi al meno un dual core potevi riuscere a giocarci.
P.s raga ho saltato una parte di conversazione durante l'Animus (ero all'inizio quando consigli?
-
Citazione:
snake66
sono daccordo con sante , se avevi al meno un dual core potevi riuscere a giocarci.
P.s raga ho saltato una parte di conversazione durante l'Animus (ero all'inizio quando
consigli?
Ora nn ricordo bene tutta la conversazione,ma niente di importante:
-
Citazione:
@ndre@
Ora nn ricordo bene tutta la conversazione,ma niente di importante:
@ndre@ scusami mi riferivo a quella ancora precedente (dovetti chiudere il pc al volo e perdermi la conversazione
-
Citazione:
snake66
@ndre@ scusami mi riferivo a quella ancora precedente (dovetti chiudere il pc al volo e perdermi la conversazione
-
Citazione:
@ndre@
quella si l'ho sentita, mi sembra fosse la 1°conversazione del gioco , subito dopo
-
Ci sto giocando da poco, devo uccidere grafica spaventosa, ma lo trovo troppo noioso e ripetitivo, ci sono sempre le solite cosa da fare: trova un punto di osservazione, fai 3 indagini per sbloccare la missione..., vado avanti solo perchè mi intriga la storia, più avanti sarà diverso?
-
No, solo leggeri cambiamenti per via della mappa.
Comunque ti consiglio di non fare il minimo sindacale con le sub-missions, dopotutto se le fai ti sblocca tanta roba, cerca di fare sempre tutto prima di procedere all'assassinio :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
No, solo leggeri cambiamenti per via della mappa.
Comunque ti consiglio di non fare il minimo sindacale con le sub-missions, dopotutto se le fai ti sblocca tanta roba, cerca di fare sempre tutto prima di procedere all'assassinio :sisi::sisi::sisi:
Sono arrivato al quinto blocco di memoria ed ho sempre fatto tutte le submissioni :sisi:
L'unica cosa che penso è che alla fine non prenderò sono tutte le bandierine (ne ho prese un pò random) e l'uccisione dei templari. Spero non pregiudichi lo sblocco finale... :look:
Comunque, a dispetto di quanto si era detto e letto, il gioco mi sta piacendo. Sarà anche ripetitivo peròè una goduria passeggiare in mezzo alla folla in attesa di assassinare una guardia o saltare per i tetti arrampicandosi come un gatto. L'intelligenza artificiale poi non mi sembra malaccio.
Graficamente poi, se si ha un pc all'altezza, è una gioia immensa per gli occhi (forse addirittura più di Crysis). Peccato perchè con alcuni accorgimenti al gameplay sarebbe potuto diventare un capolavoro, così è solamente un bel gioco (da provare a mio avviso).
-
No tranquillo, le bandierine e i templari sono solo in più :ok::ok::ok:
-
Citazione:
TommasoDS
No tranquillo, le bandierine e i templari sono solo in più :ok::ok::ok:
Meno male, stavo già entrando in sindrome pacchetti-gta :stress:
-
Concordo con chi dice di provarlo, e magari finirlo. Per quanto riguarda me, l'ho iniziato da poco (ho appena eliminato il mio primo obiettivo a Damasco), ed ancora non me la sento di dare giudizi definitivi. Però sto momento di scoraggiamento cui qualcuno faceva riferimento non mi sembra proprio fuori luogo: infatti già c'è qualche punta di noia. Speriamo migliori in seguito.
P.s. Ho appena terminato Culpa Innata, che anche se non c'entra nulla, mi ha scombussolato i neuroni per la trama, quindi.... Per Assassin's Creed ne riparliamo poi...
-
Uhm, contro addirittura un'avventura come Culpa Innata penso che Assassin's possa ben poco :bua::bua::bua:
-
Citazione:
david
Meno male, stavo già entrando in sindrome pacchetti-gta :stress:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Quelli sì che erano bei tempi! Mi ricordo che per trovare il 100° pacchetto girai tutta Vice City circa 100 volte! x(
-
Piccole considerazioni:
Citazione:
Quitting the Game Faster
Assassin's Creed's rather comedic requirement of clicking eleven buttons/keys just to exit the game surely ranks as one of the dumbest design decisions ever made. Let me elaborate - to exit an active game at any time you need to do the following: Press ESC> Select Exit Memory >Click Yes >Select Exit Animus >Press ESC >Select Quit Game >Click Yes >Press Any key or button >Select Profile >Select Exit >Click Yes. I really hope that Ubisoft patches the game to fix this absurd situation, clearly another sign of the game's console heritage which they seem to have been too lazy to fix for the PC. However for the moment there is a quick way to exit - press ALT+F4 and the game instantly quits.
