-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
C'è anche Dirt 2 a 11 (o 9$ se comprate la versione americana)
Io penso che, in barba ai super titoli, mi comprerò Downfall e OutRun 2006 :asd:
-
vorrei sapere per quale motivo da quando c'è lo store EU, Direct 2 Drive mi da "XXXX is Country restricted on your IP."
E dire che OutRun è restricted solo per China, Hong Kong, Japan, Korea and Taiwan. :|
-
Niente, mi impedisce di comprare qualsiasi gioco abbia una qualsiasi restrizione territoriale, anche valesse solo per lo zimbawe.
:|
-
guarda outrun è orribile. fai come ti pare, ma sappi che se prendi la versione mame è uguale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
guarda outrun è orribile. fai come ti pare, ma sappi che se prendi la versione mame è uguale
il problema non è Outrun, è qualsiasi gioco, fa lo stesso errore anche con Fallout 3
-
boh, a me l'ultima volta funzionava bene. Io uso chrome, tu cosa usi?
-
Citazione:
Shuren
boh, a me l'ultima volta funzionava bene. Io uso chrome, tu cosa usi?
provato sia con firefox che con chrome, provato anche con il pc di mio fratello, non cambia nulla.
Se il problema è l'IP cambiare browser o pc non fa molta differenza...
-
@Aton: Hmmm qualche cookie bastardello? o una cache di qualche genere?
-
Citazione:
Antony
@Aton: Hmmm qualche cookie bastardello? o una cache di qualche genere?
in tre browser diversi?
-
Zombie Driver in offerta su Steam, Direct 2 Drive, Gamersgate e sul sito ufficiale per 4,49€ (o 4,98$)
La versione Steam ha anche gli achievement
-
Voto ottimo a D2D...alcune offerte so veramente niente male, durano una settimana e vengono pure aggiornate...ho preso di corsa Dirt 2, insomma da tutti gli altri siti di digital delivery è ancora a prezzo pieno, qua se preso dal sito americano veniva 9 euro (9.94$ ma vanno aggiunte tasse...ma comunque costa ancora meno dell'offerta sul sito eu). Ora penso di prendere Call of Chtulhu...insomma, l'ho già finito, ma per 3.50€ lo prenderei di corsa, amando il gioco e le storie di Lovecraft...lo terrei lì per rigiocarlo con la traduzione amatoriale in italiano...
E di questo Downfall invece?? Che mi dite? Non sembra male...
-
Citazione:
Aton
in tre browser diversi?
Si saranno messi d'accordo.
-
Steam
Mid Week Madness Sale: Alien vs Predator Classic 2000 a 2€
-
l'ho preso 3 giorni fa! (lol)
-
vabè, risparmi 1€, non è sta grande differenza :asd:
-
-
Citazione:
MrBubbles
Un'euro di sconto? :asd:
costava 3€, sconto del 33%... più o meno siamo lì :asd:
-
Citazione:
Aton
vabè, risparmi 1€, non è sta grande differenza :asd:
ma che fai Steam? mi deludi :facepalm: prima MW2 ora questo, e intanto D2D svende tutto
dai, puoi farcela, impegnati su :D
-
domandone : se compro su D2D posso installare il gioco su più computer?E soprattutto, come funziona la cosa?Mi spiego : scarico la iso, i soli file di gioco (alla Steam) o che?
-
Citazione:
windigo
domandone : se compro su D2D posso installare il gioco su più computer?
si, ma considera che i DRM sono come quelli delle versioni scatolate, quindi ce ne sarà qualcuno qualcuno con le attivazioni limitate.
Citazione:
E soprattutto, come funziona la cosa?Mi spiego : scarico la iso, i soli file di gioco (alla Steam) o che?
scarichi uno .zip e installi normalmente, poi se ci sono patch le devi scaricare da una pagina apposita sul sito di d2d (le patch normali a volte non funzionano)
-
Grazie per i chiarimenti!
-
Altra piccola domanda :qualcuno ha preso Dirt 2 e sa dirmi se è in italiano?
-
Citazione:
windigo
Altra piccola domanda :qualcuno ha preso Dirt 2 e sa dirmi se è in italiano?
:look: ma è un gioco di guida
-
Citazione:
Shuren
:look: ma è un gioco di guida
Fosse per me non sarebbe un problema anche se fosse un RPG di quelli tosti (non che io sia madre lingua o che ne so, ma ormai leggo più articoli in inglese che libri in italiano...).
