beh, per quello basta lucidarlo ben bene :asd:
Visualizzazione Stampabile
beh, per quello basta lucidarlo ben bene :asd:
non puoi venire qua dentro a parlare dei nostri giocatori, vai via!
:asd:
che balle quando giochicchiamo e non sfruttiamo un sacco di palle gol
Godooooooooooooooooooooooooooooo
:spy:
:fag:
:fag:
:cattivo:
ma andassero tutti a zappare i campi zio boia
Bentornati :ok:
Spoiler:
:spy:Spoiler:
Per almeno una settimana buona visione :fag:
Spoiler:
Dov'è martes che sentenziava sugli inizi CATASTROFICIdelle altre? :asd:
Per voi tifosi, tranquilli...un semplice incidente di percorso :boh2:
incidente? voglio vedere chi ci passeggia con l'Udinese :asd:
se qualcuno si aspettava un 8-0 avrebbe fatto meglio a cambiare canale; i friulani son veloci e ordinati, anche se un pò arruffoni; noi troppo spreconi e ancora in condizioni atletiche scarse, poi il caldo e l'inferiorità numerica, oltre al valore dell'avversario ed alla dabbenaggine di Cordoba e Cesar (sfortunato però) hanno fatto il resto; se la sfortuna voleva farsi vedere, ha fatto bene a farlo oggi. Ora però che si tolga dai coglioni :asd:
L'Udinese giocava in differita alle 23,quando fa più freddoCitazione:
Calcio, Mancini accusa: "Fa caldo, dovremmo giocare alle 18"
MILANO - ''L'ho sempre detto, le partite ad agosto-settembre vanno giocate almeno alle 18. A gennaio giochiamo alle 20:30, ad agosto alle 15, con 40 gradi''. Dopo il pareggio, 1-1, contro l'Udinese, il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, accusa, nemmeno molto velatamente, chi ha deciso di far disputare le partite in questo periodo e a quest'ora. ''Nel primo tempo - ha detto ai microfoni di Sky Sport - abbiamo giocato bene, abbiamo avuto l'occasione di chiudere la partita e non l'abbiamo fatto. Queste partite bisogna chiuderle perche' poi diventano strane, a inizio stagione con il caldo. Siamo stati un po' sfortunati, ma il pareggio ci poteva stare''. (Agr)
Se vinceva di certo non avrebbe detto queste cose
Nell'intervista completa ha chiaramente detto che si riferiva a tutte le squadre. Il caldo non ci ha di certo aiutato in 10 e nelle condizioni fisiche in cui versiamo in questo periodo. L'Udinese lo ha sofferto altrettanto, ma almeno era in 11 ed aveva gente più giovane in campo.
Poi se ti fa comodo dar contro a Mancini per presa posizione fai pure, tanto sei uno dei tanti nella lista :asd:
Ora manca la frase "l'autogol di Cordoba è colpa di mancini" e ci siamo :sisi:
Allora vediamo un po':
- perde con la roma ed è colpa della mancanza di un esterno destro.
- pareggia con l'udinese ed è colpa del caldo.
E' sempre il mio preferito :fag:
Ma quando mai ha detto che si gioca col troppo caldo?ah sì ma l anno scorso vinceva col caldo e senza...
"Da anni ripeto che le partite di agosto e settembre non vanno giocate alle 3 del pomeriggio, ma almeno alle 18, invece si continua a giocare a gennaio alle 20.30, quando non fa freddo per niente...e giochiamo quelle con 40° C ad agosto alle 15... È un problema ovviamente non solo nostro, ma generale di tutti i giocatori. Queste sono cose che alla lunga, nell'arco di un campionato, un po' le paghi".
ecco la dichiarazione per esteso :sisi:
non ha dato la colpa al caldo per il pareggio, ha semplicemente detto che i 40 gradi non ci hanno aiutato, visto che eravamo già cotti e in 10 per contro nostro :asd: non mi sembra difficile da capire, dai
tanto avrete decine di occasioni per criticare il Mancio, e io sarò con voi, potete contarci (lo odio anch'io, cosa credete?)
A controcampo ferri è riuscito a dire che la juve ha giocato bene perche non faceva caldo :asd:
Che mondo sarebbe senza interisti :asd:
certo, ora dedico la mia domenica sera a rintracciartele
:rotfl:
Ferri ha detto una caxxata, ma non è la prima della sua vita :asd:
Avete creato molto nel primo tempo perchè l udinese aveva caldo,si vedeva..
non c'hai una sega da fare vero? :asd:
anche il rigore al Milan è stato dato per il troppo caldo, è evidente l'insolazione di Saccani :asd:
Non per smontarvi eh, ma come ha detto giustamente quel coso di Gagliani, c'è un contratto con Sky per trasmettere le partite a quell'ora.. Ora se magari l'egregio, sig. eminentissimo Moratti si lamentasse prima di mettere in Saccoccia i ToT milioni di euro per i diritti sarebbe meglio :asd:
Poi bho, se volete dare a DIO la colpa di tutto :asd:
No,fa troppo caldo :sisi:
Tralasciando che parlare di milan quando non centra è la tua ultima risorsa..alla prossima prestazione negativa(se mai succederà),cosa dichiarerà l amicone mancini?
Beh dipende da quali scusa potrà avere. Contro la Roma non ne aveva, e io gli ho affibbiato tutte le colpe. Oggi il caldo non ci ha aiutati, e chiunque lo capirebbe; impuntarsi per il gusto di farlo è piuttosto inutile.
Sul Milan ho colto l'occasione per una battuta sul caldo nella vostra partita, te la sei presa? :asd:
vabbè ma Mancini è così dalla nascita, che pretendete?
No non me la prendo di sicuro,tanto anche 2 gol ci bastavano
Oggi non ha colpe sul pareggio,non dico che è colpa sua che avete pareggiato,ma ho letto TUTTA l intervista(:fag:) e ha enfatizzato molto sta storia del caldo,a me fanno ridere le sue dichiarazioni
ma è vero che l'inter ha preso un certo Pelè? :o
Sembrerebbe di si, è un centrocampista brasiliano di vent'anni :o