Bear in mind however that this is not a perfect solution. Assassin's Creed automatically saves your game at certain points, and more importantly, holds all your save data in a single .sav file under your profile directory - see the Profile setting under the In-Game Settings section for details. This means that should you ALT+F4 at the wrong time, such as during a save, you risk corrupting your saved game file, and this could be disastrous, requiring you to start the game all over again. So make sure you don't see any save icon when quitting this way, and usually best done once you're at the Animus screen.
A further consideration is that quitting the game via ALT+F4 appears to leave the game's audio system active at times (i.e. it will not exit the audio system properly), which can result in residual background noise, and/or may conflict with other games you launch afterwards. Typically this problem goes away if you relaunch Assassin's Creed and then shut it down normally, but keep this in mind.
-
In effetti credo che sia il sistema di quit più stupido della storia, anche se l'f9 random dei giochi capcom vecchi (super puzzle fighter) non era malaccio :asd:
-
Io non riesco ad appassionarmi a sto gioco...ho finito il primo giro di assassini e orA POSSO FINALMNENTE ANDARE NELEL CITTà CON UN CLIK...MA SORPRESA...NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA..sempre le solite 2 cose in croce da fare...e dai...alla fine ti rompi eccome....molto + equilibrato il voto dato da GMC, 70 e qualcosa...che vanno tutti quasi al lato tecnico...gameplay troppo ripetitivo e monotono..e dire che l'inizio non era male (parlo della primissima pseudo missione...quando vengono uccisi i compagni) spero sempre migliori...ma ho i miei dubbi...:???:
-
Citazione:
indio68
Io non riesco ad appassionarmi a sto gioco...ho finito il primo giro di assassini e orA POSSO FINALMNENTE ANDARE NELEL CITTà CON UN CLIK...MA SORPRESA...NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA..sempre le solite 2 cose in croce da fare...e dai...alla fine ti rompi eccome....molto + equilibrato il voto dato da GMC, 70 e qualcosa...che vanno tutti quasi al lato tecnico...gameplay troppo ripetitivo e monotono..e dire che l'inizio non era male (parlo della primissima pseudo missione...quando vengono uccisi i compagni) spero sempre migliori...ma ho i miei dubbi...:???:
per la questione del voto condivido anche io, non è la prima volta che si lasciano suggestionare dall'hype.
-
Citazione:
Azatoth
NVIDIA GeForce 7600 GS.
Potete aiutarmi?
ci sto giocando io con la stessa configurazione 3800 + 7600 e devo dire che e`giocabile a risoluzione 1440.
dipende dai momenti a volte rallenta un po ma neanche tanto
ci sono solo i dialoghi non sincronizzati con l audio.
per il resto lo sto giocando e la grafica e`bellissima,panorami panorami
-
Ciao
ho appena finito il gioco, spettacolare in trama, grafica e gameplay, ma sono rimasto un po' shockato dal finale:
-
edit: tolto il quote che raccontava parte del finale :sisi:
Grazie!
Ora che lo sò sarò certamente più spronato a finirlo..
ah gli spoiler questi sconosciuti :nono:
-
Scusa, sono desolato, era un po' che non venivo sul forum e non ci ho fatto caso. Appena ho letto il messaggio ho subito inserito lo spoiler...
Chiedo ancora scusa.
P.S.: Comunque non mi pare di aver rivelato niente di particolare sulla trama a parte il fatto che ...
-
scusate visto che sento parlare tutti di grande grafica, ma possibile che solo io, pur giocando a dettagli massimi a 1680x1050, vedo il gioco come se fosse in bassa risoluzione?? Tutto seghettato e con poligoni che sembra che giochi a 800x600. I driver sono aggiornati e la scheda video è la 8800 gts 640 mb
-
Citazione:
Davide_1993
Scusa, sono desolato, era un po' che non venivo sul forum e non ci ho fatto caso. Appena ho letto il messaggio ho subito inserito lo spoiler...