Purtroppo però non ci gioco da solo sul pc casalingo e le spese le condivido con i miei fratelli non anglofili.
Ergo se è in italiano è meglio.
-
Citazione:
windigo
Fosse per me non sarebbe un problema anche se fosse un RPG di quelli tosti (non che io sia madre lingua o che ne so, ma ormai leggo più articoli in inglese che libri in italiano...).
Purtroppo però non ci gioco da solo sul pc casalingo e le spese le condivido con i miei fratelli non anglofili.
Ergo se è in italiano è meglio.
preso, ma chissà quando finirà sul pc effettivamente...al solito :facepalm: purtroppo non posso aiutarti per ora :blush:
-
E' già stata segnalata la Commandos Collection su Steam?
Tutti e 3 i primi commandos più espansione del primo a 4,99 € (non mi pare neanche sia a tempo come offerta..)
-
Citazione:
(S)Tarato
E' già stata segnalata la Commandos Collection su Steam?
Tutti e 3 i primi commandos più espansione del primo a 4,99 € (non mi pare neanche sia a tempo come offerta..)
penso sia proprio a prezzo fisso!
-
Citazione:
Beato Angelico
si, ma considera che i DRM sono come quelli delle versioni scatolate, quindi ce ne sarà qualcuno qualcuno con le attivazioni limitate.
scarichi uno .zip e installi normalmente, poi se ci sono patch le devi scaricare da una pagina apposita sul sito di d2d (le patch normali a volte non funzionano)
L'installer richiede una connessione online (a parte eventuali DRM presenti nei singoli giochi)?
In altri termini, se un gioco normalmente non ha attivazioni online o altre scocciature, lo .zip di D2D si può considerare completamente libero da DRM?
-
Citazione:
NEO-GEO
penso sia proprio a prezzo fisso!
Ah ok (meglio), mi era parso di averlo visto sotto Midweek Madness :uhm:
-
Citazione:
(S)Tarato
Ah ok (meglio), mi era parso di averlo visto sotto Midweek Madness :uhm:
Si è un Midweek Madness, ma se vai alla pagina del pacco non parla di sconti, ma sembra che quello sia il prezzo normale :)
-
Citazione:
Redrum
L'installer richiede una connessione online (a parte eventuali DRM presenti nei singoli giochi)?
In altri termini, se un gioco normalmente non ha attivazioni online o altre scocciature, lo .zip di D2D si può considerare completamente libero da DRM?
il minimo che ho trovato è un'attivazione iniziale inserendo il seriale che ti danno. Non so se ci sia qualcosa completamente privo di DRM ma dubito.
-
-
su Games for Windows Live c'è gta al 50%, mi pare a 15€
-
Citazione:
Shuren
preso, questo è il mio primo acquisto du GFWL, ed a parte che ho sbagliato ed invece di pagare normalmente ho acquistato i punti, ma oltre a questo, non ho ricevuto ancora nessuna ricevuta usando paypal, è normale?
-
Citazione:
Shuren
Se non ho visto male mi sembrava che fossero 15$, quindi 11€...quasi quasi lo piglio. Secondo voi è multilanguage?
-
Si, GTA4 è multilingua
Su Steam intanto, midweek madness della settimana, The Force Unleashed a 15 euro. Secondo me è ancora troppo, ma non è tanto male in fondo.
-
Citazione:
Secondo voi è multilanguage?
direi di si.
segnalo su impulse Majesty 2 + espansione a 25 € (http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W544) e Tropico 3 a 20 € (http://www.impulsedriven.com/tropico3)
-
Citazione:
MrBubbles
Si, GTA4 è multilingua
Su Steam intanto, midweek madness della settimana, The Force Unleashed a 15 euro. Secondo me è ancora troppo, ma non è tanto male in fondo.
cazzoooooooo l'ho preso a *molto di più* 3 settimane fa. Comunque giocone, il migliore di Star Wars. Ambientato prima di Ep4
consigliatissimo
-
-
Citazione:
samefag
Anche di Kotor?
in parte si. Kotor ha una bella storia, ma che non c'entra niente con SW.
Questo è legatissimo ai film, tanto che alcuni personaggi hanno le facce degli attori dei film.
Qui usi direttamente alcuni poteri della forza, come il crip o il push e sono divertentissimi da usare. Correre contro un nemico, sollevarlo con la forza, fulminarlo e lanciarlo contro altri suoi amici è fenomenale!
Unico difetto, serve un buon pc e un pad. Non è quasi per nulla scalabile e il motore fisico euphoria è pesante su pc