Chiedo ancora scusa.
P.S.: Comunque non mi pare di aver rivelato niente di particolare sulla trama a parte il fatto che
...
Ma lol, mica hai ammazzato nessuno :asd:
Tranquo ;)
-
io non lo compro più tanto oramai sò il finale
-
Più ci gioco più mi sembra di giocare a GUN, il GTA del far west:asd:, bel gioco, ottime idee ma sviluppate poco e male; peccato perchè il protagonista è fico al punto giusto, la storia intrigante, grafica mostruosa, animazioni del pg idem (quelle del cavallo al galoppo forse non sono perfette)
-
Citazione:
Samanosuke08
Ma lol, mica hai ammazzato nessuno :asd:
Tranquo ;)
No perchè in effetti rovinare il finale a qualcuno non è molto bello, quindi....
Comunque, nessuno sa come continuare a giocare normalmente finito il gioco per raccogliere le altre bandiere e uccidere i templari?
-
Secondo voi con 2 gb di ram, una ati x1950 pro 256mb sono limitato da un processore monocore AMD 64 3500+?? Oppure è tutto l'insieme che non và bene?
-
Citazione:
Dark_Devil
Secondo voi con 2 gb di ram, una ati x1950 pro 256mb sono limitato da un processore monocore AMD 64 3500+?? Oppure è tutto l'insieme che non và bene?
io ho la tua stessa configurazione tranne il 3800x2 leggermente okkato...e avendo un 17" crt ci gioco ovviamente a 1024 con dettagli medio alti (multisampling a 2) solo ombre a medio e và bene...quindic redo che a dettagli medi ci giochi:ciaociao:
-
-
Citazione:
Dark_Devil
Ci giochi a dettagli bassi, giocabile ma non aspettarti i 30 fps :nono:
-
Citazione:
David™
Ci giochi a dettagli bassi, giocabile ma non aspettarti i 30 fps :nono:
io sarei più ottimista:sisi:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
io sarei più ottimista:sisi:
Invece ha ragione, nelle scene chiuso anche a grafica alta và fluidissimo, pultroppo però all'aperto non raggiungo neanche i 25 fps.... questo sia a grafica alta che bassa, per questo credo sia colpa del processore.
-
Citazione:
FrederickVanCoK
la 1950 rulla!
vero...la ho presa proprio grazie a Ubisoft e a quella ciofeca di Splinter cell double agent e agli shader 3 necessari!! però il procio inizia a sentire il peso e fra nn molto dovrò cambiare tutto!!
da qlc gg però inspiegabilmente mi crasha....uscendomi il VPUrecover....eppure nn è okkata , e le temperature sono buoone....starà tirando il gambino?? (è solo 1 anno che la ho o poco +)x(
-
Citazione:
Harry_Lime
F4 è una funzione di windows che permette di chiudere le applicazioni bypassando la normale procedura di chiusura; le applicazioni windows una volta avviate hanno dei blocchi di file che lavorano in contemporanea con il registro di windows e che continuamente ne modificano l'ordine. Utilizzare F4 senza motivo non è la cosa più salutare che si può fare al sistema, dato che obblighi improvvisamente ad eliminare voci di registro che nella maggior parte dei casi invece necessitano di una procedura specifica di chiusura.
Poi, per me puoi fare quello che vuoi, ma non lo trovi scritto in nessun manuale software che un'applicazione si può chiudere con F4. Chissà perchè.
Anzi, quasi quasi vengo io a casa tua per mezza giornata ad aprirti e chiuderti le applicazioni con f4, poi non lamentarti se ti parte un cluster di sistema o windows smette di andare.
Non dire certe cazzate...alt+f4 è la solita identica cosa che premere la "X" in cima alla finestra per chiuderla...se non lo sai queste sono shortcut adottate da linux...e il registro di sistema non c'entra una emerita sega...prima di sparare certe *******te, studia di più e magari imparati a memoria anche qualche shortcut....pirla